Vai al commento



Pass di espansione per Pokémon Spada e Scudo annunciati nel Pokémon Direct


Yamiso

Post raccomandati

10 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Piuttosto chissà se nel 2021 uscirà un secondo dlc

Ma vedrai quanti ne faranno per 30 euro...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L’idea del dlc non è nuova e forse farà storcere il naso a molti, soprattutto per il prezzo, ma secondo me è un buon passo avanti per pokémon,perché permette loro di fare qualcosa di nuovo a costi ridotti, e a noi fruitori di non beccarci il classico terzo gioco senza novità a prezzo pieno. Poi avendo due dlc sarà come avere due nuove storie, quindi a livello di ore potrebbe essere come avere un gioco nuovo...

Ci sarà da vedere come saranno le storie e la lore dei leggendari, per ora le ambientazioni mi piacciono e fanno ben sperare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

L’idea del dlc non è nuova e forse farà storcere il naso a molti, soprattutto per il prezzo, ma secondo me è un buon passo avanti per pokémon,perché permette loro di fare qualcosa di nuovo a costi ridotti, e a noi fruitori di non beccarci il classico terzo gioco senza novità a prezzo pieno. Poi avendo due dlc sarà come avere due nuove storie, quindi a livello di ore potrebbe essere come avere un gioco nuovo...

Ci sarà da vedere come saranno le storie e la lore dei leggendari, per ora le ambientazioni mi piacciono e fanno ben sperare

Ma quindi le 2 espansioni possono essere prese per un'unica versione?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Ma quindi le 2 espansioni possono essere prese per un'unica versione?

Le puoi prendere per entrambe ma spendi 60€. È l’unica cosa che non mi è piaciuta infatti... Avrebbero dovuto farle avere per entrambi i giochi,soprattutto perché chi li ha comprati entrambi gli ha già dato il doppio dei soldi... Ma in realtà non credo abbiano specificato, semplicemente si è capito così per ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono due espansioni a versione, nel senso che ci sarà qualcosa di diverso in scudo e qualcosa di diverso in spada, quindi alcuni pokemon solo su scudo e altri solo su spada. Poi se tipo io che ho scudo prendo il pass e mio fratello che ha spada non lo prende posso lo stesso passargli i Pokémon presi grazie a questa espansione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Io avevo capito di si. Sarebbe una cavolata dividerle a seconda del gioco.

Ma la loro politica è sempre stata quella di far interagire i giocatori tra loro ( leggere: guadagnarci il più possibile), quindi boh...

  • Mi Piace 1

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma la loro politica è sempre stata quella di far interagire i giocatori tra loro ( leggere: guadagnarci il più possibile), quindi boh...

In effetti 60 euro per i due dlc sono veramente tanti. Io pensavo che il pass da 30 euro includesse entrambe le espansioni. Da quello che ho visto cambiano come al solito solo alcuni Pokemon e al massimo qualche npc, poi basta. Però 60 euro...

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, norve ha scritto:

In effetti 60 euro per i due dlc sono veramente tanti. Io pensavo che il pass da 30 euro includesse entrambe le espansioni. Da quello che ho visto cambiano come al solito solo alcuni Pokemon e al massimo qualche npc, poi basta. Però 60 euro...

I due DLC sono 30€, 60€ se li prendi per entrambe le versione, quindi se ne prendi 4.

  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

I due DLC sono 30€, 60€ se li prendi per entrambe le versione, quindi se ne prendi 4.

Così va decisamente meglio...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

I due DLC sono 30€, 60€ se li prendi per entrambe le versione, quindi se ne prendi 4.

Che sconto... però sono contento che volendo si può cavarsela con 30 euro. Certo che bisogna essere veramente ricchi per avere entrambi i giochi e per prendere due volte i dlc.:oopsie:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Che sconto... però sono contento che volendo si può cavarsela con 30 euro. Certo che bisogna essere veramente ricchi per avere entrambi i giochi e per prendere due volte i dlc.:oopsie:

Vero, se hai sia Spada che Scudo è una spesa già più grossa. Sarebbe come prendere un terzo titolo alla fine.

  • Ahah 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Qwilfish ha scritto:

Però per il gioco completo bisognerà spendere 90 Euro, è una decisione anti sportiva.

1578631823755.png

Secondo me non va vista come gioco completo a 90€ al posto che 60. È più un ti evito il secondo gioco uguale al primo a 60€,dandoti due contenuti nuovi a metà del prezzo. Se avessi preso un terzo gioco,in totale spendevi 120 e avevi un gioco uguale al primo,come è sempre stato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti perché un gioco uguale a 60 Euro non lo avrebbe comprato nessuno, invece il DLC a 30 lo comprano tutti e quindi guadagnano di più. 

 

Lancio un tesi complottista: e se Game Freak avesse tagliato apposta il Pokedex per costringere a comprarci il DLC?

 

Pokémon sta sempre diventando più simile a Call of Duty purtroppo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Qwilfish ha scritto:

Lancio un tesi complottista: e se Game Freak avesse tagliato apposta il Pokedex per costringere a comprarci il DLC?

Considerando che per i Pokémon aggiuntivi non è necessario comprare i DLC, dubito sia questo il motivo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Considerando che per i Pokémon aggiuntivi non è necessario comprare i DLC, dubito sia questo il motivo

E ma vallo a trovare l'amico nerdone in città che ti scambia i Pokemon con annessi problemi di privacy, quindi avranno cancellato il pokedex per farci spendere 30 Euro in più. È tutta una strategia di marketing e brainwashing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Qwilfish ha scritto:

E ma vallo a trovare l'amico nerdone in città che ti scambia i Pokemon con annessi problemi di privacy, quindi avranno cancellato il pokedex per farci spendere 30 Euro in più. È tutta una strategia di marketing e brainwashing.

Basta aprire un topic in un forum online lol

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rimasto sorpreso dall'annuncio dei DLC, non mi aspettavo nessuna novità riguardo i giochi della serie principale lol. È decisamente meglio che comprare uno SwSh 2.0 copia-incollato like USUM, l'unica cosa di cui sono rimasto deluso è che solo altre 200 specie (o poco più) saranno trasferibili... why? Probabilmente finirà per generare altre lamentele, giuste, sui social per la pigrizia di non aggiungere anche gli altri. Eh ma è colpa del clima dopotutto, no Masuda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Qwilfish ha scritto:

E ma vallo a trovare l'amico nerdone in città che ti scambia i Pokemon con annessi problemi di privacy, quindi avranno cancellato il pokedex per farci spendere 30 Euro in più. È tutta una strategia di marketing e brainwashing.

Continuo a non vedere il problema; se non puoi/vuoi scambiare puoi sempre trasferiteli con Pokémon Home.

 

Ricordo che non esiste un gioco con tutti i Pokémon disponibili al suo interno, persino per completare il Pokédex Nazionale di HGSS era necessario avere sia un gioco di Quarta (dppt) che di Terza (RSE); praticamente tre giochi da possedere per completare il Pokédex di uno solo. Oppure lo scambio.

 

Qui è lo stesso scenario: O Pokémon Home (se proprio uno non vuole i DLC), o lo scambio.

 

 

Ps. Che intendi con "problemi di privacy"?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Continuo a non vedere il problema; se non puoi/vuoi scambiare puoi sempre trasferiteli con Pokémon Home.

 

Ricordo che non esiste un gioco con tutti i Pokémon disponibili al suo interno, persino per completare il Pokédex Nazionale di HGSS era necessario avere sia un gioco di Quarta (dppt) che di Terza (RSE); praticamente tre giochi da possedere per completare il Pokédex di uno solo. Oppure lo scambio.

 

Qui è lo stesso scenario: O Pokémon Home (se proprio uno non vuole i DLC), o lo scambio.

 

 

Ps. Che intendi con "problemi di privacy"?

Far sapere ad altre persone che si gioca a Pokemon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Green ha scritto:

Sono rimasto sorpreso dall'annuncio dei DLC, non mi aspettavo nessuna novità riguardo i giochi della serie principale lol. È decisamente meglio che comprare uno SwSh 2.0 copia-incollato like USUM, l'unica cosa di cui sono rimasto deluso è che solo altre 200 specie (o poco più) saranno trasferibili... why? Probabilmente finirà per generare altre lamentele, giuste, sui social per la pigrizia di non aggiungere anche gli altri. Eh ma è colpa del clima dopotutto, no Masuda?

E' probabile che poi usciranno le versioni goty di spada e scudo con tutti i dlc dentro. E comunque Masuda e company se la sono cercata. Hanno tagliato il dex con lo scopo poi di aggiungere poi altri pokemon in seguito ma tanto è inutile perchè qualcuno verrà sempre escluso.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...