Giacomoik Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ho iniziato stasera il gioco, devo aggiornarlo subito o me lo godo di più nella 1.0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 L'aggiornamento aggiunge solo l'opzione per comprare i dlc dalla console , e slowpoke di galar,quindi non credo cambi molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 47 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: L'aggiornamento aggiunge solo l'opzione per comprare i dlc dalla console , e slowpoke di galar,quindi non credo cambi molto. Avevo letto che avevano qualche bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Solo quello di alcremie gigamax(in pratica a causa di un bug, gli alcremie trovati nei raid non possono essere usati online), altri bug non ne ho notati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Solo quello di alcremie gigamax(in pratica a causa di un bug, gli alcremie trovati nei raid non possono essere usati online), altri bug non ne ho notati Ah, vabbè, tanto, prima che giochi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ho spostato nella sezione corretta. Non dovresti avere problemi con l'aggiornamento ed eventuali bug si spera sempre che li sistemino a breve :3 Dimmi se hai altre domande o se si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 9 ore fa, Ackerman ha scritto: Ho spostato nella sezione corretta. Non dovresti avere problemi con l'aggiornamento ed eventuali bug si spera sempre che li sistemino a breve :3 Dimmi se hai altre domande o se si può chiudere Tanto ormai me l'ha fatto durante la notte anche se non volevo, quindi, certo, puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 26 minuti fa, Giacomoik ha scritto: Tanto ormai me l'ha fatto durante la notte anche se non volevo, quindi, certo, puoi chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.