gaspdesign Inviato 20 gennaio, 2020 Inviato 20 gennaio, 2020 Ciao a tutti ragazzi, mi chiedevo, adesso che l’evento di snorlax gigamax è terminato, non è più possibile trovarlo nei raid? Francesco.
Mandorlato Inviato 20 gennaio, 2020 Inviato 20 gennaio, 2020 1 minuto fa, gaspdesign ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, mi chiedevo, adesso che l’evento di snorlax gigamax è terminato, non è più possibile trovarlo nei raid? Francesco. Esatto, non è più possibile cercarlo nei Raid neanche se sfrutti il bug del fuso orario.
gaspdesign Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Inviato 20 gennaio, 2020 Peccato, non avevo ancora preso uno Snorlax 0IV in speed
Mandorlato Inviato 20 gennaio, 2020 Inviato 20 gennaio, 2020 1 minuto fa, gaspdesign ha scritto: Peccato, non avevo ancora preso uno Snorlax 0IV in speed Io non sapendo niente di competitivo è come se tu stessi parlando praticamente ad un muro per cui.. rip che non sei riuscito a prenderlo comunque @gaspdesign
gaspdesign Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Inviato 20 gennaio, 2020 Grazie lo stesso per la tempestività nel rispondere
Mandorlato Inviato 20 gennaio, 2020 Inviato 20 gennaio, 2020 4 minuti fa, gaspdesign ha scritto: Grazie lo stesso per la tempestività nel rispondere Hai altre domande già che ci siamo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.