gaspdesign Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Ciao a tutti ragazzi, mi chiedevo, adesso che l’evento di snorlax gigamax è terminato, non è più possibile trovarlo nei raid? Francesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 1 minuto fa, gaspdesign ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, mi chiedevo, adesso che l’evento di snorlax gigamax è terminato, non è più possibile trovarlo nei raid? Francesco. Esatto, non è più possibile cercarlo nei Raid neanche se sfrutti il bug del fuso orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaspdesign Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Peccato, non avevo ancora preso uno Snorlax 0IV in speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 1 minuto fa, gaspdesign ha scritto: Peccato, non avevo ancora preso uno Snorlax 0IV in speed Io non sapendo niente di competitivo è come se tu stessi parlando praticamente ad un muro per cui.. rip che non sei riuscito a prenderlo comunque @gaspdesign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaspdesign Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Grazie lo stesso per la tempestività nel rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 4 minuti fa, gaspdesign ha scritto: Grazie lo stesso per la tempestività nel rispondere Hai altre domande già che ci siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaspdesign Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 No, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Dato che non ci sono altre domande chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.