Mafiolinho Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ok, ora secondo bewear consecutivo, resta sempre valida la richeista di passarmelo chi ne ha due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 25 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Ok, ora secondo bewere consecutivo, resta sempre valida la richeista di passarmelo chi ne ha due mi spiace non sono riuscita ad entrare o te lo davo volentieri @Mafiolinho ti ho preso Lucario e Hawlucha Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Secondo Lucario preso. Ma sei in cerca di Duraludon? Bello Gallade! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Grazie ragazzi poi ci si organizza in privato per gli scambi No sto cercando machamp, una volta trovato hosto solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 1 minuto fa, Mafiolinho ha scritto: Grazie ragazzi poi ci si organizza in privato per gli scambi No sto cercando machamp, una volta trovato hosto solo lui Per machamp mi risparmio la fatica e andrò di master, che tu sappia ha l'hidden ability? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Purtroppo niente HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 5 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Grazie ragazzi poi ci si organizza in privato per gli scambi No sto cercando machamp, una volta trovato hosto solo lui ok quelli che ti mancano che ho in più te li scambio volentieri Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Posso aggiungermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Posso aggiungermi?ti ho mandato la richiesta amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Si può aggiungere chiunque però tra poco stacco Ultimi 10 minuti Per oggi basta così Tenete d'occhio questa discussione per aggiornamenti In settimana dovrei riuscire, sempre in serata, a fare altri raid. Per chi avesse catturato doppioni, mi scrivi in privato! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 19 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Si può aggiungere chiunque però tra poco stacco Ultimi 10 minuti Per oggi basta così Tenete d'occhio questa discussione per aggiornamenti In settimana dovrei riuscire, sempre in serata, a fare altri raid. Per chi avesse catturato doppioni, mi scrivi in privato! Grazie a tutti Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Ragazzi chi vuole stasera per massimo un'altra ora ho trovato machamp gmax shiny, la password è 9632 chi vuole può unirsi. Poi credo che chiuderò il raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Sono dentro, Se riesco a catturarne piú di uno poi te li giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Credo di riuscire a collegarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Ci sono anche io se volete! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Se ne catturi più di uno compra una schedina!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, Mafiolinho ha scritto: Se ne catturi più di uno compra una schedina!!! non dubitare della mia fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Puo partecipare chiunque, io sono qui a disposizione Adesso, WOLOWITZ ha scritto: non dubitare della mia fortuna. Ahahaha lo spero per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Io spero di riuscire ad entrare almeno una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Ma non vedete il raid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Mi piacerebbe partecipare ti invio l'amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 3 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Ma non vedete il raid? Io non lo trovo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 3 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Ma non vedete il raid? Io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Se no ti invio la richiesta d'amicizia se possibile (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.