lorvha Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Ragazzi in termini numerici cosa vuol dire aumentare di un livello una statistica? Ad esempio Arrotola (Coil) aumenta di un livello l'Attacco, la Difesa e la Precisione dell'utilizzatore. Ipnosi ha una precisione del 60%. Se io faccio Arrotola, a quanto aumenterà la precisione di Ipnosi? Grazie infinite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 1 minuto fa, lorvha ha scritto: Ragazzi in termini numerici cosa vuol dire aumentare di un livello una statistica? Ad esempio Arrotola (Coil) aumenta di un livello l'Attacco, la Difesa e la Precisione dell'utilizzatore. Ipnosi ha una precisione del 60%. Se io faccio Arrotola, a quanto aumenterà la precisione di Ipnosi? Grazie infinite! precisione ed elusione si comportano in modo diverso dalle altre statistiche con arrotola attacco e difesa aumentano di 1.5x, la precisione di 1.33x quindi ipnosi diventa di 79.8% Con un secondo arrotola avrai attacco e difesa raddoppiati e una precisione del 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorvha Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 On 13/2/2020 at 14:59, AittamB ha scritto: precisione ed elusione si comportano in modo diverso dalle altre statistiche con arrotola attacco e difesa aumentano di 1.5x, la precisione di 1.33x quindi ipnosi diventa di 79.8% Con un secondo arrotola avrai attacco e difesa raddoppiati e una precisione del 100% Mamma mia Grazie infinite. Dove posso trovare questi dati così dettagliati? Su "spam"mi esce un generale “Aumenta di un livello..” non mi dice che aumenta di 1.33x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 1 ora fa, lorvha ha scritto: Mamma mia Grazie infinite. Dove posso trovare questi dati così dettagliati? Su Pokemon central mi esce un generale “Aumenta di un livello..” non mi dice che aumenta di 1.33x Qui trovi la tabella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Ehm... non so se il sito che avete citato sia conforme a questo forum. A me una volta hanno fatto storie perchè ho messo un link a quel sito, a meno che non sia cambiato qualcosa nel regolamento di Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Adesso, norve ha scritto: Ehm... non so se il sito che avete citato sia conforme a questo forum. A me una volta hanno fatto storie perchè ho messo un link a quel sito, a meno che non sia cambiato qualcosa nel regolamento di Millennium. Seriamente? cosa ha di male? Comunque ho tolto il link e l'ho sostituito con una immagine grazie della info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 11 minuti fa, AittamB ha scritto: Seriamente? cosa ha di male? Comunque ho tolto il link e l'ho sostituito con una immagine grazie della info Di niente. Io mi ricordo che un anno fa avevo anche io postato un link a quel sito e un mod mi ha mandato un mp dicendo che avevo infranto il regolamento perchè si possono linkare solo Serebii, Bulbapedia e pochi altri. Non so se è cambiato qualcosa dall'anno scorso, era solo per avvisare. Ma sono contento se vengo smentito da un membro dello staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 11 minuti fa, norve ha scritto: Di niente. Io mi ricordo che un anno fa avevo anche io postato un link a quel sito e un mod mi ha mandato un mp dicendo che avevo infranto il regolamento perchè si possono linkare solo Serebii, Bulbapedia e pochi altri. Non so se è cambiato qualcosa dall'anno scorso, era solo per avvisare. Ma sono contento se vengo smentito da un membro dello staff. di serebii e bulbapedia sapevo anche io ma alal fine questo è solo la traduzione italiana di bulbapedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Risolto? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.