Vai al commento



Rivelato un nuovo e misterioso Pokémon simile a Mewtwo!


Manuel

Post raccomandati

Si rompe il silenzio che da settimane avvolgeva i due nuovi giochi di sesta generazione Pokémon X e Pokémon Y con una nuova ed importante rivelazione.

The Pokémon Company International ha rivelato a tutto il mondo un nuovo Pokémon con le sembianze molto simili al Pokémon Mewtwo. Il Pokémon mostrato, dal nome ancora sconosciuto, è molto simile a quello che vi abbiamo mostrato alcuni giorni fa, ma non identico.

2013_04_07_030724.png

Fin da subito si è creduto che fosse una nuova forma di Mewtwo, ma la rivelazione di oggi lascia il Pokémon avvolto nel mistero: infatti si potrebbe trattare di un Pokémon totalmente nuovo. Di seguito un nuovo video tratto da Pokémon X e Pokémon Y che mostra il Pokémon durante la lotta.

The Pokémon Company International non ha esplicitamente dichiarato se si tratta di un evoluzione, di una nuova forma o di un vero e proprio Pokémon differente. Per ora viene indicato generalmente come nuovo Pokémon e ciò che è certo è che esiste un collegamento con Mewtwo.

2013_04_07_030918_1.png2013_04_07_030918_2.png

Il Sito Ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y è stata aggiornata con tutte le informazioni localizzate nelle varie lingue e riporta anche il seguente messaggio:

Il mistero intorno a Pokémon X e Pokémon Y continua a infittirsi con la rivelazione di un Pokémon dalle sembianze vagamente familiari! Il suo aspetto è molto simile a quello del potente Pokémon leggendario Mewtwo, ma non identico… Il nuovo Pokémon ha molte caratteristiche in comune con Mewtwo, tra cui il corpo di colore lilla e lo sguardo fiero e penetrante.

2013_04_07_030918_3.png2013_04_07_030918_4.png

Le novità  annunciate dalla The Pokémon Company International sono state precedute dal programma tv giapponese Pokémon Smash, che ha mostrato le stesse cose. I misteri che avvolgono questi due nuovi titoli si fanno sempre più intriganti.

Il 18 aprile questo Pokémon e il Mewtwo originale saranno mostrati all'interno del nuovo trailer del sedicesimo lungometraggio Pokémon Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo, con il quale ogni mistero a riguardo sarà  svelato.

Ringrazio Cydonia per la preziosissima collaborazione e l'aiuto nella stesura della notizia!

Modificato da Quik Silver
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che sono stato un'idiota a giudicarlo così presto. Inizia a piacermi, soprattutto la sua semplicità , esclusa la maniglia in testa. :°

Vabbè, preferirei che fosse un nuovo Pokémon che una nuova forma di Mewtwo.

Invece di Mewthree, un esperimento mal riuscito. *w*

Concordo con te... tranne sul nuovo, io penso che sia una forma!

Più lo guardo più mi intriga.. forse è veramente un nuovo Pokémon? Naaa deve essere una nuova forma... caspio! Quell' immagine mi sta confondendo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a poche ore fa credevo fosse la nuova forma di Mewtwo. Poi ho visto gli aggiornamenti sul sito ufficiale e da ciò che c'è scritto ho quasi abbandonato l'idea della nuova forma pensando piuttosto a un vero e proprio nuovo Pokèmon. Un possibile Mewthree? Ora un altro pensiero si è impadronito della mia mente, ossia che questo nuovo Pokèmon possa essere figlio di Mewtwo. Una cosa tipo com'è per Manaphy e Phione!!! BTW più che per la forma alternativa sono più propenso per il Pokèmon nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe impossibile. I Pokèmon Leggendari spono esseri perfetti come sostiene anche il Prof. Rowan e non hanno bisogno di evolversi.

basta fare come hanno fatto con manaphy e phione padre e figlio ma non credo che la cosa piaccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah... RAGIONAMENTO:

Sul sito ricordano che Mew ha "donato" il suo DNA per creare Mewtwo.

E se questo Pokèmon fosse un esperimento (come Genesect) creato col DNA di Mewtwo?!? Potrebbe essere un Mewthree!!

Inoltre... Ricordate che tutti i film Pokèmon che seguono l'ultima stagione di ogni generazione ha un Pokèmon leggendario della generazione successiva, l'unica eccezione è il 13° film che ha Zoroark che è sì di 5^ gen ma non è leggendario.

Rifflettete:

Pokémon 2 (ultimo film di 1^ gen)- Lugia

Pokémon 5 (ultimo di 2^ gen)- Latios & Latias

Pokémon 9 (ultimo di 3^)- Manaphy

Pokémon 13 (ultimo di 4^)- Zoroark (non leggendario però) cosa successa anche con Pokèmon 8 che aveva Lucario che però non era leggendario.

Se l'unica eccezione è il 13, allora questo sarà  un Pokèmon di nuova generazione.

Anche se sappiamo che Genesect è stato nelle grinfie del Team Plasma quindi perché non possono aver fatto le stesse cose fatte in passato con Mew? Creando un Mewthree da Mewtwo?!?

E' chiaramente una teoria ma secondo me ci sta.

Opinione finale: A me questo Pokémon (nuova forma o "Mewthree" che sia...) piace!! :D

PS. Un'altra teoria potrebbe essere che abbiano fuso i dna di Mew e Mewtwo per creare un nuovo Pokémon! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto è tenero? Sembra una versione "borsa" di mewtwo (notare che ha anche il pratico manico lokde.gif ) va a finire che ce lo vendono quelli di mediashopping! rotfl.gif

A parte gli scherzi, ho formulato alcune teorie/notato alcuni particolari:

  1. Non avete notato che, per ora, hanno rivelato le notizie solo prettamente utili alla conoscenza del film e del suo cortometraggio?
  2. Vi ricordo che nel trailer c'era un laboratorio nel deserto! -.-"
  3. Dal trailer si evince che possa usare mosse di più tipi,che possa usarle tutte?
  4. La sua (minuta) statura e il suo (vagamente) tenero aspetto fa pensare che sia il leggendario tenero di turno!

PS: Per i beoti che sostengono sia una nuova forma: http://www.pokemon.c...okemonxy/it-it/

Modificato da Terian§Alcino
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni pensieri a freddo, dopo aver visto qusto nuovo Polemon da qualche ora.

Premetto che mi piace! Lo stile ricalca vagamente la prima e la quarta generazione (si sta quindi uscendo dalla quinta?)

Per ora è l'unico Pokemon di 6 gen (se realmente sarà  così) a piacermi :)

Sono contento soprattutto che stiano ricominciando ad inventare partendo da basi buone come la prima generazione, anche se mai avrei detto toccassero una "divinità " come Two.

Possiamo quindi affermare con certezza che quello della copertina era una fake, anche se mi turba il fatto che si avvicini moooolto a quello stampato su maglietta e manifesto. Chi è la talpa in GF? Fuga di notizie?

Detto questo punto su un nuovo Pokemon dato che mi sembra presto per rivelare forme altrrnative (solitamente vengono attuati nei sequel dei giochi: Deoxys -> Smeraldo, Giratina & Shaimin -> Platino, Totem e Keldeo -> BW2)

Potrebbe essere qualcosa del tipo Regi e Regigigas? :)

Io punto forte sul clone di Mewtwo (mi farebbe un sacco ridere se si chiamasse Mewtwotwo AHAHAHAH)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rispetto allo scan è molto più *à§*

spero non sia la forma alternativa ;_;

mi sembra più basso di mewtwo, che sia la sua pre-evoluzione?

però potrebbe essere una sorta di perfezionamento(così mewtwo ritorna al 2° posto per la somma delle statistiche base ewe)...

stanno rimanendo troppo sul vago...

(comunque avevo ragione, non era un pikè a random ùwù)

o forse a qualche team demente è venuto in mente di clonare mewtwo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto l'articolo sul Sito, Manuel! Bel lavoro, davvero! Complimenti! Comunque,.se non sbaglio il nuovo Mewtwo usa 3 attacchi a forma di sfera e poi l'ultimo dovrebbe essere Bora! :)

Edit: Mi correggo: 1)Pietrataglio di tipografia Psico...? 2)Energipalla 3)Palla Ombra 4)Bora! (credo)5)Psicotaglio...? 6) Focalcolpo (come dice l'utente qui sotto! XD

6 mosse? Irreale! Forse ci saranno 6 mosse per Pokémon...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...