Vai al commento



Post raccomandati

Inviato

spero che sia uno scherzo di cattivo gusto :angry:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

Non sono un fan del gcc, tuttavia rimuovere dei tipi non è mai bello. E poi tolgono anche il folletto.

Perchè oscurità è debole ad erba e non più a combattimento? Non ho mai capito le compatibilità di tipo nelle carte.

I1Ljk9D.jpg

Inviato

Purtroppo devo dirmi totalmente contrario a questa scelta. Non ho mai giocato competitivo, dunque non contesto il bilanciamento dei tipi, ma da collezionista la rimozione di un tipo sarebbe davvero eccessiva, spero ce in futuro tornino sui loro passi e reintroducano i tipi Drago e Folletto.

Tra l'altro, a me il tipo Folletto serviva per ordinare le carte per colore, non posso accostare viola e rosso senza metterci il rosa in mezzo. ç_ç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

I tipi delle carte sono sempre risultati un disastro per me, ora che pian piano li rimuovono ancora di più...

Inviato

Invece di rimuovere i tipi dovrebbero aggiungerne.

In particolare il tipo Veleno, mi spiegate perchè da anni viene rappresentato come Psico? Solo per il colore viola? Non c'entra 'na mazza.

Inviato

Oscurità è debole all'Erba? Ma che cavolata di cambiamento è?? Qua porta troppa confusione oltre a togliere Folletto e Drago, sono gli unici perfetti e adatti non solo di bellezza ma anche di riconoscenza ai tipi. Sono delusa, mah.

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...