Buzzwole1991 Inviato 15 febbraio, 2020 Inviato 15 febbraio, 2020 Beh, in effetti o fanno il tipo drago debole a se stesso o lo tolgono del tutto, secondo me
Zem1992 Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 spero che sia uno scherzo di cattivo gusto
norve Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 Non sono un fan del gcc, tuttavia rimuovere dei tipi non è mai bello. E poi tolgono anche il folletto. Perchè oscurità è debole ad erba e non più a combattimento? Non ho mai capito le compatibilità di tipo nelle carte.
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 Purtroppo devo dirmi totalmente contrario a questa scelta. Non ho mai giocato competitivo, dunque non contesto il bilanciamento dei tipi, ma da collezionista la rimozione di un tipo sarebbe davvero eccessiva, spero ce in futuro tornino sui loro passi e reintroducano i tipi Drago e Folletto. Tra l'altro, a me il tipo Folletto serviva per ordinare le carte per colore, non posso accostare viola e rosso senza metterci il rosa in mezzo. ç_ç
Mr_Meaningless Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 Io c'ho giocato un paio d'anni. Dopo le alleati ho smesso. È molto incasinato secondo me il gcc
NoJokesInc. Inviato 17 febbraio, 2020 Inviato 17 febbraio, 2020 I tipi delle carte sono sempre risultati un disastro per me, ora che pian piano li rimuovono ancora di più...
Angry Birds99 Inviato 17 febbraio, 2020 Inviato 17 febbraio, 2020 Invece di rimuovere i tipi dovrebbero aggiungerne. In particolare il tipo Veleno, mi spiegate perchè da anni viene rappresentato come Psico? Solo per il colore viola? Non c'entra 'na mazza.
Combo Inviato 17 febbraio, 2020 Inviato 17 febbraio, 2020 Oscurità è debole all'Erba? Ma che cavolata di cambiamento è?? Qua porta troppa confusione oltre a togliere Folletto e Drago, sono gli unici perfetti e adatti non solo di bellezza ma anche di riconoscenza ai tipi. Sono delusa, mah.
Luigi06 Inviato 17 febbraio, 2020 Inviato 17 febbraio, 2020 Secondo me bisognerebbe mantenere il tipo drago e renderlo debole al tipo acqua (ghiaccio)
Post raccomandati