Asphera Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 Ciao. Non ho una nintendo switch e vorrei comprarla per giocare a pokemon. Vorrei che qualcuno di voi fosse cosi gentile da illustrarmi o scrivermi un link dove io possa vedere tutti i tipi di console che ci sono. (Esempio, so chè c'è il normale ed il liete, e per la versione nomale so che c'è ne sono 2... non so pero se ce ne possono essere altri e sul web non trovo niente che mi aiuti). In più devo comprarla online. Se gentilmente mi scriveste anche il miglior sito che vende console, in modo che non ti arrivino a case danneggiate. grazie in anticipo
DDR_17 Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 On 16/02/2020 at 20:18, Asphera ha scritto: Ciao. Non ho una nintendo switch e vorrei comprarla per giocare a pokemon. Vorrei che qualcuno di voi fosse cosi gentile da illustrarmi o scrivermi un link dove io possa vedere tutti i tipi di console che ci sono. (Esempio, so chè c'è il normale ed il liete, e per la versione nomale so che c'è ne sono 2... non so pero se ce ne possono essere altri e sul web non trovo niente che mi aiuti). In più devo comprarla online. Se gentilmente mi scriveste anche il miglior sito che vende console, in modo che non ti arrivino a case danneggiate. grazie in anticipo Espandi Ciao! C'è la Lite e della Switch normale che esiste nella variante pre-estate 2019 e la versione post-estate 2019 che è una revisione della precedente che presenta una batteria dalla durata raddoppiata. Per quanto riguarda i siti puoi andare tranquillamente su Amazon, Mediaworld, Unieuro, GameStop, ecc. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Asphera Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Inviato 16 febbraio, 2020 On 16/02/2020 at 20:20, DDR_17 ha scritto: Ciao! C'è la Lite e della Switch normale che esiste nella variante pre-estate 2019 e la versione post-estate 2019 che è una revisione della precedente che presenta una batteria dalla durata raddoppiata. Per quanto riguarda i siti puoi andare tranquillamente su Amazon, Mediaworld, Unieuro, GameStop, ecc. Espandi Sono interessato alla classica. Ci sono solo 2 modelli quello cn batteria che dura meno e quello con batteria che dura di +, giusto?
DDR_17 Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 On 16/02/2020 at 20:22, Asphera ha scritto: Sono interessato alla classica. Ci sono solo 2 modelli quello cn batteria che dura meno e quello con batteria che dura di +, giusto? Espandi Yes, a livello hardware assolutamente 2 modelli. Poi ci sono versioni limited edition ma che cambiano solo esteticamente Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Asphera Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Inviato 16 febbraio, 2020 On 16/02/2020 at 20:24, DDR_17 ha scritto: Yes, a livello hardware assolutamente 2 modelli. Poi ci sono versioni limited edition ma che cambiano solo esteticamente Espandi Perfetto e un'ultima cosa come distinguo i 2 modelli? visto che esteticamente sono identici (parolo delle versioni basi nero/blu rosso neon)
DDR_17 Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 On 16/02/2020 at 20:28, Asphera ha scritto: Perfetto e un'ultima cosa come distinguo i 2 modelli? visto che esteticamente sono identici (parolo delle versioni basi nero/blu rosso neon) Espandi Il tipo di modello di solito è indicato online, tipo c'è scritto se è la revisione del 2019! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Asphera Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Inviato 16 febbraio, 2020 On 16/02/2020 at 20:30, DDR_17 ha scritto: Il tipo di modello di solito è indicato online, tipo c'è scritto se è la revisione del 2019! Espandi quindi modello più recente è 2019, e quello precedente? (solo cosi lo riconosco?)
DDR_17 Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 On 16/02/2020 at 20:32, Asphera ha scritto: quindi modello più recente è 2019, e quello precedente? (solo cosi lo riconosco?) Espandi Ho fatto delle ricerche al volo su Mediaworld, Amazon e GameStop. Tutti e 3 riportano la dicitura "nuovo modello", "revisione 2019", ecc. quindi se non lo hanno scritto significa che è la versione vecchia. Dubito però che negozi del genere vendano l'edizione vecchia, credo che ormai vendano direttamente il modello 2019! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DarkofMoon Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 On 16/02/2020 at 20:28, Asphera ha scritto: Perfetto e un'ultima cosa come distinguo i 2 modelli? visto che esteticamente sono identici (parolo delle versioni basi nero/blu rosso neon) Espandi Si possono distinguere guardando le due scatole. Quella nuova ha lo sfondo rosso, mentre quella vecchia lo sfondo bianco. Qui un'immagine esplicativa: Apri contenuto nascosto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.