tommy14 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio importante, vorrei sapere qual è il miglior modo per vincere la masterball alla lotteria id e se ci sono dei trucchi per aumentare la probabilità di vincerla. Sarei contento se qualcuno mi aiutasse Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Io non sono andato mai oltre il Latte Mumu e il PP-Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 15 ore fa, tommy14 ha scritto: Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio importante, vorrei sapere qual è il miglior modo per vincere la masterball alla lotteria id e se ci sono dei trucchi per aumentare la probabilità di vincerla. Sarei contento se qualcuno mi aiutasse Grazie Non c'è un vero e proprio trucco in realtà (che io sappia) essendo che va a fortuna. Puoi aumentare le possibilità facendo molti scambi prodigiosi e quindi ottenendo molti Pokémon con ID diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 16 ore fa, tommy14 ha scritto: Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio importante, vorrei sapere qual è il miglior modo per vincere la masterball alla lotteria id e se ci sono dei trucchi per aumentare la probabilità di vincerla. Sarei contento se qualcuno mi aiutasse Grazie Ha detto bene @Jek1996ITA, devi fare molti scambi magici. Con “molti” intendo che sarebbe opportuno avere almeno 2 file di box (16 box), se non 3 (24 box), pieni di soli pokemon ricevuti tramite scambio magico (più sono, meglio è). Posso dirti che così, facendo un buon numero di tentativi, io ho trovato ben più di una Master Ball. In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 @tommy14 dovresti riempirti piu box di pokemon scambiati con altri, io però con 15 box —> 0 masterball ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 7 minuti fa, Shane ha scritto: @tommy14 dovresti riempirti piu box di pokemon scambiati con altri, io però con 15 box —> 0 masterball ;( Come detto , va molto a fortuna. Io al momento ho solo 4 box pieni e sto riempiendo il quinto, ma devo calcolare lo spazio per il living dex quindi penso di farne al massimo una decina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Tanta fortuna e tanti pokemon con ID diverso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 @tommy14fammi sapere se è possibile chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Ok puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 32 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ok puoi chiudere Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.