Klyo Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Devo dire che animato in questo modo è molto più convincente. Ma la scena finale del bagno non si può vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ma.. Quel Cramorant sarà del Team Rocket? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylveon93ita Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Raga io non vedò l'ora che lo fanno uscire in italia è comunque speravo in un gruppo di Zarude non uno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Sembra il classico film con Celebi. Ormai appare spesso nei film E' stata aggiunta una reazione da norve e NoJokesInc. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Speravo che Zarude fosse un antagonista, ma ero certo che avremmo avuto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Non so perchè ma zarude mi ricorda marshadow in F20. Cramorant e team rocket un'accoppiata vincente. Comunque se devo essere sincero mi sono un pò stancato degli stessi misteriosi come celebi e mew. Sarebbe bello farne comparire altri come manaphy, jirachi o meloetta. E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Marcoo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 celebi shiny Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Questo è tipo il terzo film con Celebi >.> , anche se capisco che sia il più azzeccato, dato che il Film si svolge il una foresta (almeno è shiny dai xD) Cramorant con il team rocket azzeccatissimo ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Ammetto che vederlo animato, sebbene per pochi secondi, gli dona già quel qualcosa in più. Inizio ad apprezzare Zarude (adoro il dettaglio della sciarpa, spero verrà ben contestualizzato). Sono felicissimo per Celebi cromatico, spero venga distribuito anche al di fuori del Giappone. È da troppo tempo che attendo Celebi rosa, da quando per la prima volta lo vidi in Pokémon Mystery Dungeon (che sia un caso? Anche la sciarpa è un dettaglio abbastanza caratteristico di quest’ultimo). Incrocio le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 3 minuti fa, Shiro ha scritto: Ammetto che vederlo animato, sebbene per pochi secondi, gli dona già quel qualcosa in più. Inizio ad apprezzare Zarude (adoro il dettaglio della sciarpa, spero verrà ben contestualizzato). Sono felicissimo per Celebi cromatico, spero venga distribuito anche al di fuori del Giappone. È da troppo tempo che attendo Celebi rosa, da quando per la prima volta lo vidi in Pokémon Mystery Dungeon (che sia un caso? Anche la sciarpa è un dettaglio abbastanza caratteristico di quest’ultimo). Incrocio le dita Remake di Pokemon mystery dungeon esploratori confirmed? Comunque si spero anch'io distribuiscono anche lui al di fuori del giappone a differenza di Mewtwo che è rimasto esclusiva giappo >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 (modificato) 23 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Remake di Pokemon mystery dungeon esploratori confirmed? Comunque si spero anch'io distribuiscono anche lui al di fuori del giappone a differenza di Mewtwo che è rimasto esclusiva giappo >.> Oddio, non credo. Tra qualche settimana uscirà già il remake dei primi capitoli. Non sarebbe comunque malvagia come idea anche se temo che i tempi siano ancora troppo acerbi. Sì, decisamente. Non vorrei sbagliarmi ma credo sia (sempre a livello ipotetico, non è detto, ancora, che verrà distribuito) il primo evento per quanto riguarda Celebi cromatico. Non credo ci siano altri modi, ad oggi, per ottenerlo legalmente. Anni che aspetto questo momento. Modificato 28 febbraio, 2020 da Shiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 6 minuti fa, Shiro ha scritto: Oddio, non credo. Tra qualche settimana uscirà già il remake dei primi capitoli. Non sarebbe comunque malvagia come idea anche se temo che i tempi siano ancora troppo acerbi. Sì, decisamente. Non vorrei sbagliarmi ma credo sia (sempre a livello ipotetico, non è detto, ancora, che verrà distribuito) il primo evento per quanto riguarda Celebi cromatico. Non credo ci siano altri modi, ad oggi, per ottenerlo legalmente. Anni che aspetto questo momento. Ahahaha sul remake di esploratori scehzaravo xD (ma continuo a sperare T_T) Si questo sarebbe il primo Celebi Shiny distribuito (l'unico modo per ottenerlo prima era trasferirlo da Cristallo Virtual Console ) Speriamo che arrivi anche qui dai... T.T Comunque una cosa... Celebi è nel film e anche nel gioco (ora sappiamo perché xd) Ci sono altri misteriosi su swsh messi li senza motivo, forse anche loro avranno un film? (film su Jirachi pls XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speravo che Zarude fosse un antagonista, ma ero certo che avremmo avuto questo Lo avevo pensato anche io. Quindi, se lui non è il cattivo del film, chi lo è? Dubito che sia solo il team rocket, forse ci sarà un altro zarude nemico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 10 minuti fa, gt91 ha scritto: Lo avevo pensato anche io. Quindi, se lui non è il cattivo del film, chi lo è? Dubito che sia solo il team rocket, forse ci sarà un altro zarude nemico? Non penso sarà uno Zarude nemico, non ne ho proprio idea francamente E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 (modificato) Bruttino il pokemon e nel film lo è ancora di più...diciamo che con le scimmie e le tigre completamente evolute i disegnatori di Pokemon non ci sanno fare...basta vedere Incineroar e Rillaboom...da un pokemon carino come Grookey e Litten ci potevi tirare fuori qualunque cosa e veniva bellina da morire, ma loro sono riusciti invece nel creare qualcosa di brutto ed estremamente muscoloso, nonché nero. È la prima volta che lo dico, e spero anche l'ultima, ma c'erano dei fake artwork decisamente migliori dei due. Modificato 28 febbraio, 2020 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 17 ore fa, NatuShiny ha scritto: Devo dire che animato in questo modo è molto più convincente. Ma la scena finale del bagno non si può vedere... E io ho pensato " nah natu farà troppo il critico sulla scena del bagno" poi la ho vista ...scusa se ho dubitato di te XD Comunque classico film pokemon dove il leggendario è il buono di turno ma ce lo avrei visto bene questo come antagonista leggendario ...mi sa di malvagio XD Però sono curiosa del collegamento con celebi shiny e del mantello col numero ora e almeno ora capiamo perché il ragazzo aveva i bracciali tipo il pokemon misterioso 46 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Bruttino il pokemon e nel film lo è ancora di più...diciamo che con le scimmie e le tigre completamente evolute i disegnatori di Pokemon non ci sanno fare...basta vedere Incineroar e Rillaboom...da un pokemon carino come Grookey e Litten ci potevi tirare fuori qualunque cosa e veniva bellina da morire, ma loro sono riusciti invece nel creare qualcosa di brutto ed estremamente muscoloso, nonché nero. È la prima volta che lo dico, e spero anche l'ultima, ma c'erano dei fake artwork decisamente migliori dei due. Dai non è malissimo...ma basta scimmie in effetti XD incineroar da litten ancora adesso non riesco ad accettarlo quindi ti capisco ,litten era così cute E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Lyndon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Sento i fan di Pokémon Mystery Dungeon a cui si attorciglia il cuore. Evviva Cramorant, Skwovet e Zaruda, ma un Flygon che si ritrova indifeso lo trovo stranissimo, così come sembra che Ash e Coco già si conoscano. Ah boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 dovevano differenziare qualcosa Spoiler un pochetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Mmmh. Celebi cromatico. Mmmh. Evento in vista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Molto ben fatto!!! Staremo a vedere se il Film sarà all’altezza del Trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati