Vai al commento

Problema con Raid Gigamax

ArmonyBell

Post raccomandati

Ciao a tutti,

volevo chiedere aiuto e consiglio su un problema che mi attanaglia da quando ho iniziato a giocare a Pokémon Scudo e al quale non ho ancora trovato risposta. In pratica, quando gioco in locale coi miei amici non riusciamo a partecipare ai raid Gigamax, né dell'uno né dell'altro; non arriva proprio la notifica della richiesta di partecipazione al raid e quindi è chiaramente impossibile anche solo parteciparvi. La cosa strana è che, per quanto riguarda i raid Dynamax normali, non ci sono problemi di alcun tipo. Abbiamo provato in ogni modo ma proprio non va, e non capisco dove stia il problema! Non so se sia scriptata come cosa, che in locale non si possa partecipare ai raid Gigamax. A qualcuno di voi è successo lo stesso? Come si può risolvere?

Anche perché non avendo ancora l'Account Online, giocare insieme è il mio unico modo di battere i Gigamax di livello 5... non so che fare sono disperata, grazie mille per l'aiuto:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ArmonyBell ha scritto:

Ciao a tutti,

volevo chiedere aiuto e consiglio su un problema che mi attanaglia da quando ho iniziato a giocare a Pokémon Scudo e al quale non ho ancora trovato risposta. In pratica, quando gioco in locale coi miei amici non riusciamo a partecipare ai raid Gigamax, né dell'uno né dell'altro; non arriva proprio la notifica della richiesta di partecipazione al raid e quindi è chiaramente impossibile anche solo parteciparvi. La cosa strana è che, per quanto riguarda i raid Dynamax normali, non ci sono problemi di alcun tipo. Abbiamo provato in ogni modo ma proprio non va, e non capisco dove stia il problema! Non so se sia scriptata come cosa, che in locale non si possa partecipare ai raid Gigamax. A qualcuno di voi è successo lo stesso? Come si può risolvere?

Anche perché non avendo ancora l'Account Online, giocare insieme è il mio unico modo di battere i Gigamax di livello 5... non so che fare sono disperata, grazie mille per l'aiuto:sweat:

Ciao, dovresti attivare la connessione internet premendo il tasto + nel menù y-conn.

Non ti appaiono le notifiche degli altri perchè tecnicamente stai giocando da sola

Ma credo che ti serva un abbonamento

Link al commento

19 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ciao, dovresti attivare la connessione internet premendo il tasto + nel menù y-conn.

Non ti appaiono le notifiche degli altri perchè tecnicamente stai giocando da sola

Ma credo che ti serva un abbonamento

Mi appaiono tutte le notifiche dell'altro giocatore che è in locale con me, compresi i raid Dynamax, tranne quelle relative ai raid Gigamax, ed è strano visto che per il resto mi arrivano tutte... non so, è strano

Comunque sì, probabilmente ho bisogno dell'abbonamento

Link al commento

On 2/3/2020 at 08:59, Mafiolinho ha scritto:

Prova ad aggiornare il bollettino delle terre selvagge. Su reddit un utente ha risolto il tuo stesso problema in questo modo

Perfetto, ho fatto come mi hai detto e ho risolto! Grazie mille!!:puntiD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...