ArmonyBell Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 Ciao a tutti, volevo chiedere aiuto e consiglio su un problema che mi attanaglia da quando ho iniziato a giocare a Pokémon Scudo e al quale non ho ancora trovato risposta. In pratica, quando gioco in locale coi miei amici non riusciamo a partecipare ai raid Gigamax, né dell'uno né dell'altro; non arriva proprio la notifica della richiesta di partecipazione al raid e quindi è chiaramente impossibile anche solo parteciparvi. La cosa strana è che, per quanto riguarda i raid Dynamax normali, non ci sono problemi di alcun tipo. Abbiamo provato in ogni modo ma proprio non va, e non capisco dove stia il problema! Non so se sia scriptata come cosa, che in locale non si possa partecipare ai raid Gigamax. A qualcuno di voi è successo lo stesso? Come si può risolvere? Anche perché non avendo ancora l'Account Online, giocare insieme è il mio unico modo di battere i Gigamax di livello 5... non so che fare sono disperata, grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 2 ore fa, ArmonyBell ha scritto: Ciao a tutti, volevo chiedere aiuto e consiglio su un problema che mi attanaglia da quando ho iniziato a giocare a Pokémon Scudo e al quale non ho ancora trovato risposta. In pratica, quando gioco in locale coi miei amici non riusciamo a partecipare ai raid Gigamax, né dell'uno né dell'altro; non arriva proprio la notifica della richiesta di partecipazione al raid e quindi è chiaramente impossibile anche solo parteciparvi. La cosa strana è che, per quanto riguarda i raid Dynamax normali, non ci sono problemi di alcun tipo. Abbiamo provato in ogni modo ma proprio non va, e non capisco dove stia il problema! Non so se sia scriptata come cosa, che in locale non si possa partecipare ai raid Gigamax. A qualcuno di voi è successo lo stesso? Come si può risolvere? Anche perché non avendo ancora l'Account Online, giocare insieme è il mio unico modo di battere i Gigamax di livello 5... non so che fare sono disperata, grazie mille per l'aiuto Ciao, dovresti attivare la connessione internet premendo il tasto + nel menù y-conn. Non ti appaiono le notifiche degli altri perchè tecnicamente stai giocando da sola Ma credo che ti serva un abbonamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmonyBell Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 19 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ciao, dovresti attivare la connessione internet premendo il tasto + nel menù y-conn. Non ti appaiono le notifiche degli altri perchè tecnicamente stai giocando da sola Ma credo che ti serva un abbonamento Mi appaiono tutte le notifiche dell'altro giocatore che è in locale con me, compresi i raid Dynamax, tranne quelle relative ai raid Gigamax, ed è strano visto che per il resto mi arrivano tutte... non so, è strano Comunque sì, probabilmente ho bisogno dell'abbonamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Prova ad aggiornare il bollettino delle terre selvagge. Su reddit un utente ha risolto il tuo stesso problema in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmonyBell Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 On 2/3/2020 at 08:59, Mafiolinho ha scritto: Prova ad aggiornare il bollettino delle terre selvagge. Su reddit un utente ha risolto il tuo stesso problema in questo modo Perfetto, ho fatto come mi hai detto e ho risolto! Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 3 minuti fa, ArmonyBell ha scritto: Perfetto, ho fatto come mi hai detto e ho risolto! Grazie mille!! Dato che hai risolto, chiudo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.