Andy2 Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: Cavoletti, non posso giocare al momento >_> spero di fare in tempo e catturarne almeno uno Q_Q ps: consiglio per tutti, non usate la scuro ball ( l'ho provata 2 volte ed è uscito; 1 volta immediatamente e la seconda dopo 2 oscillazioni). Usate la Bis ball! Inoltre credo che sia la migliore ball per tutti i raid che farete in futuro Lo scritto anch'io nel post, se non si vuole fare Balltism (far combaciare i colori del Pokémon con la Poké Ball con la quale lo si cattura) la Bis Ball è la migliore, si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 @Andy2 caro, catturato, grazie come sempre della tua disponibilità, buona prosecuzione! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 5 minuti fa, Andy2 ha scritto: Lo scritto anch'io nel post, se non si vuole fare Balltism (far combaciare i colori del Pokémon con la Poké Ball con la quale lo si cattura) la Bis Ball è la migliore, si. Eh, io volevo abbinare la scuroball con gengar ( insomma, riprendere il tema dell'oscurità e affini). La bis è l'unica alternativa allora :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 3 minuti fa, Phil09 ha scritto: Eh, io volevo abbinare la scuroball con gengar ( insomma, riprendere il tema dell'oscurità e affini). La bis è l'unica alternativa allora :p Il mio lo prenderò di Premier Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 3 minuti fa, Andy2 ha scritto: Il mio lo prenderò di Premier Ball ci sta infatti; tu che puoi, fallo hahah ( dovrebbe avere un rate uguale alla poke ball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 4 minuti fa, Phil09 ha scritto: ci sta infatti; tu che puoi, fallo hahah ( dovrebbe avere un rate uguale alla poke ball) Già. Ci possono provare tutti con la Premier Ball, l'importante è che mi si fa sapere com'è andata nel caso non si riesca a prenderlo in quei 5 tentativi, ovviamente lì si va sulla fiducia e l'onestà della persona... Ma che ci vuoi fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 A stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Vado online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Preso, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Io continuo a provare, ma purtroppo non riesco a trovarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Adesso, Maverick_Red ha scritto: Io continuo a provare, ma purtroppo non riesco a trovarti Dal prossimo raid vedo di applicare un metodo diverso... Dovrò sbattermi il quadruplo però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Ma figurati, hai già fatto uno sforzo apprezzabilissimo per tutti, non c’è niente che tu debba fare in più! Sono semplicemente io ad essere un po’ frustrato perché non riesco lol EDIT: Pazzesco, proprio quando l’ho scritto sono riuscito a trovarti ed entrare nel raid, catturato con Master ball per evitare rischi ed ulteriori pene lol Grazie mille! Se da qui all’orario in cui stacchi riuscissi ad entrare, cercherò di catturarne un’altra copia per mio fratello (con ball normale stavolta), scrivo come richiesto nel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 21 minuti fa, Maverick_Red ha scritto: Ma figurati, hai già fatto uno sforzo apprezzabilissimo per tutti, non c’è niente che tu debba fare in più! Sono semplicemente io ad essere un po’ frustrato perché non riesco lol EDIT: Pazzesco, proprio quando l’ho scritto sono riuscito a trovarti ed entrare nel raid, catturato con Master ball per evitare rischi ed ulteriori pene lol Grazie mille! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 grazie dei tentativi, fuggito ma fa nulla e scusa :/ ps: non vorrei che ti abbia indispettito, ho visto che quando ho provato ad entrare nella stanza, tu la chiudevi. Se è per causa mia, ti chiedo scusa e grazie ancora per avermi fatto tentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 5 minuti fa, Phil09 ha scritto: grazie dei tentativi, fuggito ma fa nulla e scusa :/ ps: non vorrei che ti abbia indispettito, ho visto che quando ho provato ad entrare nella stanza, tu la chiudevi. Se è per causa mia, ti chiedo scusa e grazie ancora per avermi fatto tentare No è la tua solita sfiga, sei entrato proprio quando stava cercando di entrare un tizio che se ne stava approfittando... Quanti ne hai presi finora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 12 minuti fa, Andy2 ha scritto: No è la tua solita sfiga, sei entrato proprio quando stava cercando di entrare un tizio che se ne stava approfittando... Quanti ne hai presi finora?? volevo prenderne almeno uno; ma avendo fatto 3 tentativi con la scuro ball, ormai mi sono rassegnato :p vabbè dai, ho avuto i miei tentativi. Se hai un doppione, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 3 minuti fa, Phil09 ha scritto: volevo prenderne almeno uno; ma avendo fatto 3 tentativi con la scuro ball, ormai mi sono rassegnato :p vabbè dai, ho avuto i miei tentativi. Se hai un doppione, fammi sapere Entra perché non avrò nessun doppione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: Entra perché non avrò nessun doppione... ah, ok. speriamo che la bis non mi deluda >_> Preso!! La bis non sbaglia mai ahah grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Domani pomeriggio sarà l'ultima possibilità per catturarlo, siccome domani sera ho altri impegni... Buona notte~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drummetto Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 OMG visto adesso, che bellezza, se possibile domani pomeriggio proverei a fare un paio di tentativi, se vedo che proprio non va di premier (sarebbe un sogno) gli butto l'unica master ball che ho . Grazie davvero, mi sono iscritto da poco al forum seguendo il buon cydo però queste iniziative degli utenti le trovo meravigliose. Il Nick in game sinceramente non me lo ricordo, domani mattina aggiorno il post con il Nick e l'icona. Nick: Drum Icona: Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Se riesco provo a passare oggi pomeriggio per il secondo, in questi giorni ho avuto pochissimo tempo, grazie come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Vado online, ultima chance per catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drummetto Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 21 minuti fa, Andy2 ha scritto: Vado online, ultima chance per catturarlo Beccato ora, sono Drum con il Pikachu come dicevo sopra, va bene se provo di premier? Poi se non va riprovo solo un'altra volta con la master ball così lascio posto agli altri. Grazie mille ancora Edit: preso con la premier, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 32 minuti fa, Drummetto ha scritto: Beccato ora, sono Drum con il Pikachu come dicevo sopra, va bene se provo di premier? Poi se non va riprovo solo un'altra volta con la master ball così lascio posto agli altri. Grazie mille ancora Edit: preso con la premier, grazie mille Già, il bello di sti raid evento è che si riescono a catturare le Gigamax con le Poké Ball più improbabili!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome96 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 31 minuti fa, Andy2 ha scritto: Già, il bello di sti raid evento è che si riescono a catturare le Gigamax con le Poké Ball più improbabili!! Ciao sono dome sono appena entrato nel raid e sono al primo tentativo, in ogni caso ti ringrazio per la possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.