Huntere Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Ragazzi buon giorno. Avrei una domanda: ho un gengar GIGAMAX quindi galar born 100% però quando avvio una lotta in doppio competitivo mi dice che non posso usarlo.... sapete dirmi il perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, Huntere ha scritto: Ragazzi buon giorno. Avrei una domanda: ho un gengar GIGAMAX quindi galar born 100% però quando avvio una lotta in doppio competitivo mi dice che non posso usarlo.... sapete dirmi il perché? Spostato nella sezione di Spada e Scudo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 6 minuti fa, Huntere ha scritto: Ragazzi buon giorno. Avrei una domanda: ho un gengar GIGAMAX quindi galar born 100% però quando avvio una lotta in doppio competitivo mi dice che non posso usarlo.... sapete dirmi il perché? Se non erro, Gengar Gigamax non è ancora giocabile in competitivo, probabilmente lo sarà dal prossimo mese. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Grazie mille scusate il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, Huntere ha scritto: Grazie mille scusate il disturbo Altri dubbi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 34 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 5 minuti fa, Huntere ha scritto: Si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.