Huntere Inviato 18 marzo, 2020 Inviato 18 marzo, 2020 Ragazzi buon giorno. Avrei una domanda: ho un gengar GIGAMAX quindi galar born 100% però quando avvio una lotta in doppio competitivo mi dice che non posso usarlo.... sapete dirmi il perché?
DDR_17 Inviato 18 marzo, 2020 Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, Huntere ha scritto: Ragazzi buon giorno. Avrei una domanda: ho un gengar GIGAMAX quindi galar born 100% però quando avvio una lotta in doppio competitivo mi dice che non posso usarlo.... sapete dirmi il perché? Spostato nella sezione di Spada e Scudo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Leio99 Inviato 18 marzo, 2020 Inviato 18 marzo, 2020 6 minuti fa, Huntere ha scritto: Ragazzi buon giorno. Avrei una domanda: ho un gengar GIGAMAX quindi galar born 100% però quando avvio una lotta in doppio competitivo mi dice che non posso usarlo.... sapete dirmi il perché? Se non erro, Gengar Gigamax non è ancora giocabile in competitivo, probabilmente lo sarà dal prossimo mese. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
DDR_17 Inviato 18 marzo, 2020 Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, Huntere ha scritto: Grazie mille scusate il disturbo Altri dubbi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Huntere Inviato 18 marzo, 2020 Autore Inviato 18 marzo, 2020 34 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Si può chiudere
DDR_17 Inviato 18 marzo, 2020 Inviato 18 marzo, 2020 5 minuti fa, Huntere ha scritto: Si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.