Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Pruruuuuuu! (Il verso che fa nei videogiochi) Prossimo: poliwag XD PoliSWAG Prossimo: Magneton 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Spiro, come quello del manga Ditto SpongeBLOB (accontentatevi...XD) Prossimo:Magneton 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Conga (chi vuol capire capisca) Prossimo: Dragonite Chubbyzard Prossimo: Magneton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Prossimo:Magneton Magneto (il personaggio Marvel) Prossimo: metapod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: XD PoliSWAG Prossimo: Magneton SpongeBLOB (accontentatevi...XD) Prossimo:Magneton Chubbyzard Prossimo: Magneton Carlo magneto Prossimo jigglypuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Carlo magneto Prossimo jigglypuff Dopo essere andato in palestra diventa JigglyBUFF(si fa schifo ù.ù) Prossimo: Totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Dopo essere andato in palestra diventa JigglyBUFF(si fa schifo ù.ù) Prossimo: Totodile Tottidile Prossimo: Skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Dopo essere andato in palestra diventa JigglyBUFF(si fa schifo ù.ù) Prossimo: Totodile Tontodile Procediamo con altri gufi Rowlet is the next Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Adesso, SilvosferA ha scritto: Tontodile Procediamo con altri gufi Rowlet is the next Tontodile J.K Rowlet Prossimo: Crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 12 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Tontodile J.K Rowlet Prossimo: Crobat Crobruce Crowayne per gli amici Crobat-man Ora voglio un coraggioso che osi sfidare kingler Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 22 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Tottidile Prossimo: Skarmory Tottidile...XD Non mi viene in mente niente neanche per lui... 7 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Crobruce Crowayne per gli amici Crobat-man Ora voglio un coraggioso che osi sfidare kingler Oddio... No ok per Kingler mi vengono in mente solo Zoidberg e Mr.Krab,nickname non me ne vengono sorry XD Passo anche per lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 10 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Tottidile...XD Non mi viene in mente niente neanche per lui... Oddio... No ok per Kingler mi vengono in mente solo Zoidberg e Mr.Krab,nickname non me ne vengono sorry XD Passo anche per lui... In una vecchia partita di Soul Silver diedi proprio quel soprannome per un krabby da usare nell' avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Magneto (il personaggio Marvel) Prossimo: metapod Megapod? I-pod? BetaPod? Sono gli unici nickname non Pegi 18 che mi vengono in mente XD Prossimo: Sandslash 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: In una vecchia partita di Soul Silver diedi proprio quel soprannome per un krabby da usare nell' avventura Io ne chiamai uno Krabby Patty XD (Anche se credo fosse stato troppo lungo come nome,quindi lo avevo accorciato tipo Krbbyptty o qualcosa del genere XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 10 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Megapod? I-pod? BetaPod? Sono gli unici nickname non Pegi 18 che mi vengono in mente XD Hai perso l'occasione per chiamarlo Tidepod 10 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Prossimo: Sandslash Sabbiasquarcio Prossimo: Lanturn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 12 minuti fa, Groudon17 ha scritto: Hai perso l'occasione per chiamarlo Tidepod Sabbiasquarcio Prossimo: Lanturn Tidepod XD Sabbiasquarcio LANTURNa verde (non è il massimo lo so) Prossimo: Rhydon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 9 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Rhydon Surfista Prossimo Pokémon: Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 19 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Surfista Prossimo Pokémon: Sableye Sableye è già stato scelto.. Comunque Surfista lo capirà solo il vero fan ahah, mi piace. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 31 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Surfista Prossimo Pokémon: Sableye Sableye è già stato scelto però D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Sablemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Sableye è già stato scelto però D: Non se il soprannome è Sableye-ah-eh-eh (Pensate alla canzone Asereje delle Las ketchup) Prossimo: Sandygast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Prossimo: il mio pref. Vikavolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 19 minuti fa, Mattix ha scritto: Prossimo: il mio pref. Vikavolt BUZZ LIGHTyear (è tipo coleottero ed elettro, ci sta XD) Next: Scatterbug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 23 minuti fa, Mattix ha scritto: Prossimo: il mio pref. Vikavolt Vikampere prossimo: Sandygast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 24 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Non se il soprannome è Sableye-ah-eh-eh (Pensate alla canzone Asereje delle Las ketchup) Prossimo: Sandygast Se invece di una paletta in testa avesse un cannone, si chiamerebbe SandyBLAST?(è orrenda, ma è mattina e non ho abbastanza fantasia XD) Next: Scatterbug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Se invece di una paletta in testa avesse un cannone, si chiamerebbe SandyBLAST?(è orrenda, ma è mattina e non ho abbastanza fantasia XD) Next: Scatterbug In estate con il moltiplicarsi della sua nemica naturale la PALETTA ANTIMOSCHE diventa SPLATTerbug E ora salutiamo Delibird Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 1 minuto fa, SilvosferA ha scritto: In estate con il moltiplicarsi della sua nemica naturale la PALETTA ANTIMOSCHE diventa SPLATTerburg E ora salutiamo Delibird Fedex Prossimo treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Adesso, SilvosferA ha scritto: In estate con il moltiplicarsi della sua nemica naturale la PALETTA ANTIMOSCHE diventa SPLATTerburg E ora salutiamo Delibird Ma XD uBIRD driver (da Uber driver e Bird, si fa schifo pure questa XD) Next: Cleffa 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Fedex Prossimo treecko Un treecko che vive al polo nord è un Treeckecko? Next: Cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.