Filo26 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Però anche i reati degli irresponsabili di chi esce a giocare a quella roba quando non dovrebbero aumentano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 È per l’implementazione di funzioni “da casa”. Però è un po’ paradossale 1 ora fa, Glaceon9409 ha scritto: Però anche i reati degli irresponsabili di chi esce a giocare a quella roba quando non dovrebbero aumentano. Vero, ma non hanno proprio niente da fare? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Beh, la gente credo stia disperatamente comprando PokéMonete a iosa. Ma scaricatevi Pokémon Masters, va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ieri l'ho riscaricato e in 20 minuti ho finito le Pokéball. Ci credo che la gente compra monete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 I guadagni vengono tutti dai cerebrolesi che ci giocano per strada XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ammasso di idioti ... poi dicono perché il virus si è propagato così in fretta ... per colpa di questi dementi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati