feedz Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 scusate sono nuovo e sto rigiocando zaffiro alpha questa sarà la mia squadra sceptile sharpedo manectric altaria aggron pokemon fuoco( non so chi) accetto consigli e critiche grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 20 minuti fa, federicopallanti_ ha scritto: scusate sono nuovo e sto rigiocando zaffiro alpha questa sarà la mia squadra sceptile sharpedo manectric altaria aggron pokemon fuoco( non so chi) accetto consigli e critiche grazie Io come Pokémon fuoco in Rubino Omega avevo Camerput con solidroccia, dimmi se ti garba l'idea Oppure ci sarebbe anche Torkoal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Allora,in primis ti consiglio di recuperare un numel sul percorso 112 per il tipo fuoco,altrimenti se non lo vuoi sostituisci il membro fuoco del team con un'altro tipo (ad esempio in caso ti consiglio di abbinare un tipo lotta al tutto come machamp)poi a mio avviso il resto della squadra è buona,ma io toglierei quell'altaria per un flygon (tipo terra is very good). A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Allora,in primis ti consiglio di recuperare un numel sul percorso 112 per il tipo fuoco,altrimenti se non lo vuoi sostituisci il membro fuoco del team con un'altro tipo (ad esempio in caso ti consiglio di abbinare un tipo lotta al tutto come machamp)poi a mio avviso il resto la squadra è buona,ma io toglierei quell'altaria per un flygon (tipo terra is very good). Anch'io volevo dirgli di sostituire Altaria con Flygon ma ho pensato che forse li piacevano quei Pokémon ma anche perchè la richiesta diceva solo il tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
feedz Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 23 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Allora,in primis ti consiglio di recuperare un numel sul percorso 112 per il tipo fuoco,altrimenti se non lo vuoi sostituisci il membro fuoco del team con un'altro tipo (ad esempio in caso ti consiglio di abbinare un tipo lotta al tutto come machamp)poi a mio avviso il resto della squadra è buona,ma io toglierei quell'altaria per un flygon (tipo terra is very good). avevo pensato a flygon, ma non mi andava di riutilizzarlo dato che lo utilizzato la prima volta, quindi ho optato per altaria. 22 minuti fa, PoisonAN ha scritto: Anch'io volevo dirgli di sostituire Altaria con Flygon ma ho pensato che forse li piacevano quei Pokémon ma anche perchè la richiesta diceva solo il tipo fuoco ho chiesto per il tipo fuoco, inizialmente ero indeciso se camerupt o magcargo ultima domanda per il pokemon elettro avevo pensato a magnezone, ma magnetite si prende solo a ciclanova ed è troppo avanti nella storia. Avevo pensato a manectric come avete visto, ma non volevo scartare l’idea di pikachu cosplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 44 minuti fa, federicopallanti_ ha scritto: Avevo pensato a manectric come avete visto, ma non volevo scartare l’idea di pikachu cosplay Anch'io lo avevo all'inizio ma quel pikachu diventa potente solo se li aggiungi l'elettropalla come strumento altrimenti no, meglio manetric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
feedz Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 6 minuti fa, PoisonAN ha scritto: Anch'io lo avevo all'inizio ma quel pikachu diventa potente solo se li aggiungi l'elettropalla come strumento altrimenti no, meglio manetric lo so solo che ho usato manectric la prima volta e volevo cambiare in magnezone ma si può prendere solo troppo avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 3 minuti fa, federicopallanti_ ha scritto: lo so solo che ho usato manectric la prima volta e volevo cambiare in magnezone ma si può prendere solo troppo avanti Ok allora vada per pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
feedz Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 21 minuti fa, PoisonAN ha scritto: Ok allora vada per pikachu quale forma mi consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 30 minuti fa, federicopallanti_ ha scritto: quale forma mi consigli? Non saprei perchè non so come videogiochi te nel senso che tu sei uno che resetta il gioco oppure cattura i pokèmon in base alla natura ecc. anche nella storyline? Perchè altrimenti ti consigli un pikachu cosplay confetto o scienziata Invece se te ne frega niente allora ci sta quella wrestler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
feedz Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 sinceramente preferisco godermi la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 19 minuti fa, federicopallanti_ ha scritto: sinceramente preferisco godermi la storia Anch'io preferisco così Andata per la wrestler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
feedz Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 okok grazie❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 On 3/4/2020 at 18:24, federicopallanti_ ha scritto: okok grazie❤️ Se non hai altre richieste, posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.