Avesonn Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Ragazzi, domanda veloce: Ho due Pokèmon, voglio breedarlo con 0 Spe e 5 IVs al 31. In pensione ho: X con 4 IVs 31 e 0 Spe @Vigorstrumento + Y con 4 IVs 31 Natura giusta @pietrastante. Secondo voi ha più senso sostituire il @vigorstumento con un @desticomune e aspettare che venga fuori con 5 IVs 31 e lo 0 in Velocità? O mantengo così e prego il Dio RNG affinché mi venga fuori con tutte le altre IVs a 31? Graziee. USO DELLE MENTE E TAPPI È PROIBITO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Con il vigorstrumento puoi passare una stat alla volta, quindi dovresti usare il destincomune. Non capisco perché complicarsi la vita quando ci sono i tappi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 6 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2020 4 minuti fa, cespun ha scritto: Con il vigorstrumento puoi passare una stat alla volta, quindi dovresti usare il destincomune. Non capisco perché complicarsi la vita quando ci sono i tappi. No problema, infatti ho sostituito e ora mi sto avvicinando più al mio obiettivo. Comunque non mi complicherei così tanto la vita se non fosse che sono stato commissionato di breedarlo in questo modo con queste precise stat senza dover fare ricorso a tappi e mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 19 minuti fa, Avesonn ha scritto: No problema, infatti ho sostituito e ora mi sto avvicinando più al mio obiettivo. Comunque non mi complicherei così tanto la vita se non fosse che sono stato commissionato di breedarlo in questo modo con queste precise stat senza dover fare ricorso a tappi e mente. Allora buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 6 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2020 4 minuti fa, cespun ha scritto: Allora buona fortuna Grazzie caro, mi sa che mi ci vuole proprio un po' di quella fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji97 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Confermo, fai prima col destincomune e una buona dose di pazienza. Ti consiglio di cominciarti qualche serie tv nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 6 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2020 2 minuti fa, Sanji97 ha scritto: Confermo, fai prima col destincomune e una buona dose di pazienza. Ti consiglio di cominciarti qualche serie tv nel frattempo Ho fatto prima a trovare lo shiny che quello con le stats giuste Grazie per la conferma @Sanji97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 6 minuti fa, Sanji97 ha scritto: Confermo, fai prima col destincomune e una buona dose di pazienza. Ti consiglio di cominciarti qualche serie tv nel frattempo Quoto, ne ho dovuti breeddare un paio così hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Con il vigor ci metterai una vita e non è nemmeno detto che porterai il risultato a casa prima di mai...meglio avere la gomma con le statistiche giuste... P.S. Un vero breeder non userebbe mai mente e tappi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Con il vigor ci metterai una vita e non è nemmeno detto che porterai il risultato a casa prima di mai...meglio avere la gomma con le statistiche giuste... P.S. Un vero breeder non userebbe mai mente e tappi... grazie infatti alla fine il vigor non l’ho più usato e logo sostituito con destincomune. Dopo un paio di ore sono e sana pazienza sono riuscito a trovarlo come lo volevo. Natura, IVs e abilità! comuqnue quoto con la tua affermazione. Bisogna fare le cose fatte bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Ciao @Avesonn! Hai risolto? Si può chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 3 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Ciao @Avesonn! Hai risolto? Si può chiudere? Ciao @Squirtle, tutto risolto. grazie mille, potete chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 D'accordo, allora chiudo! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.