evilespeon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 12 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Se tutto è gratis, ci voglio entrare anche io nel team xD Ah ah per ovvio il team beve e mangia gratis, su su unisciti a noi XD 9 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Qualche traccia è rimasta però xD Noto capitano,noto XD 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Il fatto che uno grande e grosso come te regga così poco gli alcolici è ironico I grossi reggono sempre meno ,non vedi i film o gli anime ...i piccoletti reggono sempre di più XD 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: 01: ovvio! Comunque @Fef3cz portami uno shot di scotch. 02: u-uno anche p-per m-m-me 03: quella maledetta... Che racchia per uscire con quel bellissimo lucario... Qualcuna che mi dia conforto? 04: tu non sei normale... Comunque ti consiglio di fare la brava, altrimenti faccio come con 05 oggi 05:ehi, a me qualcosa di semplice tipo un succo di bacca senza bacche con baccapane e baccaloquat, freddo ma tiepido con del gelato caldo bollente ma ancora intero 06: sapete qual'è il colmo per un'azienda che produce carta igienica? Apri contenuto nascosto Andare a rotoli! Ah curioso Posso torciare numero 06?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sono/ero un insettone astemio fino a poco tempo fa, mi ci devo abituare xD 01: allora non bere, soltanto chi regge l'alcol dovrebbe farlo! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah per ovvio il team beve e mangia gratis, su su unisciti a noi XD Noto capitano,noto XD I grossi reggono sempre meno ,non vedi i film o gli anime ...i piccoletti reggono sempre di più XD Ah curioso Posso torciare numero 06?XD Ci mette un po' a passare xD 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: 01: allora non bere, soltanto chi regge l'alcol dovrebbe farlo! Ma io bevo principalmente per dimenticare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah per ovvio il team beve e mangia gratis, su su unisciti a noi XD Noto capitano,noto XD I grossi reggono sempre meno ,non vedi i film o gli anime ...i piccoletti reggono sempre di più XD Ah curioso Posso torciare numero 06?XD Perfetto dove devo firmare? Può sempre tornare comodo una Regina che ha i poteri del ghiaccio ❄ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah curioso Posso torciare numero 06?XD 04:vorremmo farlo tutti, ma ne abbiamo bisogno, quindi evita. Io premo qualcosa da bere. Nulla di alcolico bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Anche io non sono un amante dell'alcol. Birra analcolica per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 2 minuti fa, norve ha scritto: Anche io non sono un amante dell'alcol. Birra analcolica per me. 04: oh, vedo che ci troviamo d'accordo su ciò. 02: aaah... Quello scotch è troppo forte, e io non lo reggo l'alcol, lo bevevo solo per fare come il cap... Rooonf... Rooonf... 03: ehi! Nessuno mi conforta!? Sto male per quelle voci bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 17 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Perfetto dove devo firmare? Può sempre tornare comodo una Regina che ha i poteri del ghiaccio ❄ Ecco il contratto ...certo certo vogliamo conquistare il forum e poi il mondo quindi ogni potere fa più che comodo XD 17 minuti fa, Ilperico ha scritto: 04:vorremmo farlo tutti, ma ne abbiamo bisogno, quindi evita. Io premo qualcosa da bere. Nulla di alcolico Ok allora lo risparmio solo per voi ragazzi 15 minuti fa, norve ha scritto: Anche io non sono un amante dell'alcol. Birra analcolica per me. Vuoi un po di torta di mele ? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Sera belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecco il contratto ...certo certo vogliamo conquistare il forum e poi il mondo quindi ogni potere fa più che comodo XD Ok allora lo risparmio solo per voi ragazzi Vuoi un po di torta di mele ? *Firma il contratto* Allora, che ruolomi è stato assegnato? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: *Firma il contratto* Allora, che ruolomi è stato assegnato? xD Benvenuta recluta nem team 0 man mano col tempo salirai di grado, io sono tenente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Firma il contratto* Allora, che ruolomi è stato assegnato? xD Ora fai parte del nostro gruppo xD 5 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Sera belli Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 6 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Sera belli Sera tenente Saluta indo che ora è nel team 0 XD 5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Firma il contratto* Allora, che ruolomi è stato assegnato? xD Uhm vediamo sei la regina dei ghiacci quindi ti devo dare un ruolo adeguato ma vice è già @Remikyu...e poi si parte sempre da recluta ma coi tuoi poteri salirai di grado in fretta XD 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ora fai parte del nostro gruppo xD Sera Si ora c'è anche indo,ci stiamo facendo importanti u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sera tenente Saluta indo che ora è nel team 0 XD Uhm vediamo sei la regina dei ghiacci quindi ti devo dare un ruolo adeguato ma vice è già @Remikyu...e poi si parte sempre da recluta ma coi tuoi poteri salirai di grado in fretta XD Si ora c'è anche indo,ci stiamo facendo importanti u.u Ben presto conquisteremo tutto il forum, capitana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ben presto conquisteremo tutto il forum, capitana xD Quanto vero capitano ,avremo sempre più membri XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 13 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ben presto conquisteremo tutto il forum, capitana xD Bravo compare, mi piace il tuo spirito di conquista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 @evilespeon @MoonlightUmbreon ci stiamo espandendo a macchia d'olio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravo compare, mi piace il tuo spirito di conquista xD Info si è unita a noi caro ,hai una nuova recluta da addestrare XD 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: @evilespeon @MoonlightUmbreon ci stiamo espandendo a macchia d'olio xD Ah ah oggi il forum domani il mondo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Info si è unita a noi caro ,hai una nuova recluta da addestrare XD Ah ah oggi il forum domani il mondo XD Ben detto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Info si è unita a noi caro ,hai una nuova recluta da addestrare XD Ah ah oggi il forum domani il mondo XD Indo si è unita a noi? Ottima info cara, una recluta in più da tort ehm da addestrare xD 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: @evilespeon @MoonlightUmbreon ci stiamo espandendo a macchia d'olio xD Com'è giusto che sia compare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Indo si è unita a noi? Ottima info cara, una recluta in più da tort ehm da addestrare xD Com'è giusto che sia compare xD Seguiamo la Sua Luce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 10 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ben detto xD Bravo capitano u.u 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Indo si è unita a noi? Ottima info cara, una recluta in più da tort ehm da addestrare xD Com'è giusto che sia compare xD Eh sì caro u.u Ah ah la affido a te,sarà in buone mani XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bravo capitano u.u Eh sì caro u.u Ah ah la affido a te,sarà in buone mani XD Non temere cara, adorerà il mio addestramento u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 @Indomitable.Tamer indo stai attenta al generale @MoonlightUmbreon sa essere molto spietato, ed io ci sono passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Intanto vado a mettere un po' di musica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.