PageOfLight Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: @Indomitable.Tamer indo stai attenta al generale @MoonlightUmbreon sa essere molto spietato, ed io ci sono passato Cos'è il team 0? Posso aggregarmi? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 5 minuti fa, Fef3cz ha scritto: @Indomitable.Tamer indo stai attenta al generale @MoonlightUmbreon sa essere molto spietato, ed io ci sono passato Recluta ma questo non me lo dovevi fare, sarà meno divertente se sarà psicologicamente pronta al tutto xD doveva essere un battesimo del fuoco...frustate per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 19 minuti fa, Ilperico ha scritto: Cos'è il team 0? Posso aggregarmi? Certo che puoi è il mio team per la conquista del forum e del mondo ...anche se tutto è sortito da me che avevo il tasto delle o rotto e le sostituì con gli 0 XD 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Recluta ma questo non me lo dovevi fare, sarà meno divertente se sarà psicologicamente pronta al tutto xD doveva essere un battesimo del fuoco...frustate per te Vero caro ma sono certa saprai come fare comunque XD ah ah poor tenente XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Certo che puoi è il mio team per la conquista del forum e del mondo ...anche se tutto è sortito da me che avevo il tasto delle o rotto e le sostituì con gli 0 XD Ok. Ci sto. Basta che non siamo cattiva gente bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Certo che puoi è il mio team per la conquista del forum e del mondo ...anche se tutto è sortito da me che avevo il tasto delle o rotto e le sostituì con gli 0 XD Vero caro ma sono certa saprai come fare comunque XD ah ah poor tenente XD Vero cara, troverò un modo per preservare lo shock anche in questo caso e grazieeee per la fiducia xD ehhhh il tenente, per me recluta, pagherà caro questo affronto u.u 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Ok. Ci sto. Basta che non siamo cattiva gente Ecco, allora hai proprio sbagliato team, non sei tagliato per il team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ecco, allora hai proprio sbagliato team, non sei tagliato per il team 0 Scerzavo. Posso essere cattivo quanto voglio. Se mi chiedi ti dimostro bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: Scerzavo. Posso essere cattivo quanto voglio. Se mi chiedi ti dimostro Ecco bene, allora vai a torturare crudelmente gli schiavi pikachu che abbiamo nel seminterrato, verrai valutato severamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 12 minuti fa, Ilperico ha scritto: Ok. Ci sto. Basta che non siamo cattiva gente Ma nooo siamo cattivi dolo con chi lo merita XD 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero cara, troverò un modo per preservare lo shock anche in questo caso e grazieeee per la fiducia xD ehhhh il tenente, per me recluta, pagherà caro questo affronto u.u Ecco, allora hai proprio sbagliato team, non sei tagliato per il team 0 So che sei il migliore nel campo caro XD ah ah povero XD 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero cara, troverò un modo per preservare lo shock anche in questo caso e grazieeee per la fiducia xD ehhhh il tenente, per me recluta, pagherà caro questo affronto u.u Ecco, allora hai proprio sbagliato team, non sei tagliato per il team 0 Caro shhhh ci servono più reclute XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma nooo siamo cattivi dolo con chi lo merita XD So che sei il migliore nel campo caro XD ah ah povero XD Caro shhhh ci servono più reclute XD Uhhh grazie cara, mi lusinghi u.u ehhhhhh cara lo so che servono più reclute, però ci serve gente di qualità, siamo pur sempre una squadra d'elite e non un porto di mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Uhhh grazie cara, mi lusinghi u.u ehhhhhh cara lo so che servono più reclute, però ci serve gente di qualità, siamo pur sempre una squadra d'elite e non un porto di mare Te lo meriti caro u.u Ah ah non posso darti torto in effetti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Te lo meriti caro u.u Ah ah non posso darti torto in effetti XD Grazie grazie cara u.u però cavoli mi mancano i likes ai messaggi ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie grazie cara u.u però cavoli mi mancano i likes ai messaggi ogni tanto Ah ah caro hai anche ragione ormai visto che andavano di morpeko fantasma spesso li evito ma ogni tanto ci stanno XD e bravo per pensare alle new reclute u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah caro hai anche ragione ormai visto che andavano di morpeko fantasma spesso li evito ma ogni tanto ci stanno XD e bravo per pensare alle new reclute u.u Ahahahah tranquilla cara me lo ricordavo che ti davano spesso problemi xD però appunto ogni tanto qualcuno ci sta dai, non più spammati come un tempo, ma uno ogni tanto sì dai (altrimenti poi mi stacchi troppo ma troppo, e già sei distantissima in termini di likes) ci penso io alle nuove reclute tranquilla u.u ed ora ti saluto, visto che a brevissimo vado, ciaooooooooooooooooooooooooooooo cara e ciaoooooooooooooooooo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 ora fa, Ilperico ha scritto: Cos'è il team 0? Posso aggregarmi? Si certo, è il team della b0ssaXD @evilespeon 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Recluta ma questo non me lo dovevi fare, sarà meno divertente se sarà psicologicamente pronta al tutto xD doveva essere un battesimo del fuoco...frustate per te Mi dispiace ma Indo è come una sorella maggiore per me XD @Indomitable.Tamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Si certo, è il team della b0ssaXD @evilespeon Mi dispiace ma Indo è come una sorella maggiore per me XD @Indomitable.Tamer Nessuna scusa potrà mai impietosirmi recluta xD la tua punizione sarà esemplare in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah tranquilla cara me lo ricordavo che ti davano spesso problemi xD però appunto ogni tanto qualcuno ci sta dai, non più spammati come un tempo, ma uno ogni tanto sì dai (altrimenti poi mi stacchi troppo ma troppo, e già sei distantissima in termini di likes) ci penso io alle nuove reclute tranquilla u.u ed ora ti saluto, visto che a brevissimo vado, ciaooooooooooooooooooooooooooooo cara e ciaoooooooooooooooooo a tutti Eh sì caro facevo strage,tutti fantasma XD ah ah ok caro tranquillo che non ci tengo a stare staccatissima XD Good job caro u.u anche io tanto caro ,ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo caro e ciaoooooooooooooooo a tutti 9 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Si certo, è il team della b0ssaXD @evilespeon Mi dispiace ma Indo è come una sorella maggiore per me XD @Indomitable.Tamer Bravo tenente qui stiamo facendo reclute XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Ma vedo che un certo nuovo poke, un @evilespeon, si sia aggregato alla gilda benvenutaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Ma vedo che un certo nuovo poke, un @evilespeon, si sia aggregato alla gilda benvenutaaaaa Grazieeeeeee milleeee si si sono una nuova qui,una giovane espeon esploratrice TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nessuna scusa potrà mai impietosirmi recluta xD la tua punizione sarà esemplare in ogni caso Ma tu sei il generale anche se l'ho avvisata sarà difficile proteggersi da te XD Intanto ti ho trovato due nuove reclute quindi... XD 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bravo tenente qui stiamo facendo reclute XD Esatto, il team 0 dominerà il mondo! Ne approfitto... ENTRATE TUTTI NEL TEAM 0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ma tu sei il generale anche se l'ho avvisata sarà difficile proteggersi da te XD Intanto ti ho trovato due nuove reclute quindi... XD Esatto, il team 0 dominerà il mondo! Ne approfitto... ENTRATE TUTTI NEL TEAM 0! Yeeeeeeeeee bravo tenente Su su abbiamo i dolci,la locanda del tenente e le divise cool che sta facendo il vice @Remikyu TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ecco bene, allora vai a torturare crudelmente gli schiavi pikachu che abbiamo nel seminterrato, verrai valutato severamente Schiavi pikachu? Ok mi sta bene. Basta che non siano wooloo sennò mi scende un venerdi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 54 minuti fa, norve ha scritto: // Buongiorno.Vorresti unirti anche tu al team 0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Stiamo reclutando molti utenti, ottimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Stiamo reclutando molti utenti, ottimo xD Esatto, e la b0ssaXD @evilespeon ne sarà molto fiera, anche il generale Moon perché avrà molte reclute da bastonare XD @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Esatto, e la b0ssaXD @evilespeon ne sarà molto fiera, anche il generale Moon perché avrà molte reclute da bastonare XD @MoonlightUmbreon Stiamo facendo un'ottimo lavoro di reclutamento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.