norve Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Ho di recente ricominciato Zaffiro Alpha e sono ancora all'inizio, appena dopo Petalipoli. Vorrei cominciare a collezionare i Pokemon di Kalos e quelli esclusivi di Rubino Omega, c’è qualcuno che li ha ancora? Pago in PP. Qualsiasi natura, sesso, IV, ball, livello. Di seguito la lista. Cerco con urgenza: Ditto, eevee, flabebe rosso e/o blu, honedge, fletchling, furfrou, skiddo, seedot, mudkip, treecko, mawile, zangoose, solrock, rotom, vanillite, riolu, snover, cryogonal, poliwag. Facoltativi: Espurr, fennekin, froakie, chespin, hawlucha, dedenne, snubbul, pidgey, skrelp, clauncher, shellder, gastly, pancham, combee, venipede, croagunk, pachirisu, bellsprout. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 10 minuti fa, Phil09 ha scritto: se ti serve qualcosa ancora per oras/ y, fammi sapere; però non credo abbiano ''belle iv'' A me qualcosa serve. Ho postato il mio topic poco sopra. Mi puoi dare una mano? E se vuoi PP in cambio fammi sapere. In alternativa mi serve qualcuno che prenda i miei pokemon da Y e poi me li ripassi su ZA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 UP. Lista aggiornata. Preciso che alcuni di quei Pokemon li ho su Y. Mi basterebbe anche solo che qualcuno li scambi con me sulla propria console e poi me li ripassi su ZA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 se volete , proverei ad aiutare entrambi; comunque si, posso passarti quelli che ti servono e anche ad aiutarti a trasportare dal tuo y al tuo oras Intanto vedo chi ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 ciao, dovrei avere quello che ti serve; però le iv non saranno molto.. ''belle'' per molti pokemon >_> Nel caso ti servano esclusivi ( xy e oras) ho tutti e 4 i giochi su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 6 minuti fa, Phil09 ha scritto: se volete , proverei ad aiutare entrambi; comunque si, posso passarti quelli che ti servono e anche ad aiutarti a trasportare dal tuo y al tuo oras Intanto vedo chi ti serve Ottimo. I Pokemon che ho su Y sono: greninja, talonflame, skiddo, pancham, pachirisu, poliwhirl, flabebe blu, pidgey, combee, furfrou, litleo, honedge, espurr, eevee, cryogonal, vanillite, mareep, lampent, bellsprout. E ne avrei anche altri a dire il vero. Già questi sono più della metà di quelli che mi servono su ZA. Quanti PP vuoi per fare tutti questi scambi? Riconosco che sono tanti, se vuoi ti mando la lista di quelli più urgenti e lascio gli altri per dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 UP Purtroppo nessuno finora nessuno mi ha aiutato. Questi sono i Pokemon che cerco maggiormente, gli altri sono solo facoltativi. Ho fatto la lista più corta possibile: Ditto, eevee, flabebe rosso, honedge, skiddo, seedot, mudkip, treecko, mawile, zangoose, solrock, rotom, vanillite, riolu, snover, cryogonal, poliwag. Offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 posso offrirti un ditto lvl. 58, eevee, seedot, mawile, zangoose, solrock e riolu 2 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: posso offrirti un ditto lvl. 58, eevee, seedot, mawile, zangoose, solrock e riolu se mi dici chi ti interessa ti do tutti i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Ti ringrazio ma ho trovato tutti i Pokemon che cercavo grazie ad un paio di utenti che mi hanno aiutato. Tuttavia se ti avanzano degli scarti di breeding degli starter di Johto, Kanto e Sinnoh fami sapere. Qualsiasi caratteristica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 ho totodile e turtwig, e se vuoi breeddo gli altri 3 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: ho totodile e turtwig, e se vuoi breeddo gli altri ho circa tutti gli starter sia maschi che femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 2 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: ho totodile e turtwig, e se vuoi breeddo gli altri Quello che hai, tanto non c'è fretta. Ora sono impegnato su USUL a cercare feebas shiny e chissà quanto tempo mi ci vorrà. Giorni? Settimane? Chi lo sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 ne ho io uno, ma su oras... andiamo su mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 @norve Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che ti sono stati scambiati @ShinyZorua946 Anche nel tuo caso servono il Livello e Ao del Pokémon che vuoi scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 AO Filo Livello 1 Si può chiudere il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.