Vai al commento

Cerco x ZA: pokemon di XY e RO

norve

Post raccomandati

Ho di recente ricominciato Zaffiro Alpha e sono ancora all'inizio, appena dopo Petalipoli. Vorrei cominciare a collezionare i Pokemon di Kalos e quelli esclusivi di Rubino Omega, c’è qualcuno che li ha ancora? Pago in PP. Qualsiasi natura, sesso, IV, ball, livello. Di seguito la lista.

Cerco con urgenza:

Ditto, eevee, flabebe rosso e/o blu, honedge, fletchling, furfrou, skiddo, seedot, mudkip, treecko, mawile, zangoose, solrock, rotom, vanillite, riolu, snover, cryogonal, poliwag.

Facoltativi:

Espurr, fennekin, froakie, chespin, hawlucha, dedenne, snubbul, pidgey, skrelp, clauncher, shellder, gastly, pancham, combee, venipede, croagunk, pachirisu, bellsprout.

Grazie in anticipo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Phil09 ha scritto:

se ti serve qualcosa ancora per oras/ y, fammi sapere; però non credo abbiano ''belle iv''

A me qualcosa serve. Ho postato il mio topic poco sopra. Mi puoi dare una mano? E se vuoi PP in cambio fammi sapere.

In alternativa mi serve qualcuno che prenda i miei pokemon da Y e poi me li ripassi su ZA.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

6 minuti fa, Phil09 ha scritto:

se volete , proverei ad aiutare entrambi;  comunque si, posso passarti quelli che ti servono e anche ad aiutarti a trasportare dal tuo y al tuo oras

Intanto vedo chi ti serve

Ottimo. I Pokemon che ho su Y sono: greninja, talonflame, skiddo, pancham, pachirisu, poliwhirl, flabebe blu, pidgey, combee, furfrou, litleo, honedge, espurr, eevee, cryogonal, vanillite, mareep, lampent, bellsprout. E ne avrei anche altri a dire il vero.

Già questi sono più della metà di quelli che mi servono su ZA. Quanti PP vuoi per fare tutti questi scambi? Riconosco che sono tanti, se vuoi ti mando la lista di quelli più urgenti e lascio gli altri per dopo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

UP

Purtroppo nessuno finora nessuno mi ha aiutato. Questi sono i Pokemon che cerco maggiormente, gli altri sono solo facoltativi. Ho fatto la lista più corta possibile:

Ditto, eevee, flabebe rosso, honedge, skiddo, seedot, mudkip, treecko, mawile, zangoose, solrock, rotom, vanillite, riolu, snover, cryogonal, poliwag.

Offro PP.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

posso offrirti un ditto lvl. 58, eevee, seedot, mawile, zangoose, solrock e riolu

2 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto:

posso offrirti un ditto lvl. 58, eevee, seedot, mawile, zangoose, solrock e riolu

se mi dici chi ti interessa ti do tutti i dettagli

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...