Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

[Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo ~ Creazione e Backstage

Darki

Post raccomandati

Inviato

C154.jpg

Ormai sto perdendo il conto dei retroscena dei GDR che ci sono. Però li facciamo molto volentieri perché ci ricordano le varie cavolate dette e fatte durante tutte le sessioni.

Come ormai credo che tutti voi sappiate, i retroscena sono una (se non la) parte più bella del GDR. Qui verranno svelati tutti i retroscena delle varie sessioni di ruolaggio, delle prove e di come tutto è stato creato. Ecco a voi quindi, la Creazione di Pokémon Mystery Dungeon ~ Il Regno Parallelo, una discussione scritta da più mani!

:pokeball:  I PREMI

Apri contenuto nascosto

:pokeball:  LE TARGHETTE SPECIALI

Apri contenuto nascosto

:pokeball:  L'INIZIATIVA

Apri contenuto nascosto

:pokeball:  PROVE:

Apri contenuto nascosto

:pokeball:  Curiosità

Apri contenuto nascosto

:pokeball:  Pensieri dello staff:

Apri contenuto nascosto

:pokeball:  ELABORATI:

Laedy:

Apri contenuto nascosto

Ozen:

kingdom:

Apri contenuto nascosto

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Complimenti a tutto lo staff per questa bellissima iniziativa. Difficile ed estenuante sia per gli utenti che per gli organizzatori ma devo dire che mi sono divertito.

I1Ljk9D.jpg

Inviato

Neanche una menzione al miglior giocatore? :uu:

Comunque mi sono divertito molto in questo GDR(anche se spero che il prossimo sia a squadre :eveeplz:),complimentoni allo staff per l'iniziativa :wooloo:

Il globospazio è stupendo,ma Space/Arceus è cosi bello e allo stesso tempo trash *^*

(Al prossimo GDR vincerò io,quanto è vero che mi chiamo Maria:mumblo:)

Inviato

Complimenti agli organizzatori per questa iniziativa, purtroppo il lavoro mi ha portato via molto tempo, altrimenti sarei stata più partecipe ed attiva.

E anche stavolta si vince qualche premio la prossima.

Inviato
  On 16/04/2020 at 16:09, ThiccQwilfish ha scritto:

Neanche una menzione al miglior giocatore? :uu:

Comunque mi sono divertito molto in questo GDR(anche se spero che il prossimo sia a squadre :eveeplz:),complimentoni allo staff per l'iniziativa :wooloo:

Il globospazio è stupendo,ma Space/Arceus è cosi bello e allo stesso tempo trash *^*

(Al prossimo GDR vincerò io,quanto è vero che mi chiamo Maria:mumblo:)

Espandi  

Mah, non so se a squadre vorrei partecipare. Io non ho molto tempo da dedicare ai gdr, quindi non voglio mettere in difficoltà i miei compagni di squadra perchè non posso essere presente. nfatti non ho partecipato al collegio sandyale anche per questo, oltre che per mancanza di voglia.

I1Ljk9D.jpg

Inviato

Beh che dire, sono sul forum da quasi 4 anni e non avevo  mai partecipato ad un GDR... ora che ho appurato che sono brava non vi libererete più di me MUAHAH!

Scherzi a parte, sono davvero contenta del risultato anche se quel 48 è un po' pochino:moonmoon:, MA sono proprio fiera del lavoro che ho fatto! Ringrazio chi mi ha spronata a partecipare e chi ci è sempre stato mentre scleravo per qualche prova!  

On 16/04/2020 at 16:00, Darki ha scritto:

questo messaggio di Laedy, nel Tempio dello Spazio, pensò come risposta "Non riusciresti a tenere a bada questo serpente", poi scartata ma sempre nei cuori dello staff.

Espandi  

E qui mi avete persa, ci ho messo qualche minuto per ricompormi!

Inviato

Ho aggiunto gli elaborati dei primi 3 in classifica per chi avesse il piacere di leggerli :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 16/04/2020 at 16:16, norve ha scritto:

Mah, non so se a squadre vorrei partecipare. Io non ho molto tempo da dedicare ai gdr, quindi non voglio mettere in difficoltà i miei compagni di squadra perchè non posso essere presente. nfatti non ho partecipato al collegio sandyale anche per questo, oltre che per mancanza di voglia.

Espandi  

Ah be' li hai anche ragione tu,se si ha poco tempo,i GDR a squadre non sono il massimo,appunto perché si rischia solo di intralciare i compagni 

(Io preferisco quelli solo perché in questo modo posso scaricare tutto ai miei compagni :look:)

Inviato

Allora.

Mi state dicendo che ho preso 9 al testo come voto ma che poi ho fatto 9 errori al gioco degli incubi di Darkrai? :sweat:

Ma sono diventato Trent di A Tutto Reality?

Si, la dimensione di questo testo è 9.

Avrei voluto tantissimo partecipare alle prossime prove comunque, sembravano molto più divertenti di quella data da quell'insolente di @Darki-rai :cry:

...comunque scherzi a parte, ho adorato tantissimo questo GDR, di certo supera l'esperienza che ho avuto con quello di Detective Pikachu l'anno scorso (e sicuramente il Sandyale, a cui non sono riuscito nemmeno a partecipare decentemente... ancora non ho capito il gioco di parole comunque, bah).

Giuro che mi è venuta una voglia matta di abbracciare il monitor, non mi aspettavo tutte queste parole nei miei confronti.

Ultimamente lo sto dicendo anche troppo, ma lo ribadisco: adoro il Forum e quello che fate, e di certo non me ne andrò presto. Ve se vole bene :cuore:

Inviato
  On 16/04/2020 at 16:17, Darki ha scritto:

Ho aggiunto gli elaborati dei primi 3 in classifica per chi avesse il piacere di leggerli :) 

Espandi  

Oh gosh, non sono pronta a mostrare a tutto il mondo le mie doti musicali, MA SOPRATTUTTO artistiche ahahahah!

Inviato

Prima volta che partecipavo ad un GDR, mi sono veramente divertito, anche se non ho vinto niente, l'esperienza è stata fantastica.. Grazie PM:cuore: però quel Togepi mutilato in semifinale meh xD... 

Comunque VVB

P. S. Grazie per il 9 in 4a prova, è quella che mi è piaciuto più fare:love:

j4x7xMg.png

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

Inviato

Come al solito mi diverto molto a partecipare a queste iniziative, soprattutto se in compagnia di gente che riesce a stimolarmi a fare di meglio. Siete riusciti a distrarmi - ma penso valga per tutti - dalla situazione che stiamo vivendo, facendomi:

1) ruolare una pietra boomer amante della musica e di Lory del Santo

2) trascorrere la pasquetta a collegare le stelline 

3) risolvere le sfide in orari inopportuni nei quali quasi sempre mi ritrovavo in videochiamata con i miei compagni fingendo di interagire

4) imprecare

Ma è stato davvero bello, soprattutto perché mi piace rendere trash la situazione e leggere Darki che mi scrive “DOM AHAHAHA” ogni qualvolta io mandi una pic. 
Felicissimo che la roccia sia stata sconfitta da Lady, che ho costantemente tifato, ma anche da Ozen, compagno di finalissime da tre GDR a questa parte. Grazie anche a tutti gli altri partecipanti per essersi riparati sotto i massi di Stonjourner nella speranza che non cadesse, o per aver ascoltato le mie bellissime compilation. Ovviamente complimenti anche allo Staff, speriamo che il prossimo GDR non si faccia attendere. Alla prossima :stupid:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato

E così, anche questa avventura è giunta alla fine. Grazie agli organizzatori per averci fatto trascorrere alcune ore di spensieratezza, e complimenti ai vincitori!

Poiché la mia storia non verrà pubblicata, vorrei taggare qui alcuni compagni di avventura che avevo citato: @Buzzwole1991 e @Fef3cz, poi @Dibo42, @LouisanneCorvette e @Indomitable.Tamer, infine @Looker98 e @Dangi, che ho conosciuto durante questa iniziativa e con i quali spero di rimanere in contatto.

Vorrei ringraziare @NatuShiny per avermi proposto di partecipare. Il suo intervento è stato a suo modo decisivo, perché non sapevo cosa aspettarmi e devo ammettere che probabilmente non avrei mostrato interesse. Perdonami per aver riscattato uno strumento da 20 Poké xD

Chiudo con un pensiero anche a @evilespeon, @Remikyu e @Avesonn, che per ragioni diverse non hanno avuto la possibilità di partecipare. La prossima volta vi voglio con noi! Magari in un GDR a squadre...

Caspita, quanti amici ho taggato xD Sarò banale, ma per me questa è una vittoria :smile2:

Inviato

Si beh ecco non avevo capito la prova delle stelle LOL ma almeno ci ho ottenuto qualcosa 

Thank u per i 10 sulla storia dei regi, forse mi sono impegnato anche troppo XD 

In ogni caso, ecco il mio retroscena ( @Porygon-Z può confermare). Nella caccia al tesoro non avevo la minima idea di come iniziare a cercare, sono andato a setacciare TUTTI i gdr nella sezione, non immaginandomi mai che il messaggio fosse il primo di Space. Nel frattempo, però, avevo un'altra tattica, ovvero controllare gli altri giocatori. Quindi ho puntato @Ozen perché ho visto che stava controllando più topic di mesi fa... e sono andato sul topic dei cattivi... però non trovavo nulla perché non avevo capito che i messaggi fossero in bianco! Dopo cinque minuti di ricerca inutile ho passato di nuovo il cursore sul suo nome, e ho notato che era nel topic dei semi-leggendari. Sono passato alla seconda pagina e ho trovato l'artefatto immediatamente senza passaggi... quindi chiedo a Ozen, sei stato tu a trovare per primo l'artefatto? 

In ogni caso poi ho giocato correttamente cercando tutti gli indizi, perché mi sentivo viscido a fare una prova in quel modo 

Chiedo scusa a coloro a cui non ho dato i PP comunque, anche se ne siete pieni, penso che 2 PP non ve li piangete... 

E devo ancora capire come fanno certe persone a riscattare i codici così velocemente... hanno sei schermi? Una connessione senza precedenti? Una straordinaria capacità di premere F5??? 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato
  On 16/04/2020 at 16:35, gameplayer ha scritto:

E così, anche questa avventura è giunta alla fine. Grazie agli organizzatori per averci fatto trascorrere alcune ore di spensieratezza, e complimenti ai vincitori!

Poiché la mia storia non verrà pubblicata, vorrei taggare qui alcuni compagni di avventura che avevo citato: @Buzzwole1991 e @Fef3cz, poi @Dibo42, @LouisanneCorvette e @Indomitable.Tamer, infine @Looker98 e @Dangi, che ho conosciuto durante questa iniziativa e con i quali spero di rimanere in contatto.

Vorrei ringraziare @NatuShiny per avermi proposto di partecipare. Il suo intervento è stato a suo modo decisivo, perché non sapevo cosa aspettarmi e devo ammettere che probabilmente non avrei mostrato interesse. Perdonami per aver riscattato uno strumento da 20 Poké xD

Chiudo con un pensiero anche a @evilespeon, @Remikyu e @Avesonn, che per ragioni diverse non hanno avuto la possibilità di partecipare. La prossima volta vi voglio con noi! Magari in un GDR a squadre...

Caspita, quanti amici ho taggato xD Sarò banale, ma per me questa è una vittoria :smile2:

Espandi  

Ovviamente (e dico ovviamente perrche è un obbligo UwU) ci vedremo tutti al bar, per berw cioccoskitty fino all'alba e ridere degli altri ubriaconi :wooloo:

È stato davvero molto divertente partecipare con voi tutti:Stelline:

Inviato

UHUH contento di aver beccato il premio come mioglior Ruolatore, non me l'aspettavo... Poi 7 nel testo dei regi WTF?...Tirando le somme, ci son stati lati negativi ma molti positivi, e devo dire che mi son divertito parecchio,aspetto il prossimo a sto punto ^^ 

Ps: IO IN QUEL MAGBY CI CREDEVO DAVVERO :cry2:

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Inviato

Espandi  

Che cuccioloooo:wooloo:

Metagross ci mancherà tanto @gameplayeranche se riscattava troppi strumenti u.u

A questo punto io pretendo che siano pubblicate tutte le storie dei finalisti!! 

Apri contenuto nascosto

j4x7xMg.png

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

Inviato

Espandi  

Ora mi hai incuriosita, non mi capita spesso di essere nominata in un racconto di un'altra persona, lo voglio leggere! xD

Inviato

Espandi  

Grazie del pensiero Game, ammetto che è stata per pigrizia da parte mia però apprezzo davvero il tuo pensiero.

La prossima volta spero di poterci essere così da essere più coinvolto in questa magnifica community! :cuore:

Inviato
  On 16/04/2020 at 16:38, IcyFlame ha scritto:

E devo ancora capire come fanno certe persone a riscattare i codici così velocemente... hanno sei schermi? Una connessione senza precedenti? Una straordinaria capacità di premere F5??? 

Espandi  

Allooora, tanto il GDR è finito quindi vuotiamo il sacco.

La mia connessione fa pena, tantissimo, ho una fibra che va a meno 20mbps in download e che ogni 3 refresh smetteva di funzionare e dovevo aspettare qualche secondo per tornare online su PM. Usavo F5 (in fondo alla pagina, in modo da ricaricare sempre e solo l’ultimo messaggio) e ho una mano abbastanza veloce tanto che riuscivo ugualmente a riscattare, ma è stato davvero un parto a causa della connessione, in parte sono stato graziato da Arceus. :fg:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato

Espandi  

Complimenti! La prossima volta parteciperò senz'altro, non ci sarà febbre che terrà u_u

Inviato

Sono fiera della mia bambina Milcery (che ora tornerà a essere più o meno "uomo" immagino) quella fotina cute l'ho fatta io, era così imbarazzata. L'avevo beccata mentre leggeva Yaoi ed è stata quella la sua reazione. All'inizio ero un po' contraria però le ho concesso di portare avanti questa sua passione ma solo a una condizione: non shippare suo padre con il suo più acerrimo nemico perché Alcremleo è solo di mamma Alcreman :Stelline:

Complimenti a tutti comunque, ho avuto modo di seguire un pochino l'evento dall'esterno, bravissimi! 

Inviato

Complimenti davvero, sia a vincitori che organizzatori, vi siete tutti impegnati per rendere questo GDR uno dei più ambiziosi che abbia mai visto qui!

Non son pratico nel ruolaggio, ma fare lo Snorlax SWAG faceva proprio per me (anche se potevate almeno citare l'amicizia nata tra me e lil bro @Roxua :cool:)

Contento di esser stato tra i migliori della prova dei Regi, ma son rimasto di sasso (ogni riferimento a @kingdom è voluto) a quella di Darkrai, l'unica 'scusa' che mi do è che la parte centrale andava un po' a interpretazione :sobble:

Mi ha sorpreso anche l'interpretazione dello Staff, oltre al vostro copione avete fatto delle belle improvvisate (a parte @Darki quando faceva Darkrai, se ero in @RedHawk un warn era il minimo :looksi:)

Riguardo alle prove, per me non avete parlato abbastanza della Caccia al Tesoro (non ci credo nella vita che i 4 cocci non eran stati pensati di proposito :xd:), e ringrazio Dio per non aver dovuto fare quella dei puntini, avrei quittato come @Mana...

Per finire, cito gli account non utilizzati per il GDR (voglio un premio eh :smirk:): @Heatran, @Volcanion e @Mewtwo. (?)

Grazie ancora per averci fatto passare il tempo, a tratti è stato stressante (mannaggia a voi e all'Anniversario dello Store) ma alla fine divertente... *zzzzz*

EDIT: ringrazio di brutto anche @Ilperico, @Fef3cz, @LouisanneCorvette e @YukiV per essersi proposti nel ridar vita al mio PokéClub proprio grazie a questa iniziativa :cuore:

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 16/04/2020 at 16:40, Looker98 ha scritto:

Che cuccioloooo:wooloo:

Metagross ci mancherà tanto @gameplayeranche se riscattava troppi strumenti u.u

A questo punto io pretendo che siano pubblicate tutte le storie dei finalisti!! 

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Ma anche ioooo @gameplayerOwO, la voglio troppo leggere

Nel caso perché non la racconti al bar? :wooloo:

Inviato
  On 16/04/2020 at 16:17, Laedy ha scritto:

Ringrazio chi mi ha spronata a partecipare e chi ci è sempre stato mentre scleravo per qualche prova!  

Espandi  

Mi sento chiamato in causa! 

Complimenti a tutti, prove molto belle e divertenti 
Menzione speciale per quella di @Ozen, che ha finalmente rivelato la sua posizione in merito alle donne al mondo intero

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...