Vai al commento


[Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo ~ Creazione e Backstage


Darki

Post raccomandati

Beh che dire, è stato un fantastico GDR. Ho conosciuto un sacco di persone nuove ed ho avuto modo di chiacchierare anche con persone che già conoscevo. Ringrazio lo staff di PM che ogni volta cerca di fare il suo meglio a farci divertire e a portare sempre contenuti di qualità. Sappiate che ci siete riusciti:Stelline: In questo GDR mi sono divertito tantissimo e anche a prendere il posto di Spinda:oopsie: (mi spiace @Darki XD). Spero che ci saranno altri gdr a cui sicuramente parteciperò e che devo dire... vi adorooo tutti XD:cuore:

42 minuti fa, gameplayer ha scritto:

E così, anche questa avventura è giunta alla fine. Grazie agli organizzatori per averci fatto trascorrere alcune ore di spensieratezza, e complimenti ai vincitori!

 

Poiché la mia storia non verrà pubblicata, vorrei taggare qui alcuni compagni di avventura che avevo citato: @Buzzwole1991 e @Fef3cz, poi @Dibo42, @LouisanneCorvette e @Indomitable.Tamer, infine @Looker98 e @Dangi, che ho conosciuto durante questa iniziativa e con i quali spero di rimanere in contatto.

 

Vorrei ringraziare @NatuShiny per avermi proposto di partecipare. Il suo intervento è stato a suo modo decisivo, perché non sapevo cosa aspettarmi e devo ammettere che probabilmente non avrei mostrato interesse. Perdonami per aver riscattato uno strumento da 20 Poké xD

 

Chiudo con un pensiero anche a @evilespeon, @Remikyu e @Avesonn, che per ragioni diverse non hanno avuto la possibilità di partecipare. La prossima volta vi voglio con noi! Magari in un GDR a squadre...

 

Caspita, quanti amici ho taggato xD Sarò banale, ma per me questa è una vittoria :smile2:

Adesso sono curioso anche di sapere la tua storia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo i dovuti complimenti ora:

 

@Vale Potevi disegnarlo un pò meglio quel magby eh (immagino le risate :xd: )

@RedHawk "Prendendo a testate Pokémon spocchiosi come te..." quando mi hai risposto cosi, sapevo che sarei stato eliminato :cry:

Comunque non ci credo che le avete fatte il giorno prima le ultime due prove, erano fatte veramente bene.

Detto ciò grazie a tutti quelli che hanno partecipato (sopratutto @LuckyTia con cui ho più interagito)

Grazie a tutto lo staff, immagino sia stato un lavoraccio per nulla facile, credo però ne sia valsa la pena, visto che parlando per me, è stato davvero divertente.

Ah complimenti anche hai primi tre classificati @Laedy, @Ozen e @kingdom (ps: per me avresti dovuto vincere solo per il video, è bellissimo :xd:

 

C'è un pò di rammarico non essere arrivato fino alla fine, però come detto prima mi sono divertito molto e comunque alcune prove sono state davvero difficili e combattute. 

 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio notare che alla fine la discussione l’ha pubblicata Darki e non Space, che a questo punto è stato davvero ucciso da Stonjourner nella discussione della vincitrice... ops, scusate. 
 

Rest in Space... cit. @RedHawk 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, gameplayer ha scritto:

E così, anche questa avventura è giunta alla fine. Grazie agli organizzatori per averci fatto trascorrere alcune ore di spensieratezza, e complimenti ai vincitori!

 

Poiché la mia storia non verrà pubblicata, vorrei taggare qui alcuni compagni di avventura che avevo citato: @Buzzwole1991 e @Fef3cz, poi @Dibo42, @LouisanneCorvette e @Indomitable.Tamer, infine @Looker98 e @Dangi, che ho conosciuto durante questa iniziativa e con i quali spero di rimanere in contatto.

 

Vorrei ringraziare @NatuShiny per avermi proposto di partecipare. Il suo intervento è stato a suo modo decisivo, perché non sapevo cosa aspettarmi e devo ammettere che probabilmente non avrei mostrato interesse. Perdonami per aver riscattato uno strumento da 20 Poké xD

 

Chiudo con un pensiero anche a @evilespeon, @Remikyu e @Avesonn, che per ragioni diverse non hanno avuto la possibilità di partecipare. La prossima volta vi voglio con noi! Magari in un GDR a squadre...

 

Caspita, quanti amici ho taggato xD Sarò banale, ma per me questa è una vittoria :smile2:

Grazie mille Game, è un onore per me :cuore:

 

Io invece come avete potuto vedere dal risultato della prova scritta dei Regi, faccio veramente schifo nello scrivere testi xD Quindi mi limiterò semplicemente a ringraziare tutto lo staff per questa meravigliosa iniziativa (è stato il mio primo GDR qui sul forum, il terzo in vita mia contando due che feci di A Tutto Reality xD), mi sono divertito un mondo sia nell'affrontare la storia e le prove, sia nell'impersonare Bidoof (già già :bidof:)

 

Per quanto riguarda le persone invece ne ho tante: i miei compagni fidati @ThiccQwilfish e @LouisanneCorvette, se ho partecipato è stato proprio grazie alla loro insistenza (specialmente di Louisanne xD) e tutti i vari ragazzi (che oggi considero amici) che ho conosciuto durante il GDR: @gameplayer che in realtà già conoscevo da prima ma il GDR sicuramente ci ha fatto conoscere meglio, @Ilperico di cui mi complimento ancora per la splendida immagine creata (e per avermi scordato la prima volta xD), la mia compagna di bevute Misdreavus alias @Looker98, e poi ancora @LuckyTia @Fef3cz @Buzzwole1991 @Indomitable.Tamer, @WhitePenguin, il mio rivale di OST @Ozen che mi ha fatto spaccare nella sua interpretazione di Milcery-chan e potrei andare avanti ancora a lungo (odio fare le liste perché temo sempre di scordarmi di qualcuno, nel caso chiedo scusa in anticipo :cry:)

 

1! LAVORARE NON FA MALE!

2! A CHI SCAPPA, NIENTE PAPPA
3! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!
Ok Pokemon, a lavoro!

URRA'!

Grazie ancora a tutti :cuore:

- Bidoof :bidof:

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, gameplayer ha scritto:

Vorrei ringraziare @NatuShiny per avermi proposto di partecipare. Il suo intervento è stato a suo modo decisivo, perché non sapevo cosa aspettarmi e devo ammettere che probabilmente non avrei mostrato interesse. Perdonami per aver riscattato uno strumento da 20 Poké xD

Ahah ovviamente scherzo. Ecco, quando me l'hai chiesto ero sia contento che un po' sorpreso dall'interesse, non mi aspettavo andassi così bene!

 

Felicissimo che sia piaciuto a te e agli altri partecipanti... lo dicevo che ne valeva la pena :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E qui si conclude la storia di Milcery-chan, mi sono divertito molto a ruolare questo pokemon un po' particolare e sono felice di essere riuscito a interagire con quasi tutti gli altri avventurieri!

Grazie a questa iniziativa ho conosciuto diversi utenti molto simpatici e cute, inizialmente volevo taggarli uno a uno ma sicuramente poi avrei dimenticato qualcuno visto che la mia memoria è pari a quella di un budino...

In particolare voglio ringraziare tutti quelli che hanno fatto il tifo per me, mi si è sciolto il cuoricino a leggere vostri messaggi di tifo e incoraggiamento :cry:

Ringrazio anche quelli che al contrario mi gufavano in ogni prova perché mi hanno spinto a non mollare e a impegnarmi sempre di più (specialmente nella parte finale).

Grazie a questo gdr penso proprio che metterò una Milcery in team quando ( e se) prenderò pokemon scudo, ormai la trovo come uno dei pokemon più carini di Galar :embarassed:

Complimenti allo staff per l'organizzazione del gdr e per averci fatto trascorrere dei bei momenti insieme! Inoltre rinnovo le mie congratulazioni alla meritatissima vincitrice @Laedy, goditi il cappellino di Eevee :3

E' giunto il momento per Milcery-chan di ritirarsi e tornare alla vita emozionante di un tempo, rientrerà a casa più forte e montata che mai accompagnata dal suo senpai!

Chissà magari un giorno la rincontreremo di nuovo... al suo matrimonio con Space-senpai ovviamente uwu

CxUG5r6.png

(ringrazio ancora @Ackerman per l'icon meravipucciosa, in parte ho mantenuto la promessa :blush:)

Spoiler

e comunque con "eww femmine" mi riferivo alla fase di quasi ogni bambino che evita le bambine perché a loro solitamente piacciono il rosa e le bambole, cose che ai piccoli maschietti non interessano particolarmente

Spoiler

siete tutti dei pervertiti

cit. Ozen-kun >///<

 

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lord_Empoleon quella prova te la potevi risparmiare,mi hai fatto venire gli incubi la stessa sera mannaggia a te :xd:, @kingdom il tuo elaborato mi ha fatto correre il rischio di cadere dalla sedia per le risate complimenti :th_sisi: (non sapevo fossi palermitano siamo concittadini :linguaccia:),per il resto...sono su questo forum da poco più di 1 mese e mi sto divertendo tantissimo,sono circondato da bravissime persone che condividono una passione nel mio caso decennale e sono fiero di farne parte,in particolare @ThiccQwilfish @Fef3cz @Dibo42 @Looker98 grazie...grazie davvero per aver reso questi giorni di quarantena molto meno noiosi di quanto sarebbero dovuti essere in realtà,significa molto per me,non vedo l'ora che arrivi il prossimo GDR :what:

 

 

 

P.S Complimenti anche a te @WhitePenguin per le tue abilità da roleplayer,premio meritatissimo 

 

GIGA PS! Ed ovviamente manco a dirlo congratulazione alla nostra @Laedy per la vittoria ma ricorda che @Ozen rimarrà SEMPRE la best waifu della season 1 :moonmoon:

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che è stato divertente interpretare me stesso (XD) in questo gdr. E' stato il primo a cui ho partecipato e spero di partecipare ad altri (e perchè no, anche vincere xD)

Ringrazio tutto lo staff per questa bella esperienza che ci avete fatto vivere e ringrazio i miei compagni d'avventura che mi hanno sopportato xD

Lo ammetto, quando ho saputo di non aver superato la prova del racconto dei tre Regi ci sono rimasto malissimo, ma poi, quando la botta stava passando l'ho riletto ed in effetti non meritava di passare. Peccato perchè l'ultima prova mi sarebbe piaciuto farla (come la maggior parte di tutti i colleghi eliminati prima immagino xD).

Mi sono preso anche un paio di sbornie al caffè Spinda per aver bevuto troppi succhi baccaliegia......sono un insetto che non regge l'alcol xD

 

Grazie ancora ragazzi :smile2:

 

 

P.S. @gameplayer adesso ci devi far leggere la tua storia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

ma ricorda che @Ozen rimarrà SEMPRE la best waifu della season 1 :moonmoon:

Ci scontreremo ancora… però magari la prossima volta non mi metterò nei panni di una sciupamaschi con la puzza sotto il naso!! :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

Allora.

 

Mi state dicendo che ho preso 9 al testo come voto ma che poi ho fatto 9 errori al gioco degli incubi di Darkrai? :sweat:

Ma sono diventato Trent di A Tutto Reality?

Si, la dimensione di questo testo è 9.

 

Avrei voluto tantissimo partecipare alle prossime prove comunque, sembravano molto più divertenti di quella data da quell'insolente di @Darki-rai :cry:

 

...comunque scherzi a parte, ho adorato tantissimo questo GDR, di certo supera l'esperienza che ho avuto con quello di Detective Pikachu l'anno scorso (e sicuramente il Sandyale, a cui non sono riuscito nemmeno a partecipare decentemente... ancora non ho capito il gioco di parole comunque, bah).

 

Giuro che mi è venuta una voglia matta di abbracciare il monitor, non mi aspettavo tutte queste parole nei miei confronti.

Ultimamente lo sto dicendo anche troppo, ma lo ribadisco: adoro il Forum e quello che fate, e di certo non me ne andrò presto. Ve se vole bene :cuore:

Io ammetto che anche se avessi passato la prova di Darkrai non sarei mai sopravvissuto a quella di Rayquaza...ma va bene comunque è stato so much F U N

2 minuti fa, Laedy ha scritto:

Ci scontreremo ancora… però magari la prossima volta non mi metterò nei panni di una sciupamaschi con la puzza sotto il naso!! :moonmoon:

(emoticon della risata)

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Io ammetto che anche se avessi passato la prova di Darkrai non sarei mai sopravvissuto a quella di Rayquaza...ma va bene comunque è stato so much F U N

(emoticon della risata)

Fan ma anche sclero e frustrazione... Però si dai, è stato bello in fondo. Però adesso qualcuno mi deve spiegare come facevano i codici per le monete ad essere tutti usati entro 1 secondo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Fan ma anche sclero e frustrazione... Però si dai, è stato bello in fondo. Però adesso qualcuno mi deve spiegare come facevano i codici per le monete ad essere tutti usati entro 1 secondo.

Connessione + aprire le schede di riscatto in anticipo + fortuna (mo basta che intasiamo)

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Ozen ha scritto:

E qui si conclude la storia di Milcery-chan, mi sono divertito molto a ruolare questo pokemon un po' particolare e sono felice di essere riuscito a interagire con quasi tutti gli altri avventurieri!

Grazie a questa iniziativa ho conosciuto diversi utenti molto simpatici e cute, inizialmente volevo taggarli uno a uno ma sicuramente poi avrei dimenticato qualcuno visto che la mia memoria è pari a quella di un budino...

In particolare voglio ringraziare tutti quelli che hanno fatto il tifo per me, mi si è sciolto il cuoricino a leggere vostri messaggi di tifo e incoraggiamento :cry:

Ringrazio anche quelli che al contrario mi gufavano in ogni prova perché mi hanno spinto a non mollare e a impegnarmi sempre di più (specialmente nella parte finale).

Grazie a questo gdr penso proprio che metterò una Milcery in team quando ( e se) prenderò pokemon scudo, ormai la trovo come uno dei pokemon più carini di Galar :embarassed:

Complimenti allo staff per l'organizzazione del gdr e per averci fatto trascorrere dei bei momenti insieme! Inoltre rinnovo le mie congratulazioni alla meritatissima vincitrice @Laedy, goditi il cappellino di Eevee :3

E' giunto il momento per Milcery-chan di ritirarsi e tornare alla vita emozionante di un tempo, rientrerà a casa più forte e montata che mai accompagnata dal suo senpai!

Chissà magari un giorno la rincontreremo di nuovo... al suo matrimonio con Space-senpai ovviamente uwu

CxUG5r6.png

(ringrazio ancora @Ackerman per l'icon meravipucciosa, in parte ho mantenuto la promessa :blush:)

  Nascondi contenuto

e comunque con "eww femmine" mi riferivo alla fase di quasi ogni bambino che evita le bambine perché a loro solitamente piacciono il rosa e le bambole, cose che ai piccoli maschietti non interessano particolarmente

  Nascondi contenuto

siete tutti dei pervertiti

cit. Ozen-kun >///<

 

 

Sì te la sei cavata benissimo!! Il prossimo anno vinci u.u

Sbaglio o per te è stato molto semplice ruolare questa Milcery un po' pazza? Chissà perché :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Sì te la sei cavata benissimo!! Il prossimo anno vinci u.u

Sbaglio o per te è stato molto semplice ruolare questa Milcery un po' pazza? Chissà perché :moonmoon:

No f-fidati ho fatto molta fatica a fare la sciocchina emozionata owo,d-davvero...:devil:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Sì te la sei cavata benissimo!! Il prossimo anno vinci u.u

Sbaglio o per te è stato molto semplice ruolare questa Milcery un po' pazza? Chissà perché :moonmoon:

Come prossimo anno? spero che il prossimo GDR sia tra un qualche mese ahahahahah

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, WhitePenguin ha scritto:

Come prossimo anno? spero che il prossimo GDR sia tra un qualche mese ahahahahah

 

Esatto, anche io lo spero, sarà probabilmente in estate e sarà un DISASTRO

 

This-is-Fine-300x300.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto, c'è da dire che i retroscena li ho scritti io, no che arriva questo @Darki qui che nessuno conosce e scrive "Ormai sto perdendo il conto dei retroscena dei GDR che ci sono." CHE NON NE HAI PUBBLICATO MEZZO!!! FALZO!!! INDEGNO!!! CLICCA QUI SE SEI INDIGGGGGNIATO!!!!

Ok, scherzi a parte, i retroscena sono la mia parte preferita. È il momento in cui si fa mente locale e si ripercorrono tutti i momenti passati insieme, tra risate, riunioni e tutto il resto, facendoti sbellicare dalle risate al ricordo di certe scene.

Assolutamente contento di come sia andato il GDR, devo dire che non me lo aspettavo. Da dietro le quinte, penso che sia stato uno dei migliori da creare, perché c'erano talmente tanti personaggi da poter ruolare che potevi divertirti in vari modi, ed è possibile vederlo dalle mie risposte con Rayquaza e Regigigas.

Come al solito vi ringrazio ancora una volta, son contento di aver letto tutti i vostri commenti sul GDR, e di aver scoperto che vi è servito per conoscere alcuni utenti che prima non conoscevate.

Spero che vi piaceranno anche le iniziative estive che abbiamo in mente :moonmoon:

 

3 ore fa, Laedy ha scritto:

Beh che dire, sono sul forum da quasi 4 anni e non avevo  mai partecipato ad un GDR... ora che ho appurato che sono brava non vi libererete più di me MUAHAH!

Come sarebbe a dire che in 4 anni non hai mai partecipato?! Cioè, arrivi e vinci?! Ma che comportazione è questa?! Cioè complimenti, però oh, eh!

 

3 ore fa, Dangi ha scritto:

Mi ha sorpreso anche l'interpretazione dello Staff, oltre al vostro copione avete fatto delle belle improvvisate (a parte @Darki quando faceva Darkrai, se ero in @RedHawk un warn era il minimo :looksi:)

FUN FACT:
Quando ruoliamo così tanti personaggi in un GDR di pochi giorni, non abbiamo copioni. Ci prepariamo la linea guida per quello che deve succedere quel determinato giorno, poi tutte le nostre risposte sono improvvisate, nessuna è studiata prima :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Innanzitutto, c'è da dire che i retroscena li ho scritti io, no che arriva questo @Darki qui che nessuno conosce e scrive "Ormai sto perdendo il conto dei retroscena dei GDR che ci sono." CHE NON NE HAI PUBBLICATO MEZZO!!! FALZO!!! INDEGNO!!! CLICCA QUI SE SEI INDIGGGGGNIATO!!!!

Ho cambiato al plurale e scritto che sono scritti da più mani :neutral:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori e allo staff che ha organizzato il GDR tra prove e personaggi da ruolare, alcune risposte mi hanno fatto morire. Mi sono divertito a partecipare e a passare ogni tanto al Caffé Spinda. (:

 

Edit perché mi sono dimenticato di portare a termime la ruolata:

Finalmente si torna a casa.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi... Anche questa è finita. Il mio primo gdr è andato bene, con divertimenti, avventure e bevtue. Vorrei taggarvi tutti amici,ma ci vorrebbe troppo, quindi vi ringrazio tutti così. Paaste dal club di @Dangi che ricorderemo ciò nei nostri cuori durante  nostre bevute e ove avventure (chissà...) ora vado, 

Filippo (un giorno ruolerò anch'io un gdr da personaggio non in competizione,Spero presto...) comunque se ce ne sarà uno a squadre voglio @LuckyTia, @Fef3cz e @Dibo42 come partner, ricordatelo...

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I PokéPoints, i Punti Fedeltà e le bambole sono stati consegnati.

Ringrazio @NatuShiny, @Lord_Empoleon e @Chube per l'aiuto nella consegna.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...