Roxua Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 (modificato) Da Google traduttore Non posso twittare durante la riunione di scambio, ma invierò 60 # Pippi per uno scambio magico in 2 ore entro le 20:00 Tweet originale 交換会の最中はツイートができないですが、20時までの2時間で60匹の #ピッピ をマジカル交換に出します Modificato 1 maggio, 2020 da Roxua E' stata aggiunta una reazione da Selenia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 In pratica va a caso.... A sto punto lascio stare, dato che è solo un Clefairy senza particolari cose. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ma qualcuno ha capito come si ottiene? Devi fare scambi magici a oltranza fino alle 13 e sperare di essere così fortunato da beccarne uno, perché di quei cosi in giro ce ne sono solo 60 E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Stop, mi arrendo, anche perchè manca poco alle 13. Dopo infiniti scambi magici nada, ultima presa per i fondelli mi è arrivato per ultimo un Cleffa a livello 1 ma non quello dell'evento lol Ma era ufficiale 'sta cosa? perdita di tempo e presa in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Adesso, Aziz ha scritto: Devi fare scambi magici a oltranza fino alle 13 e sperare di essere così fortunato da beccarne uno, perché di quei cosi in giro ce ne sono solo 60 OK, allora lascio più che stare essendo un semplice Clefairy distribuito così a caso Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selenia Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: OK, allora lascio più che stare essendo un semplice Clefairy distribuito così a caso L'unica cosa che faceva gola erano le mosse uovo ma alla fine anche quelle si possono pur sempre trovare E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: OK, allora lascio più che stare essendo un semplice Clefairy distribuito così a caso E infatti, se ci pensi, è meglio così: pensa se fossero stati shiny, per esempio E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ma alla fine sto clefairy c'è o no? Ma almeno aveva covauova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ci ho provato pure io ma nulla. Mi accontento di qualche scarto di breed buono. Però uno scempio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ho praticamente scambiato 2 box interi, e la maggior parte dei pokemon ricevuti erano giapponesi, immagino quanta gente ci sta provando e ci sono solo 60 esemplari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 7 minuti fa, Selenia ha scritto: L'unica cosa che faceva gola erano le mosse uovo ma alla fine anche quelle si possono pur sempre trovare Anche se con mossa uovo non fa molta differenza, è pur sempre un poké comune. 6 minuti fa, Aziz ha scritto: E infatti, se ci pensi, è meglio così: pensa se fossero stati shiny, per esempio Se fosse stato shiny forse l'avrei cercato, ma pur sempre sono 60 copie di un pokémon che con un po di pazienza ti fai col breding. Se fosse stato un leggendario distribuito così l'avrei cercato un po', ma un Clefairy no. Spero solo che non faranno così per qualche evento futuro importante Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Se si trova nel breeding perché insistere di voler scambiare con quel clefairy evento che in realtà non ha nulla di speciale? Se era shiny e mossa esclusiva sarebbe stato bello e c vuole fortuna che prima o poi vi arriverà e sapete che gioia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 provato fino ad ora ma nulla; potevano farlo meglio però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 14 minuti fa, ghera900 ha scritto: Essendo scambio magico va a caso, non credo si possa selezionare la nazione. Mi ero dimenticato che il scambio magico non è bloccato per regioni, come dici te. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xatufra Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Un evento strano,confusionario,con solo 60 esemplari di un pokemon non interessante con mosse che pur essendo un po speciali,si possono ottenere con non molto sforzo,a dirlo sembra quasi una barzelleta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Questo evento sembrava quasi un inno al fu Pokémon Rosa E' stata aggiunta una reazione da Imbeed 1 Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Nooooooo non mi ricordavo l’orario e l’ho perso noooooooo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xatufra Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Nooooooo non mi ricordavo l’orario e l’ho perso noooooooo Tanto a quanto si dice se sono stati distribuiti solo 60 esemplari,saresti impazzito a trovarlo molto probabilmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Nooooooo non mi ricordavo l’orario e l’ho perso noooooooo Guarda io ho provato per 2 ore e non mi ha fatto manco fare uno scambio si continuava a disconnettere...mai successo prima! E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Che peccato, me ne ero proprio dimenticata... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Divine92 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 (modificato) Ma quale peccato, hai guadagnato due ore di vita. Veramente pessimo come evento, se avessi saputo che avrebbe distribuito solo 60 esemplari a caso e che non sarebbe stata una cosa ufficiale non ci avrei neanche provato... Modificato 1 maggio, 2020 da Divine92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 non lo avevo visto ma pazienza, leggendo i commenti sopra però mi viene un dubbio, non è che è lokatto solo per i giappo? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 15 minuti fa, YukiV ha scritto: non lo avevo visto ma pazienza, leggendo i commenti sopra però mi viene un dubbio, non è che è lokatto solo per i giappo? Se fosse solo giappo sarebbe una grandissima presa per i fondelli, perché allora non la distribuisci sul gts a cui possono accedervi tutti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 4 ore fa, Xatufra ha scritto: Tanto a quanto si dice se sono stati distribuiti solo 60 esemplari,saresti impazzito a trovarlo molto probabilmente... 4 ore fa, Sabry ha scritto: Guarda io ho provato per 2 ore e non mi ha fatto manco fare uno scambio si continuava a disconnettere...mai successo prima! Cioè scusa???? Pensavo che al primo scmbio magico ti asarebbe arrivato magicamente, appunto, un clefairy...e invece no?! Va beh alla gf bisogna fare un bel ripassino di come si fanno le distribuzione pokemon perché hanno toccato il fondo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 20 ore fa, DarthMizu ha scritto: Cioè scusa???? Pensavo che al primo scmbio magico ti asarebbe arrivato magicamente, appunto, un clefairy...e invece no?! Va beh alla gf bisogna fare un bel ripassino di come si fanno le distribuzione pokemon perché hanno toccato il fondo! No..tutti scambiavano e c erano 60 esemplari per tutti...ma da quello che ho letto altrove non era un evento della gf ufficiale al 100% ma di un giornale (?) giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati