Elyy Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Non ho idea di come sia questa funzione ma devo dire che per ora non ha fatto altro che piacermi quindi qualcosa in più non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Adoro,era bellissimo visitare i villaggi degli altri ò.ò 2 ore fa, Avesonn ha scritto: Non ho idea di come sia questa funzione ma devo dire che per ora non ha fatto altro che piacermi quindi qualcosa in più non mi dispiacerebbe In pratica ti permetteva di visitare i villaggi di altri giocatori in sogno(quindi essendo in un sogno non potevi rubare oggetti ecc... ) Era bellissimo poter visitare gli altri villaggi(e triggerarsi perché erano bellissimi mentre il tuo villaggio faceva schifo ò.ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Adoro,era bellissimo visitare i villaggi degli altri ò.ò In pratica ti permetteva di visitare i villaggi di altri giocatori in sogno(quindi essendo in un sogno non potevi rubare oggetti ecc... ) Era bellissimo poter visitare gli altri villaggi(e triggerarsi perché erano bellissimi mentre il tuo villaggio faceva schifo ò.ò) Fantastico, come auto demolirsi in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Ogni nuova funzione è ben accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 34 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Adoro,era bellissimo visitare i villaggi degli altri ò.ò In pratica ti permetteva di visitare i villaggi di altri giocatori in sogno(quindi essendo in un sogno non potevi rubare oggetti ecc... ) Era bellissimo poter visitare gli altri villaggi(e triggerarsi perché erano bellissimi mentre il tuo villaggio faceva schifo ò.ò) Aika's village chi non lha mai visitato giusto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 La Casa del Sogno non l’ho usata tanto, però se dovesse tornare è comunque una funzionalità in più che si aggiunge sull’isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati