Dangi Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Benvenuti/e nella prima Grande Estrazione del PokéClub! Per festeggiare la sua rinascita grazie al lavoro degli aiutanti della Locanda dell'Esploratore, abbiamo deciso di premiare chiunque ci abbia dato fiducia con questa iniziativa, e un montepremi a dir poco ENORME di ben 55 PP così distribuito: 1º Classificato 15 PP 2º e 3º Classificato 10 PP 4º, 5º, 6º e 7º Classificato 5 PP Tutto ciò che dovrete fare è ovviamente far parte degli Snom's Lovers e commentare in questa discussione una sola volta con ciò che vi pare (quelli in più verranno nascosti), così che al vostro commento corrisponderà un numero che potrà essere estratto grazie a random.org I vincitori verranno annunciati in un altro topic Venerdì 8 Maggio dalle ore 20, data in cui la Grande Estrazione verrà chiusa, quindi invitate i vostri compagni d'avventura e affrettatevi in questa settimana! Ringrazio @Ackerman e @LouisanneCorvette per la stupenda grafica, e con loro anche @Ilperico, @Fef3cz e @norve per i PP messi a disposizione Non ci resta che augurarvi Buona Fortuna, e che l'Amore sia con Voi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Iniziativa molto apprezzata dal sottoscritto...e che dire GL a tutti bella gente A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Che bella iniziativa le lotterie son sempre apprezzate!! Oggi il mio commento non può che essere così!!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Uhhhhhhhhh che bella iniziativa, partecipo e taggo @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Partecipo!!! Snom nel cuore Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Che iniziativa stupenda e dei pp fan comodo sempre e comunque Tanto per commentare quando si cambia nome a questo club?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Non vincerò mai ma ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Partecipo. E lunga vita a Snom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Presente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Over the Top! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Eccomi! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 ᨐᵉᵒʷ @Kazumi @dabi @Mononoke @xavierluca @YukiV Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ok. Ok. Here we go! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ci sono! Ringrazio @BloodyNeko e ne approfitto per taggare @Tethu e @StonjoBrock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Bravi ragazzi , @LouisanneCorvette @Ackerman e @Ilperico @Fef3cz! Partecipo volentieri e ci vediamo alla locanda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 P-prendo un biglietto ed una Spinarak alla birra... Ohibò, intendevo una birra alla Spinarak, già già Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Non so chi taggare ma partecipo anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Grazie @BloodyNeko per il tag Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ovviamente partecipo e offro un giro a tutti di una buona cioccolata (o altro se volete xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Saluti snommieri... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Partecipo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 che dire.. commento con SQUALIIIII perchè ho visto sette ore di squali di sio e mi è rimasto impresso.... GIRAAAAFFFAAAAA (mi son dimenticato i taaaag aiuuuut) taggo i cari @Looker, @norve, @SquirtlePronto, @Ilperico, @LuckyTia, @RoseRed, @Dibo42 (come dimenticarsi di Dibo), @ThiccQwilfish e @kingdom... un po' tantini, lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Perché ho scoperto solo adesso che questo posto esiste? "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.