Visitatore Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 47 minuti fa, FaviGyaraJ ha scritto: Si scusa, guarda contatta Silvo e chiedigli un orario perché non ho connessione ad Internet. Ovviamente l'AO sarà il suo: Elisa Ok, ti ringrazio infinitamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 28 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Upplalà presto novità per i team series 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 On 5/5/2020 at 13:44, FaviGyaraJ ha scritto: 0.8PP per ogni Pokèmon Flawless BR (0.2PP aggiunti per ogni IV richiesta a 0~30) + SCONTO di 0.1PP per ogni Pokèmon aggiunto: 2 Pokèmon 1.5PP (SCONTO 0.1PP) 3 Pokèmon 2.2PP (SCONTO 0.2PP) 4 Pokèmon 2.9PP (SCONTO 0.3PP) 5 Pokèmon 3.6PP (SCONTO 0.4PP) 6 Pokèmon 4.3PP (SCONTO 0.5PP) Mi chiedevo se riesci a prepararmi questi 6 Spoiler Azumarill (F) @ Sitrus Berry Ability: Huge Power EVs: 244 HP / 252 Atk / 12 SpD Adamant Nature - Steel Roller - Belly Drum - Play Rough - Aqua Jet Rillaboom @ Assault Vest Ability: Grassy Surge EVs: 252 HP / 116 Atk / 140 SpD Adamant Nature IVs: 26 Spe (circa, basta che non abbia 31 ma un pochino più basso) - Grassy Glide - U-turn - Fake Out - Drum Beating Politoed @ Wiki Berry Ability: Drizzle EVs: 244 HP / 252 Def / 12 SpA Calm Nature IVs: x Atk - Weather Ball - Protect - Scald - Helping Hand Raichu @ Focus Sash Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe Hasty Nature - Fake Out - Thunder - Volt Switch - Nuzzle Kingdra @ Life Orb Ability: Swift Swim Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: x Atk - Draco Meteor - Muddy Water - Hurricane - Protect Indeedee-F @ Psychic Seed Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature IVs: x Atk / x Spe - Follow Me - Protect - Helping Hand - Expanding Force grazie in anticipo! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 30 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2020 5 ore fa, Ilperico ha scritto: Mi chiedevo se riesci a prepararmi questi 6 Nascondi contenuto Azumarill (F) @ Sitrus Berry Ability: Huge Power EVs: 244 HP / 252 Atk / 12 SpD Adamant Nature - Steel Roller - Belly Drum - Play Rough - Aqua Jet Rillaboom @ Assault Vest Ability: Grassy Surge EVs: 252 HP / 116 Atk / 140 SpD Adamant Nature IVs: 26 Spe (circa, basta che non abbia 31 ma un pochino più basso) - Grassy Glide - U-turn - Fake Out - Drum Beating Politoed @ Wiki Berry Ability: Drizzle EVs: 244 HP / 252 Def / 12 SpA Calm Nature IVs: x Atk - Weather Ball - Protect - Scald - Helping Hand Raichu @ Focus Sash Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe Hasty Nature - Fake Out - Thunder - Volt Switch - Nuzzle Kingdra @ Life Orb Ability: Swift Swim Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: x Atk - Draco Meteor - Muddy Water - Hurricane - Protect Indeedee-F @ Psychic Seed Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature IVs: x Atk / x Spe - Follow Me - Protect - Helping Hand - Expanding Force grazie in anticipo! Spoiler We wagliu bell su team Ci sentiamo per giovedì sera se ti va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Il corviknight dei team lo vendi separatamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 27 minuti fa, FaviGyaraJ ha scritto: Nascondi contenuto We wagliu bell su team Ci sentiamo per giovedì sera se ti va bene! a che ora Giovedì? Comunque grazie! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 30 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2020 19 minuti fa, RealTruth ha scritto: Il corviknight dei team lo vendi separatamente? No puoi richiedere un CKnight separato, devo aggiungere al mercatino l'opzione di poter avere le Zuppe Max per 0.2PP per dare il potenziale DMax 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: a che ora Giovedì? Comunque grazie! Verso le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 1 minuto fa, FaviGyaraJ ha scritto: Verso le 21 dovrei esserci. Mandami mp domani per favore bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Salve, avrei bisogno di questi BR. E' possibile? Se si, per quando sarebbero pronti? Grazie anticipatamente Spoiler Primarina @ Life Orb Ability: Liquid Voice Level: 50 EVs: 252 HP / 188 Def / 68 SpA Quiet Nature IVs: 0 Spe - Protect - Hydro Pump - Moonblast - Energy Ball Tyranitar @ Weakness Policy Ability: Sand Stream Level: 50 EVs: 252 HP / 76 Atk / 76 Def / 36 SpD / 68 Spe Adamant Nature - Rock Slide - Crunch - Protect - Superpower Dusclops @ Eviolite Ability: Frisk Level: 50 EVs: 252 HP / 180 Def / 76 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Night Shade - Will-O-Wisp - Trick Room - Pain Split Togekiss @ Scope Lens Ability: Super Luck Level: 50 EVs: 252 HP / 36 Def / 144 SpA / 76 Spe Timid Nature - Air Slash - Follow Me - Dazzling Gleam - Heat Wave Ferrothorn @ Assault Vest Ability: Iron Barbs Level: 50 EVs: 252 HP / 244 Def / 12 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Iron Defense - Body Press - Leech Seed - Protect Rillaboom @ Assault Vest Ability: Grassy Surge Level: 50 EVs: 252 HP / 100 Atk / 156 Def Adamant Nature - Grassy Glide - Wood Hammer - Knock Off - Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 1 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2020 32 minuti fa, JoiN ha scritto: Salve, avrei bisogno di questi BR. E' possibile? Se si, per quando sarebbero pronti? Grazie anticipatamente Apri contenuto nascosto Primarina @ Life Orb Ability: Liquid Voice Level: 50 EVs: 252 HP / 188 Def / 68 SpA Quiet Nature IVs: 0 Spe - Protect - Hydro Pump - Moonblast - Energy Ball Tyranitar @ Weakness Policy Ability: Sand Stream Level: 50 EVs: 252 HP / 76 Atk / 76 Def / 36 SpD / 68 Spe Adamant Nature - Rock Slide - Crunch - Protect - Superpower Dusclops @ Eviolite Ability: Frisk Level: 50 EVs: 252 HP / 180 Def / 76 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Night Shade - Will-O-Wisp - Trick Room - Pain Split Togekiss @ Scope Lens Ability: Super Luck Level: 50 EVs: 252 HP / 36 Def / 144 SpA / 76 Spe Timid Nature - Air Slash - Follow Me - Dazzling Gleam - Heat Wave Ferrothorn @ Assault Vest Ability: Iron Barbs Level: 50 EVs: 252 HP / 244 Def / 12 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Iron Defense - Body Press - Leech Seed - Protect Rillaboom @ Assault Vest Ability: Grassy Surge Level: 50 EVs: 252 HP / 100 Atk / 156 Def Adamant Nature - Grassy Glide - Wood Hammer - Knock Off - Protect Per dopodomani alle 21 non ci dovrebbero esser problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BARKkamina Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Avete un gengar Shiny? (magari gigamax, maschio e di natura timida) Oppure scizor shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 1 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Io breedo solo per PokePoints su richiesta al volo non ho nessuno dei due mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 4 ore fa, FaviGyaraJ ha scritto: Per dopodomani alle 21 non ci dovrebbero esser problemi Va benissimo, aggiornami tramite pm :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Upplalà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 19 ore fa, FaviGyaraJ ha scritto: Upplalà Leggi pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 il mercato è attivo? @Cooled Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 @Cooled ciao! Hai la possibilità di fare un indeedee M Shiny con abilità psicogenesi? Ivs natura ecc non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 19 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2020 16 ore fa, Tatsumi ha scritto: @Cooled ciao! Hai la possibilità di fare un indeedee M Shiny con abilità psicogenesi? Ivs natura ecc non mi interessano Se ti interessa ancora, posso provare a fartelo arrivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 4 ore fa, Cooled ha scritto: Se ti interessa ancora, posso provare a fartelo arrivare Va bene, fammi sapere poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Ciao. Ti mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Riesci a trovarmi uno stakataka 0 ivs in speed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 19 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 1 ora fa, Breeze ha scritto: Riesci a trovarmi uno stakataka 0 ivs in speed? Domani potrei scambiare. Lascia le specifiche del Pokèmon EV e Mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.