Visitatore Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 6 ore fa, YanezDeGomera ha scritto: Domani pomeriggio sicuro, quando ci sarò scriverò un messaggio in questa discussione Ti ho aggiunto, spero di riuscire a beccarti on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 8 ore fa, YanezDeGomera ha scritto: Domani pomeriggio sicuro, quando ci sarò scriverò un messaggio in questa discussione Potrei prenderne altre copie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 @scared @Tatsumi Il tempo di un caffettino cari, e si inizia Ci siamo, si inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Ciao, ieri non sono riuscito a trovarti sei ancora online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Sì, fino alle 18:00 sarò disponibile, inviami la richiesta, o nel caso l'abbia già accettata, ti aspetto dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Preso grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakazuki Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 On 12/5/2020 at 14:56, YanezDeGomera ha scritto: Cari ragazzi la quarantena è finita e non ho più tanto tempo libero, tuttavia non mi sono dimenticato di voi, tranquilli. Ho beccato un frame fortunatissimo e sono riuscito a portarvi in tempo record il Den evento con il pokémon più famoso al mondo, ovvero Pikachu, il quale, vi verrà offerto gratuitamente come sono solito fare, ma questo voi già lo sapete. Non posso garantirvi per quanto tempo lo terrò attivo, senza contare che non sarò sempre online, dato che per l'appunto ho molti impegni. Ovviamente vi avvertirò quando farò una pausa. Ma bando alle ciance, gettatevi a capofitto in questo nuovo raid per catturare Pikachu G-Max Star Shiny. Ah, ricordate di cancellarmi dalla lista amici dopo aver catturato le copie richieste del pokémon. SW: 7052-2462-0929 PW: 4141 ciao, ti ho aggiunto anche io, provo a prenderne uno se non ti dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Siete tutti liberi di provare, l'importante è che mi cancelliate dagli amici dopo aver catturato il roditore cromato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 1 ora fa, YanezDeGomera ha scritto: @scared @Tatsumi Il tempo di un caffettino cari, e si inizia Ci siamo, si inizia Sfortuna vuole che sono al lavoro, fino a che giorno lo tieni up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Fino alle 18:00, poi credo che riprenderò stasera o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Se riesci a farlo in serata mi butto dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 @scared io ci sono, se vuoi, te lo hosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Ciao @YanezDeGomera, io ci sarei volentieri adesso, se vuoi ne prendo pure qualcuno per te. Poi se riesco a trovarlo io con HA ti faccio sapere e ti hosto qualche raid per ricambiare il favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Ti ringrazio, tuttavia già l'ho catturato con la sua abilità nascosta (Square shiny), ti accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Grazie, faccio qualche tentativo allora che vorrei catturarlo con ball abbinata, poi male che va vado di master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 2 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Ti ringrazio, tuttavia già l'ho catturato con la sua abilità nascosta (Square shiny), ti accetto Se ne hosti uno adesso e manca un quarto mi unirei, mando la richiesta di amicizia? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Mandala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Adesso, YanezDeGomera ha scritto: Mandala Mandata, ign Rockink :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Il raid è attivo, se non lo vedete tra gli stickers, provate a riavviare la console E comunque, Shedinja è overpowered Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 3 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Il raid è attivo, se non lo vedete tra gli stickers, provate a riavviare la console Entrato in Level, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Preso, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 non vedo il raid Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Phil, mi hai tra gli amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 11 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Phil, mi hai tra gli amici? trovato e preso al primo tentativo, con bis. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Figuratevi ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.