meck Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Che voi sappiate con l'evento di pikachu gmax uscito oggi, si può ottenere quest ultimo anche con HA parafulmine o solo con statico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Da quanto ho letto, è possibile trovarlo anche con HA (oltre che è disponibile shiny, se hai fortuna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 7 minuti fa, Phil09 ha scritto: Da quanto ho letto, è possibile trovarlo anche con HA (oltre che è disponibile shiny, se hai fortuna) Si confermo, puoi trovarlo con HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meck Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 @Phil09 @Avesonn Grazie delle info, allora mi tocca cercarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 @Meck Hai altri dubbi o posso chiudere? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meck Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 @Superyle99 puoi anche chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 37 minuti fa, Meck ha scritto: @Superyle99 puoi anche chiudere grazie Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.