Luigi06 Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Apro questa discussione per scrivere qual è la vostra squadra perfetta (con i vostri pokémon preferiti) -Charizard -Lucario -Gallade -Umbreon -Garchomp -Yveltal Io ho pensato di includere solo un leggendario, in modo che sia realistica in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Se non deve essere equilibrata, ma soltanto con i Pokémon che ci piacciono: -Typhlosion -Grimmsnarl (Gigamax) -Espeon -Manectric -Empoleon -Rayquaza Messi in ordine casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 SAMUROTT METAGROSS ROSERADE CHANDELURE SPIRITOMB TOGEKISS Anche se immaggino che dovevo farla con i miei pokemon preferiti ho deciso di farlo comunque abbastanza bilanciata Spoiler (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 La mia squadra con Pokemon preferiti: La mia squadra con Pokemon più forti: La mia squadra con solo Pokemon comuni: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Sprite incineroar.webp sprite tapu koko.webp sprite dhelmise.webp sprite garchomp.webp sprite pheromosa.webp sprite necrozma.webp incineroar, tapu koko, dhelmise, garchomp, pheromosa, negrzma forma criniera del vespro: i miei pokemon preferiti in una squadra creata per riuscire a battere ogni tipo conpokemon potenti popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Meganium Toxicroak Lapras Gardevoir/Espeon Seviper Come leggendario non so quale scegliere fra questi: - Mewtwo - Zapdos - Latias - Rayquaza - Cresselia - Reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Team con pokèmon preferiti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 Ciao @Luigi06! Posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 25 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2020 3 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Ciao @Luigi06! Posso chiudere? Sì certo Spoiler Mi ero completamente dimenticato di questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 Perfetto, allora procedo! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.