exaliam Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da arivel 1
Visitatore Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Prevedo un assalto di Conigli Greninja-low budget nell'online e.e
Phil09 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Non ho visto l'opzione.. Ma da app su cell o da switch? Non esce nulla su entrambe
gt91 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 2 minuti fa, Phil09 ha scritto: Non ho visto l'opzione.. Ma da app su cell o da switch? Non esce nulla su entrambe Se ho capito bene, si dovrebbe depositare un pokemon qualsiasi in home e poi si possono riscattare.
Phil09 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Presi ora; hanno anche iv e natura favorevole a quanto pare. Capitato solo a me ( quindi è fortuna) oppure, come credo che sia.. tutti hanno avuto grookey deciso scorbunny allegro Sobble modesto ps: non sono fortunato allora Q_Q E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1
ilminib Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 (modificato) io non riesco a prenderli, qualcuno mi spiega come si fa? Ho già spostato un paio di pokemon dal gioco ad home ps. si deve avere la versione pro di home? Modificato 2 giugno, 2020 da ilminib
Icarus Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 3 minuti fa, Phil09 ha scritto: Presi ora; hanno anche iv e natura favorevole a quanto pare. Capitato solo a me ( quindi è fortuna) oppure, come credo che sia.. tutti hanno avuto grookey deciso scorbunny allegro Sobble modesto ps: non sono fortunato allora Q_Q Sarebbe stato meglio un Sobble Timido... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Phil09 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 3 minuti fa, ilminib ha scritto: io non riesco a prenderli, qualcuno mi spiega come si fa? Ho già spostato un paio di pokemon dal gioco ad home ps. si deve avere la versione pro di home? deposita un pokemon o 2, in home da spada/scudo Poi, dal telefono devi andare al box regali
ilminib Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 2 minuti fa, Phil09 ha scritto: deposita un pokemon o 2, in home da spada/scudo Poi, dal telefono devi andare al box regali grazie mille <3
NatoStanco Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 (modificato) Edit visto che te l'hanno già spiegato Modificato 2 giugno, 2020 da NatoStanco
desmond85 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Serve avere per forza un qualche abbonamento?
Sabry Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 58 minuti fa, desmond85 ha scritto: Serve avere per forza un qualche abbonamento? No Ma devi istallarlo sia su cell che su switch
YukiV Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 belli si possono usare per fare qualche bell'ovetto shiny, tanto la gigamax la si aggiusta con il minestrone dei DLC Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
jessy87pikachu Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 quindi si deve avere per forza entrambe le versioni per ottenerli, sia pokèmon home della switch sia per il cellulare? Il mio cellulare non puo scaricare pokèmon home...
Layla_Serizawa Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 meno male che ho letto come si fa nella discussione xD altrimenti dopo quando avrei provato a prenderli mi sarei mangiata le mani e fatta venire mal di testa per capire perchè non arrivavano lol
lupo90 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 3 ore fa, Phil09 ha scritto: Presi ora; hanno anche iv e natura favorevole a quanto pare. Capitato solo a me ( quindi è fortuna) oppure, come credo che sia.. tutti hanno avuto grookey deciso scorbunny allegro Sobble modesto ps: non sono fortunato allora Q_Q Anche a me è capitato con le stesse caratteristiche. Immagino siano con queste nature di default
cespun Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 4 minuti fa, lupo90 ha scritto: Anche a me è capitato con le stesse caratteristiche. Immagino siano con queste nature di default Sì, sono abilità standard
lupo90 Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 12 ore fa, cespun ha scritto: Sì, sono abilità standard Eh si! Sono partito subito col breeding sperando di avere uno scorbunny shiny (con la fortuna che ho non accadrà )
desmond85 Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 15 ore fa, Sabry ha scritto: No Ma devi istallarlo sia su cell che su switch Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Post raccomandati