Sabry Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Belli! Moltres è più bello secondo me a livello estetico E' stata aggiunta una reazione da Hawke 1
Visitatore Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Articuno Galar >>> Poi Moltres Pokèmon "Malvagità" cosa,che sembra il più innocuo dei 3
MatBig Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Non c’è storia. Anche a Galar Articuno si conferma il più bello del trio E' stata aggiunta una reazione da ghera900 e MoonlightUmbreon 2
Dangi Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Competitivamente hai dei typing un po’ meh, forse Zapdos mi dice qualcosa in più Per gli amanti di Snom
YukiV Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 mi aspettavo per il colore un articuno di tipo acciaio, ma anche psico non è affatto male moltres ora che è ufficialmente di tipo buio, vuol dire per certo che è un fan di Mary e fa parte del team Yell U.U Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
norve Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Non male ma forse un pò OP non credete? Agonismo, tenacia, mosse esclusive. Cavolo.
ghera900 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Articuno è bellissimo Le combinazioni di tipi non sono un granchè però, a parte forse Moltres che ha due immunità
ShadowBlue Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 sono stupendi ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
RoseRed Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Approved! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RealTruth Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Ammazza che abilità, pure quella di moltres che è la stessa di drampa tanta roba
Layla_Serizawa Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 i colori <3 sono belli a vedersi in forma galar <3
Buzzwole1991 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Articuno lo credevo spettro, ma va bene così xD
Angry Birds99 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Chiunque abbia dato i typing a sti tre pokemon doveva per forza essere ubriaco. Sti tre dovevano mantenere i tipi primari (Ghiaccio, Elettro e Fuoco) e perdere il Volante, che senso ha fare Zapdos che è uno struzzo di questo tipo? Pure sul sito ufficiale dice che le sue piccole ali lo rendono inadatto al volo, idem per Articuno che levita grazie alla forza psichica. I loro tipi sarebbero dovuti essere Ghiaccio/Psico, Elettro/Lotta (sarebbe stato il primo poi) e Fuoco/Spettro (siccome i fantasmi levitano non hanno bisogno del tipo Volante), poi seriamente Moltres avvolto dalle fiamme ma non è di tipo Fuoco, io boh.. Parlando di estetica non serve che dica che sono tutti e tre fantastici, credo di preferire Moltres. E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1
xavierluca Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Ho molto da ridire su questi 3 poké...... Esteticamente mi piace solo Zapdos. Per i tipi avrei preferito mantenessero il tipo primario ghiaccio- elettro -fuoco e fosse sostituito il volante, non il contrario Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Phil09 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Belli, sembrano leggermente cattivi.. Hanno un loro fascino direi ; il più cattivo sembra moltres ahahah Spero di vedere altri pokémon con forma di galar.. Specialmente nell'isola dell'armatura
Lyndon Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Stupendi, che dire... Mi fanno venire voglia di un remake de La Forza di Uno ambientato a Galar E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1
Zem1992 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 ennesima occasione sprecata; io gli avrei tolto il tipo volante e al suo posto avrei fatto così: veleno-ghiaccio lotta-elettro fuoco-folletto
Sandorado Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 Il look di ognuno può piacere o meno, non discuto il tipo scelto per ognuno, ma... no, dico... Non sono Leggendari? Ovvero, dovrebbe essercene solo uno... Uno per regione? Alla nona generazione avremo un nuovo Lugia e un nuovo Ho-Oh? Mah...
Luigi06 Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 Sono stupendi Chissà se si potranno usare in competitivo....
MoonlightUmbreon Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 Mi piacciono tutti e tre, anche se Zapdos esteticamente è quello che trovo meno convincente. Belle abilità e mosse peculiari, non me lo aspettavo francamente ma ottima cosa direi
LuckyTia Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 Molto belli,a dir la verità non mi aspettavo che Zapdos fosse di tipo lotta ma.....davvero interessante Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Post raccomandati