Mr.Sparkling Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Per chi non lo sapesse, le regole sono semplici: sotto ho messo la lista dei professori, ognuno con 10 ps. Voi avete la possibilità di togliere un ps a un professore ed aggiungerlo ad un altro. E'importante riportare ogni volta la classifica con le modifiche che avete apportato, scrivendo anche esplicitamente chi avete scelto di danneggiare e chi di curare. Per evitare che la stessa persona dia troppi voti, il massimo è di un voto ogni ora, e vi preavviso che starò attento a questo. Chiedo comunque di non fare gli spammoni, toglie tutto il divertimento al gioco. L'obiettivo Sè di lasciare solo un professore, che ne uscirà vincitore. Ho scelto di contaee solo i professori più importanti per ogni regione, quindi non allarmatevi se non trovate Felina Ivy o la professoressa Zania. Ecco i professori con punteggio: -Prof. Oak 10 -Prof. Elm 10 -Prof. Birtch 10 -Prof. Rowan 10 -Prof.ssa Aralia 10 -Prof. Platan 10 -Prof. Kukui 10 -Prof.ssa Flora 10 Buon divertimento! Inizio io: -Prof. Oak 10 -Prof. Elm 9 -Prof. Birtch 10 -Prof. Rowan 10 -Prof.ssa Aralia 10 -Prof. Platan 10 -Prof. Kukui 11 -Prof.ssa Flora 10 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Prof. Oak 10 -Prof. Elm 9 -Prof. Birtch 10 -Prof. Rowan 10 -Prof.ssa Aralia 10 -Prof. Platan 9 - -Prof. Kukui 12 + -Prof.ssa Flora 10 Se continuiamo così arriveremo a fare cura e colpisci i fili d'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 10 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Prof. Oak 10 -Prof. Elm 8 - -Prof. Birtch 10 -Prof. Rowan 10 -Prof.ssa Aralia 10 -Prof. Platan 9 -Prof. Kukui 13 + -Prof.ssa Flora 10 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 10 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2020 -Prof. Oak 10 -Prof. Elm 7 - -Prof. Birtch 10 -Prof. Rowan 10 -Prof.ssa Aralia 10 -Prof. Platan 9 -Prof. Kukui 14 + -Prof.ssa Flora 10 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Sposto nella sezione corretta Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.