Asphera Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento gentilmente (il più chiaro possibile ). Ho visto alcuni video e sono venuto a conoscenza di una nuova forma di shiny. Mi fareste una spiegazione dettagliata in merito? Per quanto ne so io fino a USUM di shiny vi era solo 1 tipo. Quindi la mia collezione di pokemon shiny è fatta in quel modo. Qua cosa è che è cambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Da SwoShi esistono 2 tipi di shiny: -gli star shiny, quelli presenti dalle prime generazioni; -gli square shiny, nuova introduzione di 8°. Con l'accoppiamento, nei Raid Dynamax e negli incontri con Pokémon visibili, il cromatico avrà una probabilità di 15 su 16 di essere star shiny, mentre una di 1 su 16 di essere square shiy. Al contrario, negli incontri casuali il Pokémon avrà una probabilità di 4095 su 4096 di essere square shiny, e 0.9375 su 4096 di essere star shiny. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 @Aspherahai altri dubbi o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 ora fa, Asphera ha scritto: Si può chiudere grazie Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.