Asphera Inviato 15 giugno, 2020 Inviato 15 giugno, 2020 Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento gentilmente (il più chiaro possibile ). Ho visto alcuni video e sono venuto a conoscenza di una nuova forma di shiny. Mi fareste una spiegazione dettagliata in merito? Per quanto ne so io fino a USUM di shiny vi era solo 1 tipo. Quindi la mia collezione di pokemon shiny è fatta in quel modo. Qua cosa è che è cambiato?
xavierluca Inviato 15 giugno, 2020 Inviato 15 giugno, 2020 Da SwoShi esistono 2 tipi di shiny: -gli star shiny, quelli presenti dalle prime generazioni; -gli square shiny, nuova introduzione di 8°. Con l'accoppiamento, nei Raid Dynamax e negli incontri con Pokémon visibili, il cromatico avrà una probabilità di 15 su 16 di essere star shiny, mentre una di 1 su 16 di essere square shiy. Al contrario, negli incontri casuali il Pokémon avrà una probabilità di 4095 su 4096 di essere square shiny, e 0.9375 su 4096 di essere star shiny. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Dott.ssa_Drapion Inviato 16 giugno, 2020 Inviato 16 giugno, 2020 @Aspherahai altri dubbi o si può chiudere la discussione?
Chinotto Inviato 20 giugno, 2020 Inviato 20 giugno, 2020 1 ora fa, Asphera ha scritto: Si può chiudere grazie Chiudo come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.