YukiV Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Adesso, RealTruth ha scritto: In 11 giorni mi sembra mission impossible, vedremo vero i giorni sono un po' pochini, ma se il conteggio è per ogni singolo allenatore e in u raid ne entrano quattro al colpo o quasi, il conteggio dovrebbe alzarsi in fretta il problema è che non hanno messo nessun conteggio visibile in nessun sito pokemon E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Secondo me ci trollano e ce lo regaleranno lo stesso a fine evento, magari dicendo che abbiamo partecipato in tantissimi e che ci siamo andati davvero vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 12 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Secondo me ci trollano e ce lo regaleranno lo stesso a fine evento, magari dicendo che abbiamo partecipato in tantissimi e che ci siamo andati davvero vicino Secondo me a fine evento se non si arriva a un milione ci regaleranno zeraora non shiny. E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Shiny Zeraora verrà inviato direttamente sulla versione mobile di Pokémon HOME. Vuol dire che per averlo devo pure scaricare pokemon home sul cell per poi collegare lo stesso account alla switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 15 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Shiny Zeraora verrà inviato direttamente sulla versione mobile di Pokémon HOME. Vuol dire che per averlo devo pure scaricare pokemon home sul cell per poi collegare lo stesso account alla switch? Esatto E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Se trovassi qualcuno che partecipa al raid io darei il mio contributo. Fin'ora sono riuscito a farne solo 1 e con un solo partecipante esterno...mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 8 minuti fa, NatoStanco ha scritto: Se trovassi qualcuno che partecipa al raid io darei il mio contributo. Fin'ora sono riuscito a farne solo 1 e con un solo partecipante esterno...mah... Va a finire come per Mewtwo che all'inizio sembrava una cosa carina, poi inizi il radi, ti apre i due, non trovi più nessuno, e nessuno finisce la sfida E' stata aggiunta una reazione da NatoStanco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati