Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Questo, più o meno. Il modello non è proprio lo stesso (cambiano un po' i pulsanti), ma è il più simile che ho trovato su google.

samsung-sgh-e250-thumb-450x337.jpg

Fino all'anno scorso avevo un IPhone 3G che prima era stato di mio padre. Poi è caduto in una pozzanghera (l'unica pozzanghera di tutto il cortile, fra l'altro) e ha smesso di fungere :c

Inviato (modificato)

nokia-5233.png

questo è quello che mi hanno regalato qualche tempo fa, ma ho anche il tablet della samsung con parecchie applicazioni tipo giochi pokemon (verde foglia e rosso fuoco)

Modificato da lucapokemon2000
Guest Mr.Bontà 
Inviato

iPhone 5S Nero 16gb

Inviato

Dopo la morte del mio iPhone 4S ho deciso di comprarmi un Samsung a malincuore, perché l'iPhone 5S costava troppo. sks

Ho un Samsung Galaxy Note 3 Neo, bianco.

SAMSUNG-N7505-GALAXY-NOTE-3-NEO-BIANCO.j

Con questo case. ♥

nillkin-fresh-series-side-flip-leather-c

Inviato (modificato)

Samsung Galaxy S4 mini di quello strano nero che sembra grigio comprato a pasqua.

Prima avevo un GT-5830i[Galaxy ACE(me lo ricordo ancora...)]

Dopo la morte del mio iPhone 4S ho deciso di comprarmi un Samsung a malincuore, perché l'iPhone 5S costava troppo. sks

Ho un Samsung Galaxy Note 3 Neo, bianco.

SAMSUNG-N7505-GALAXY-NOTE-3-NEO-BIANCO.j

Con questo case. ♥

nillkin-fresh-series-side-flip-leather-c

Ma che a "malincuore" è bellissimo *^* Modificato da Kuro`
Inviato

iPhone 5s nero (non ho trovato immagini tipo questa nero, quindi accontentatevi lol)

13600131.jpg