Liucks Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 Pochi mesi sfioravano appena il terzo posto, ora prevedibilmente, considerando il dlc, l’hanno raggiunto. Certo, se questi dlc avessero successo, come sembra stiano avendo considerando l’aumento di vendite, terzo titolo addio per sempre. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 Cavolo, Spada e Scudo hanno superato Diamante e Perla. Spero che escano i remake di 4 gen e che siano fatti bene perchè DP si meritano i remake. Anzi, più Platino. Ma i dlc contano nel numero delle vendite o si parla solo dei giochi base? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 Non del tutto meritata questa 1 posizione.........ma dire che sono dei giochi di basso livello è errato a mio parere Spoiler Di questi tempi sembra che odiare Sw/Sh sia quasi una moda :/ A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 Nonne lo sarei aspettata ,sono godibili si e ti divertono ma i numeri non saprei ...sono comunque indubbiamente buoni giochi e la cosa mi fa piacere E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 (modificato) 2 ore fa, norve ha scritto: Ma i dlc contano nel numero delle vendite o si parla solo dei giochi base? Conta solo i giochi base. Modificato 6 agosto, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 Come giochi non sono sicuramente perfetti, ma il numero di vendite non mi stupisce molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 (modificato) 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: sono comunque indubbiamente buoni giochi e la cosa mi fa piacere. Ma anche no, se togliamo il competitivo non ci sono tanti contenuti buoni, ma questo vale per quasi tutti i giochi pokémon, che non sono decisamente paragonabili agli altri giochi first party nintendo, io sinceramente mi aspetto molto di più, da uno dei brand videoludichi più importanti al mondo. - quantità + qualità Modificato 6 agosto, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 5 minuti fa, Macca ha scritto: Ma anche no, se togliamo il competitivo non ci sono tanti contenuti buoni, ma questo vale per quasi tutti i giochi pokémon, che non sono decisamente paragonabili agli altri giochi first party nintendo, io sinceramente mi aspetto molto di più, da uno dei brand videoludichi più importanti al mondo. - quantità + qualità Vabbè io di competitivo non ne capisco ma per me intrattengono comunque abbastanza per un gioco pokemon ...Non sono il massimo ma manco il peggio che si poteva fare Esatto concordo con te io intendevo che intrattengono a livello di giochi pokemon abbastanza ma rispetto ad altri giochi ne hanno di strada da fare a livello intrattenimento Ci sta ci aspettiamo tutti di più ma tanto non ce lo danno mai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 9 minuti fa, Macca ha scritto: Ma anche no, se togliamo il competitivo non ci sono tanti contenuti buoni, ma questo vale per quasi tutti i giochi pokémon, che non sono decisamente paragonabili agli altri giochi first party nintendo, io sinceramente mi aspetto molto di più, da uno dei brand videoludichi più importanti al mondo. - quantità + qualità Vabbé lì rientriamo sempre in un campo di assoluta soggettività, al netto di tutti i difetti che possono avere, molta gente può benissimo aver trovato Swoshi godibili e in grado di intrattenere. La capacità di intrattenere prescinde dal valore qualitativo del prodotto in sé, anche perché se dovessimo valutare il potere d'intrattenimento di un gioco sulla base della sua qualità effettiva allora moltissimi giochi non sarebbero rimasti nella storia come invece è accaduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé lì rientriamo sempre in un campo di assoluta soggettività, al netto di tutti i difetti che possono avere, molta gente può benissimo aver trovato Swoshi godibili e in grado di intrattenere. Questo è un altro discorso. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 12 ore fa, LuckyTia ha scritto: Apri contenuto nascosto Di questi tempi sembra che odiare Sw/Sh sia quasi una moda :/ Spoiler Moda? Esatto. Ho letto diversi commenti di gente che li odia ma fino a due secondi prima li osannava... esiste ancora la coerenza? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 Mi fa molto piacere, ma che questa cosa dei DLC non diventi una moda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 il loro dovere lo fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Questa notizia mi stupisce! La qualità di questi titoli non è proprio altissima... mi aspettavo meno vendite. Buon per Nintendo e Game Freak! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 gni gni... i vecchi giochi sono i migliori !1!111 XDXxDxDxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 8 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: gni gni... i vecchi giochi sono i migliori !1!111 XDXxDxDxd Simpaticissimo. Hai detto una cosa giusta però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Non so che dire. In parte se lo meritano perché nonstante abbiano qualche difetto è anche un gioco abbastanza solido. Però se penso che parte delle vendite sia perché come sempre ci mettono un hype da far scoppiare le vene, sia il titolo che il DLC mi lascia un pò, meh. Si, strategia commerciale però non proprio umile come è stato per la Spike Chunsoft e il suo piccolo gioiello. Pensateci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 non sono molto felice di questo, ma non dico che swsh siano brutti, anzi Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Parafrasando una famosa citazione di Star Wars: "È così che muore Pokémon: sotto scroscianti applausi." E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 (modificato) On 6/8/2020 at 22:08, LuckyTia ha scritto: Di questi tempi sembra che odiare Sw/Sh sia quasi una moda :/ Sicuramente ci sono state delle persone che hanno iniziato a odiare i giochi per sentito dire, attirati dal soggetto da odiare del momento, però questa esplosione di lamentele che è esplosa l'anno scorso è stato il culmine di lamentele varie che sono cresciute a partire dal periodo della sesta generazione e che da lì sono cresciute poco a poco. Poi visti i risultati, non vedo il senso di alcuni individui che ogni tanto becco su Twitter a protestare ancora riguardo al PokéDex Nazionale, agli inizi lo capivo, a patto di evitare di offendere gli altri che la pensavano diversamente, ma adesso... Modificato 10 agosto, 2020 da Limbo12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati