Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Ciao allenatori! Sono stati ufficialmente estratti i vincitori di questa seconda MegaEstrazione PokéPoints delle iniziative estive 2020! Purtroppo questa volta hanno preso parte all'estrazione solo 86 utenti differenti, numero non sufficiente all'aumento dei vincitori estratti; che sarebbe avvenuto al raggiungimento dei 150 partecipanti. Per questo motivo, i vincitori di questa estrazione saranno solamente 30! Ma ora veniamo subito al momento che tutti voi stavate aspettando, i vincitori di questa prima estrazione! Si aggiudica la bellezza di 25 PP Spoiler @-DarkSuicune Si aggiudicano ben 20 PP Spoiler @Alcidead @BloodyRed Si aggiudicano ben 15 PP Spoiler @Orion @Buzzwole1991 @Aziz @Dan11 @Macca Si aggiudicano ben 10 PP Spoiler @Lyndon @Plue @Ken_ @LemmyKoopa @Khovid @gameplayer @ghera900 @RoseRed @Alemat20 @norve Si aggiudicano ben 5 PP Spoiler @Empoleonsnow @AngeloConan @Lief @Ozen @Laedy @Pokecraft @Drahaes @Ilperico @SuperTommy99 @M0viz @Dangi @Kintah Questi erano i vincitori dell'iniziativa, ancora complimenti a tutti! I PokéPoints vinti saranno consegnati il prima possibile! In ogni caso, anche se non doveste aver vinto non temete, ci saranno altre occasioni! Vi auguriamo buone vacanze ed un buon proseguimento su Pokémon Millennium! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Ho vinto per la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 E anche qui ho vinto tutto!! Che fortuna!! *Ah no,mi confondo sempre* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Yeeeeeeeeeeeeee!!!!! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Un pò di PP fanno comodo. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Mi basta aver vinto, 5PP sono abbastanza. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Grazie! Ripeto, da utente penso di essere il più fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Wow è la prima volta che vinco ad un estrazione, grazie! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 ah peccato non ho vinto, comunque complimenti a tutti i vincitori e sopratutto a tutti quelli che conosco Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 4 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ciao allenatori! Sono stati ufficialmente estratti i vincitori di questa seconda MegaEstrazione PokéPoints delle iniziative estive 2020! Purtroppo questa volta hanno preso parte all'estrazione solo 86 utenti differenti, numero non sufficiente all'aumento dei vincitori estratti; che sarebbe avvenuto al raggiungimento dei 150 partecipanti. Per questo motivo, i vincitori di questa estrazione saranno solamente 30! Ma ora veniamo subito al momento che tutti voi stavate aspettando, i vincitori di questa prima estrazione! Si aggiudica la bellezza di 25 PP Apri contenuto nascosto @-DarkSuicune Si aggiudicano ben 20 PP Apri contenuto nascosto @Alcidead @BloodyRed Si aggiudicano ben 15 PP Apri contenuto nascosto @Orion @Buzzwole1991 @Aziz @Dan11 @Macca Si aggiudicano ben 10 PP Apri contenuto nascosto @Lyndon @Plue @Ken_ @LemmyKoopa @Khovid @gameplayer @ghera900 @RoseRed @Alemat20 @norve Si aggiudicano ben 5 PP Apri contenuto nascosto @Empoleonsnow @AngeloConan @Lief @Ozen @Laedy @Pokecraft @Drahaes @Ilperico @SuperTommy99 @M0viz @Dangi @Kintah Questi erano i vincitori dell'iniziativa, ancora complimenti a tutti! I PokéPoints vinti saranno consegnati il prima possibile! In ogni caso, anche se non doveste aver vinto non temete, ci saranno altre occasioni! Vi auguriamo buone vacanze ed un buon proseguimento su Pokémon Millennium! Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 OMG ho vinto qualcosa dopo anni! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 36% di probabilità di venir estratti e riesco a non vincere comunque Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Unlucky... Ahahahhahah sarà per la prossima ... Ah no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Wonderful, stavolta ho vinto anche io xD Devono essersi allineati tutti i pianeti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 4 ore fa, Dangi ha scritto: OMG ho vinto qualcosa dopo anni! Bastava lamentarsi. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Riparto con il botto non vincendo nulla, ma...complimenti a tutti i vincitori! ^.^ XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Tra givaway e lotterie, questa è almeno la 3° estrazione che vinco. Mi faccio schifo da solo, non andrò a mentire. "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Prima vincita ouo Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Grazie! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Che fortuna yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Eh, molti andranno in vacanza per questo motivo c'è meno gente in giro Congrats a tutti tranne quei due: @norve @Dangi fate schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Wow! Ho vinto il 2° premio grazie Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 #MaiNaGioia. Davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 E ti pareva, l’estate come la primavera non portano fortuna.... e tanto meno pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.