MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 4 minuti fa, Patronius ha scritto: Mi sono iscritto per curiosità su dueling nexus, ma non sono riuscito a capire a cosa serva la mail, non ti viene nemmeno mandata una mail di conferma dell'iscrizione. Come funzionamento non è male nexus, nello svolgimento dei duelli è praticamente identico a ignis, forse è leggermente più semplice trovare un avversario. Purtroppo ho notato un grosso difetto nel sistema di ricerca delle carte durante la creazione dei deck. Al contrario di ignis che ha un buon sistema di filtri e permette di trovare qualsiasi carta anche partendo dal solo attacco del mostro, o da una parola contenuta nel testo della carta, su nexus la ricerca (almeno a prima vista) è basata solo sul nome della carta e se si digita solo una parte del nome, non mostra nemmeno tutte le carte che contengano quella parte nel loro nome. Ad esempio se si digita Blue-eyes, non mostra tutte le carte che hanno blues-eye nel loro nome, ma solo un pò di queste e questo rende difficile creare deck basati su quello specifico archetipo In nexus esiste anche la funzione dei duelli ranked, cioè dei duelli in cui affronti solo avversari che sono al tuo stesso livello, ma da quel che ho visto è abbastanza inutile, infatti anche non avendo mai giocato e quindi essendo in teoria al livello più basso, mi sono ritrovato spesso a giocare contro avversari che erano chiaramente semi-esperti. Figo grazie per la tua testimonianza, quindi al netto di quelle imperfezioni lo trovi un buon simulatore? Se non sbaglio, ma non so e quindi chiedo conferma, c'è la possibilità su nexus di allenarsi con un bot....è così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Figo grazie per la tua testimonianza, quindi al netto di quelle imperfezioni lo trovi un buon simulatore? Se non sbaglio, ma non so e quindi chiedo conferma, c'è la possibilità su nexus di allenarsi con un bot....è così? Non ci ho giocato tantissimo, ma direi che è un buon simulatore con cui puoi divertirti, anche se probabilmente con dei deck for fun ti troverai spesso a sentirti frustrato per le poche cose che gli avversari ti concedono di fare. I bot ci sono, mi pare che sia possibile anche personalizzarli, ma non li ho provati E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 1 minuto fa, Patronius ha scritto: Non ci ho giocato tantissimo, ma direi che è un buon simulatore con cui puoi divertirti, anche se probabilmente con dei deck for fun ti troverai spesso a sentirti frustrato per le poche cose che gli avversari ti concedono di fare. I bot ci sono, mi pare che sia possibile anche personalizzarli, ma non li ho provati Capisco, sì quello è il rischio più grande di questi simulatori, i deck che usi for fun spesso e volentieri vengono asfaltati da chi invece usa il simulatore per allenarsi in modo serio. Per quello secondo me si gode al massimo di questi simulatori se giochi con gli amici Ottimo che ci siano i bot, avevo letto che ci fossero e che fossero buoni per testare i deck Ottimo dai, allora @NatuShinyunisciti anche tu al nexus così duelliamo un po' E' stata aggiunta una reazione da Patronius e Lyndon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Capisco, sì quello è il rischio più grande di questi simulatori, i deck che usi for fun spesso e volentieri vengono asfaltati da chi invece usa il simulatore per allenarsi in modo serio. Per quello secondo me si gode al massimo di questi simulatori se giochi con gli amici Ottimo che ci siano i bot, avevo letto che ci fossero e che fossero buoni per testare i deck Esatto, se li si usa per giocare fra gente che si conosce ed è al tuo livello, sono ottimi,k altrimenti ti fanno odiare il gioco Se ti interessa, appena posso,, provo i bot e poi ti dico E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Adesso, Patronius ha scritto: Esatto, se li si usa per giocare fra gente che si conosce ed è al tuo livello, sono ottimi,k altrimenti ti fanno odiare il gioco Se ti interessa, appena posso,, provo i bot e poi ti dico Sì esatto, è il modo migliore per godere appieno del simulatore. Comunque sì mi interesserebbe moltissimo, anche se penso che a breve mi iscriverò anche io e allora se ti andrà potremo fare un duello chiaramente appena avrò trovato l'idea per un deck e soprattutto che sia anche solo un minimo funzionale (non sono abbastanza bravo per creare deck che funzionano bene ahahah) E' stata aggiunta una reazione da Patronius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Se a qualcuno interessa, c'è questo in sconto del 50% sull'eshop Io acquisto solo copie fisiche quindi.... 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì esatto, è il modo migliore per godere appieno del simulatore. Comunque sì mi interesserebbe moltissimo, anche se penso che a breve mi iscriverò anche io e allora se ti andrà potremo fare un duello chiaramente appena avrò trovato l'idea per un deck e soprattutto che sia anche solo un minimo funzionale (non sono abbastanza bravo per creare deck che funzionano bene ahahah) Puoi usare la decklist che ho pubblicato ieri sul deck monarca u. u, il deck non contiene neanche mostri link (in realtà non ha un extra deck in generale) E domani se ho tempo ma soprattutto se ho voglia metto anche un decklist un po alternativa del deck traptrix /trappolatrice (si quelle carte che fanno uscire il tuo lato perveryito) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 16 minuti fa, Alcidead ha scritto: Io acquisto solo copie fisiche quindi.... Puoi usare la decklist che ho pubblicato ieri sul deck monarca u. u, il deck non contiene neanche mostri link (in realtà non ha un extra deck in generale) E domani se ho tempo ma soprattutto se ho voglia metto anche un decklist un po alternativa del deck traptrix /trappolatrice (si quelle carte che fanno uscire il tuo lato perveryito) Non c'è gusto a usare deck preconfezionati, voglio mettere insieme qualcosa da me, seppur con la consapevolezza di creare oscenità. Quei deck preconfezionati potrei usarli for fun come seconda opzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non c'è gusto a usare deck preconfezionati, voglio mettere insieme qualcosa da me, seppur con la consapevolezza di creare oscenità. Quei deck preconfezionati potrei usarli for fun come seconda opzione Allora sono proprio curioso di vedere cosa ne uscirà fuori (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Allora sono proprio curioso di vedere cosa ne uscirà fuori Uno schifo immenso di sicuro, ne sono consapevole xD più che altro ho anche molte carte da scoprire, essendo rimasto indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Uno schifo immenso di sicuro, ne sono consapevole xD più che altro ho anche molte carte da scoprire, essendo rimasto indietro TUTTI hanno creato deck orrendi nelle loro prime volte a yugi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 8 minuti fa, Alcidead ha scritto: TUTTI hanno creato deck orrendi nelle loro prime volte a yugi Io non sono nuovo al mondo di yugi, ma sono un eterno nabbo e va bene così ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non sono nuovo al mondo di yugi, ma sono un eterno nabbo e va bene così ahah Ma no dai non dire così! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Ma no dai non dire così! Beh vedrò se mettendomi sotto per bene le cose migliorano, ma sei gentile ad incoraggiarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Capisco, sì quello è il rischio più grande di questi simulatori, i deck che usi for fun spesso e volentieri vengono asfaltati da chi invece usa il simulatore per allenarsi in modo serio. Per quello secondo me si gode al massimo di questi simulatori se giochi con gli amici Ottimo che ci siano i bot, avevo letto che ci fossero e che fossero buoni per testare i deck Ottimo dai, allora @NatuShinyunisciti anche tu al nexus così duelliamo un po' Calma, calma... per me ci vogliono troppe ripetizioni xD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 7 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Calma, calma... per me ci vogliono troppe ripetizioni xD Su su magari mi asfalti in realtà, io sono uno scarsone dopotutto xD e al massimo a suon di bastonate facciamo entrambi ripetizioni ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Su su magari mi asfalti in realtà, io sono uno scarsone dopotutto xD e al massimo a suon di bastonate facciamo entrambi ripetizioni ahah Ma io non so neanche come funzionano i tipi di carte che hanno introdotto nel tempo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ma io non so neanche come funzionano i tipi di carte che hanno introdotto nel tempo lol Manco io, a livello pratico sono rimasto ai synchro.. Che sono poco più avanti delle fusioni a cui sei rimasto tu lol E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ma io non so neanche come funzionano i tipi di carte che hanno introdotto nel tempo lol Te li imparerà moon , vero moon ? Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Manco io, a livello pratico sono rimasto ai synchro.. Che sono poco più avanti delle fusioni a cui sei rimasto tu lol Tutto il mio spiegone.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Te li imparerà moon , vero moon ? Tutto il mio spiegone.... Lo ricordo lo spiegone tranquillo, quel che intendevo dire è che nel pratico non ho mai giocato oltre i synchro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Te li imparerà moon Le premesse di imparare qualcosa non sono delle migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Le premesse di imparare qualcosa non sono delle migliori Oh cos'è sta sfiducia verso di me? Mi reputo offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oh cos'è sta sfiducia verso di me? Mi reputo offeso No no, ci mancherebbe. Ero perplesso per l'uso del verbo "imparare" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Le premesse di imparare qualcosa non sono delle migliori Non preoccuparti, lho addestrato io personalmente (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: No no, ci mancherebbe. Ero perplesso per l'uso del verbo "imparare" xD Ah ok allora sei perdonato u.u 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Non preoccuparti, lho addestrato io personalmente Ah beh allora è sinonimo di qualità E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 (modificato) Ma.....mi accorgo solo ora con colpevole ritardo che un certo Natu splendente è tornato fra noi, innalziamo cori di giubilo (sì ti giuro che me ne sono accorto solo ora @NatuShinyecco perché trovavo più divertente messaggiare con te ahahahah). In ogni caso se vorrai avere delucidazioni sulle nuove meccaniche del gioco di yugi sappi che sono disponibile a farti un corso accelerato Modificato 24 agosto, 2020 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati