Darki Inviato 29 settembre, 2020 Inviato 29 settembre, 2020 Leggi la notizia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Green Inviato 29 settembre, 2020 Inviato 29 settembre, 2020 Uh che belle queste, soprattutto Rika, Rayquaza e Mismagius
Mana Inviato 29 settembre, 2020 Inviato 29 settembre, 2020 Davvero molto belle e non vedo l'ora di prenderle e portarle nel mio profilo!!!!
Kabe Inviato 29 settembre, 2020 Inviato 29 settembre, 2020 Non mi è ancora chiara una cosa riguardo il numero di doll. Il numero comprende anche quelle comprate dal giorno prima dai premium? Esempio, le 15 di Rayquaza sono quelle che verranno rilasciate il 3 o già il 2 che vengono rilasciate ai premium c'è il limite di 15? Comunque sono tutte molto belle, specialmente quel Mismagius TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
YukiV Inviato 29 settembre, 2020 Inviato 29 settembre, 2020 molto belle con questi colori monocromatici Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Darki Inviato 29 settembre, 2020 Autore Inviato 29 settembre, 2020 28 minuti fa, Kabe ha scritto: Non mi è ancora chiara una cosa riguardo il numero di doll. Il numero comprende anche quelle comprate dal giorno prima dai premium? Esempio, le 15 di Rayquaza sono quelle che verranno rilasciate il 3 o già il 2 che vengono rilasciate ai premium c'è il limite di 15? Comunque sono tutte molto belle, specialmente quel Mismagius I Premium hanno un rilascio illimitato! I numeri di copie si riferiscono al rilascio pubblico, quello che avviene 24 ore dopo i Premium. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
M0viz Inviato 29 settembre, 2020 Inviato 29 settembre, 2020 le adoro troppo! ma ho pochi pp per prenderle tutte, daamn!!! almeno sono premium quindi non ho il problema delle copie UwU Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq
LuckyTia Inviato 29 settembre, 2020 Inviato 29 settembre, 2020 Mismagius nero inchiostro eh? Davvero un'ottima idea Spoiler Per il mio Origin & Shiny Dex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Post raccomandati