Porygatto Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Ragazzi, stiamo attenti a non andare OT per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 On 9/10/2020 at 07:09, norve ha scritto: A me piace tantissimo tapu lele. La trovo bella esteticamente e mi piace anche il suo carattere. Secondo il pokedex, tapu lele Ha un'indole innocente e spietata al tempo stesso. Inoltre Sparge luccicanti nuvole di scaglie che curano le ferite di esseri umani e Pokémon. Insomma, con premesse così ho iniziato ad adorarla. E poi apprezzo la combinazione di tipi psico e folletto in quanto in generale mi piacciono questi due tipi (anche se ci sono eccezioni). E' vero che ci sono anche gardevoir e hatterene che sono carine ma preferisco tapu lele. E le stat di lele non sono malaccio. Spero che tapu lele, insieme agli altri tapu, compaia di nuovo nei giochi e che possa apprendere nuove mosse che io ritengo utili per lei come gigassorbimento e magifiamma. Altra cosa, a me i quattro tapu mi hanno fatto venire in mente altri giochi come Final Fantasy X e Crash Bandicoot 1. A chi ci ha giocato, vi ricordate le isole di questi giochi? Su FFX c'erano Besaid e Kilika che mi ricordano le isole tropicali. E su CB1 la prima isola aveva gli indigeni australiani. Ebbene, queste isole mi ricordano i quattro tapu e ovviamente tapu lele. Apri contenuto nascosto Il mio Pokemon preferito rimane tapu lele, qundi confermo ciò che ho scritto nel mio post precedente. Però ho altri due Pokemon che mi stanno a cuore e che adoro. Il primo è braviary. Per anni lo ho trascurato come Pokemon ma qualche mese fa ho imparato ad apprezzarlo e a riconsiderarlo. E' forte e coraggioso, inoltre non mi interessa se il pokedex di scudo dice che corviknight gli ha rubato il posto di corriere a Galar. Lasciamo che sia pure corviknight a fare il fattorino e il tassista mentre braviary sfreccia libero nel cielo. I colori di braviary sono molto belli, inclusi quelli della versione shiny. E poi ovviamente braviary ricorda gli USA Le statistiche totali non sono male, sebbene un 10 punti in più a velocità ci potevano anche stare. Inoltre non capisco perchè non possa imparare alcune mosse come perforbecco e corposcontro, soprattutto la prima che io trovo utile per lui. Abilità ok, apprezzo agonismo. Le descrizioni del pokedex descrivono braviary come un Pokemon coraggioso che difende i propri simili e l'ambiente in cui vive. Fantastico. Il secondo Pokemon è roserade. Altro che florges e eldegoss, roserade è il Pokemon fiore più bello. Bello esteticamente, carino lo shiny, statistiche nella media, impara tante mosse. Infatti capita che io sia indeciso su cosa insegnarle perchè ci sono tante mosse utili che potrebbe imparare. Come abilità mi piace tecnico. E poi, avete letto le descrizioni del pokedex di roserade? Insomma, lei possiede due veleni, uno istantaneo e uno ad effetto ritardato. Entrambi possono essere letali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Di Pokémon preferiti ne ho un paio e, tutt'ora, trovo difficile sceglierne uno in particolare tra questi. Cominciamo con Magnemite, Magnezone e Magneton. Il Pokémon Calamita mi ha colpito sin da subito per il suo aspetto buffa: gli occhi spalancati e rotondi lo rendono simpatico. Magnezone mi ha accompagnato nel mio primo videogioco, mi ha salvato in diverse occasioni e, assieme a Swampert, era imbattibile. Infine, i robot mi affascinano e, ovviamente, lo stile robotico di questa linea evolutiva non può non piacermi! Parlando ancora di robot, cito pure Metagross, dall'aria tosta e al contempo seria ed affidabile. Lo trovo davvero interessante. Dopodiché, Jolteon! La mia prima eeveeluzione! Il suo aspetto aerodinamico richiama indubbiamente la velocità. Si è sempre rivelato formidabile e indispensabile (anche lui forma un'ottima coppia assieme a Magnezone). Un'altra evoluzione di Eevee che ho rivalutato solo di recente è Leafeon. Questo Pokémon ispira serenità e pace; il compagno perfetto per esplorare un bosco o per godersi la primavera in un prato fiorito. Finora ho citato solo tipi "freddi" (Acciaio ed Elettro), ma in realtà ho un cuore anche io (?). Infine, una menzione la merita anche Mudkip, ovvero il mio primo starter, nonché il mio preferito, da sempre. Tenero e resistente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 3 minuti fa, Quasar ha scritto: Di Pokémon preferiti ne ho un paio e, tutt'ora, trovo difficile sceglierne uno in particolare tra questi. Cominciamo con Magnemite, Magnezone e Magneton. Il Pokémon Calamita mi ha colpito sin da subito per il suo aspetto buffa: gli occhi spalancati e rotondi lo rendono simpatico. Magnezone mi ha accompagnato nel mio primo videogioco, mi ha salvato in diverse occasioni e, assieme a Swampert, era imbattibile. Infine, i robot mi affascinano e, ovviamente, lo stile robotico di questa linea evolutiva non può non piacermi! Parlando ancora di robot, cito pure Metagross, dall'aria tosta e al contempo seria ed affidabile. Lo trovo davvero interessante. Dopodiché, Jolteon! La mia prima eeveeluzione! Il suo aspetto aerodinamico richiama indubbiamente la velocità. Si è sempre rivelato formidabile e indispensabile (anche lui forma un'ottima coppia assieme a Magnezone). Un'altra evoluzione di Eevee che ho rivalutato solo di recente è Leafeon. Questo Pokémon ispira serenità e pace; il compagno perfetto per esplorare un bosco o per godersi la primavera in un prato fiorito. Finora ho citato solo tipi "freddi" (Acciaio ed Elettro), ma in realtà ho un cuore anche io (?). Infine, una menzione la merita anche Mudkip, ovvero il mio primo starter, nonché il mio preferito, da sempre. Tenero e resistente! Mi piace la descrizione di leafeon. Io provo la stessa cosa con roserade, la quale la trovo adorabile e ottima per passeggiare in un bosco o in un prato. Ultimamente braviary mi è un pò calato come preferenza. Dopo tapu lele e roserade, ho imparato ad apprezzare noctowl. Lo trovo un Pokemon esteticamente bello, inoltre visto che ha solo uno stadio evolutivo mi piacerebbe una sua evo regionale. Che ne dite per esempio di psico e volante? Inoltre una seconda evo boosterebbe le sue stat come è successo con linoone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 5 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 24 minuti fa, Quasar ha scritto: Un'altra evoluzione di Eevee che ho rivalutato solo di recente è Leafeon. Questo Pokémon ispira serenità e pace; il compagno perfetto per esplorare un bosco o per godersi la primavera in un prato fiorito Leafeon forever popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 9 minuti fa, norve ha scritto: Che ne dite per esempio di psico e volante? Un vero peccato che Noctowl stesso non abbia quella combinazione: gli si addice molto, nonostante l'aspetto effettivamente "normale". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.