Fendt Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Buonasera, un mio amico ha un problema col pass di espansione dei dlc, da quando gli si è bruciata la scheda madre della switch, praticamente gli viene fuori il rettangolo con scritto:"ottieni il pass di espansione di spada e scudo" ma quando clicca e va nello store gli dice che è già acquistato e non lo riesce a scaricare, gli ho chiesto se ha provato ad aggiornare, mi ha detto di sì ma niente. Qualcuno sa come risolvere? SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 19 minuti fa, Fendt ha scritto: Buonasera, un mio amico ha un problema col pass di espansione dei dlc, da quando gli si è bruciata la scheda madre della switch, praticamente gli viene fuori il rettangolo con scritto:"ottieni il pass di espansione di spada e scudo" ma quando clicca e va nello store gli dice che è già acquistato e non lo riesce a scaricare, gli ho chiesto se ha provato ad aggiornare, mi ha detto di sì ma niente. Qualcuno sa come risolvere? Ha provato ad andare sull'Eshop "Scarica di nuovo"? Mi pare strano che gli impedisca di aggiornare i dati :o Ma se hai detto che gli si è bruciata la scheda madre, com'è possibile che funzioni ancora? @Fendt Volevo sapere se il tuo amico l'ha portata in assistenza per riparazioni e simili, e inoltre che cosa ha causato tale danno.. magari una MicroSD troppo capiente perchè la console fa fatica a gestirla oppure danni accidentali (del tipo che è caduta per terra più volte). Se è un difetto della console senza che abbia fatto nulla non so che dire.. Con questo virus in giro adesso è impossibile richiedere pure assistenza Scusa del doppio tag @Fendt: A quanto dice sul sito Nintendo: " Controlla i titoli che hai scaricato in precedenza sul Nintendo eShop. Se hai già riscattato il codice download, puoi scaricare di nuovo il gioco sulla tua console Nintendo Switch, Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS senza dover inserire di nuovo il codice." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 7 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2020 7 ore fa, Mana ha scritto: Ha provato ad andare sull'Eshop "Scarica di nuovo"? Mi pare strano che gli impedisca di aggiornare i dati :o Ma se hai detto che gli si è bruciata la scheda madre, com'è possibile che funzioni ancora? L'ha sostituita 7 ore fa, Mana ha scritto: @Fendt Volevo sapere se il tuo amico l'ha portata in assistenza per riparazioni e simili, e inoltre che cosa ha causato tale danno.. magari una MicroSD troppo capiente perchè la console fa fatica a gestirla oppure danni accidentali (del tipo che è caduta per terra più volte). Se è un difetto della console senza che abbia fatto nulla non so che dire.. Con questo virus in giro adesso è impossibile richiedere pure assistenza Scusa del doppio tag @Fendt: A quanto dice sul sito Nintendo: " Controlla i titoli che hai scaricato in precedenza sul Nintendo eShop. Se hai già riscattato il codice download, puoi scaricare di nuovo il gioco sulla tua console Nintendo Switch, Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS senza dover inserire di nuovo il codice." Gli era caduta e l'ha portata in assistenza per quello. Ok quindi deve ri inserire il codice? SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 2 ore fa, Fendt ha scritto: Gli era caduta e l'ha portata in assistenza per quello. Ok quindi deve ri inserire il codice? In via teorica non dovrebbe reinserire il codice.. inoltre deve accedere all'Eshop con il suo account Nintendo attraverso la sua e-mail. In questo modo gli verrà riconosciuto l'acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 7 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2020 57 minuti fa, Mana ha scritto: In via teorica non dovrebbe reinserire il codice.. inoltre deve accedere all'Eshop con il suo account Nintendo attraverso la sua e-mail. In questo modo gli verrà riconosciuto l'acquisto Okay, grazie adesso gli dico tutto SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 10 ore fa, Fendt ha scritto: Okay, grazie adesso gli dico tutto Avete risolto il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 @Fendt ciao! Sei riuscito a risolvere? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2020 On 7/11/2020 at 21:07, Mana ha scritto: Avete risolto il problema? Gli ho chiesto, mi ha detto di no SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Adesso, Fendt ha scritto: Gli ho chiesto, mi ha detto di no Allora davvero non so cosa dire per risolvere il problema. Magari @Darki o chi ha avuto un problema simile magari potrebbe darvi una mano. In questo campo purtroppo non posso fare granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2020 10 minuti fa, Mana ha scritto: Allora davvero non so cosa dire per risolvere il problema. Magari @Darki o chi ha avuto un problema simile magari potrebbe darvi una mano. In questo campo purtroppo non posso fare granchè ok. Vediamo cosa dice, poi gli dico SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.