Vai al commento



Problema pass di espansione


Fendt

Post raccomandati

Inviato

Buonasera,  un mio amico ha un problema col pass di espansione dei dlc, da quando gli si è bruciata la scheda madre della switch, praticamente gli viene fuori il rettangolo con scritto:"ottieni il pass di espansione di spada e scudo" ma quando clicca e va nello store gli dice che è già acquistato e non lo riesce a scaricare,  gli ho chiesto se ha provato ad aggiornare, mi ha detto di sì ma niente. Qualcuno sa come risolvere? :switch:

SDRENG

 

200.webp

Inviato
  On 06/11/2020 at 22:40, Fendt ha scritto:

Buonasera,  un mio amico ha un problema col pass di espansione dei dlc, da quando gli si è bruciata la scheda madre della switch, praticamente gli viene fuori il rettangolo con scritto:"ottieni il pass di espansione di spada e scudo" ma quando clicca e va nello store gli dice che è già acquistato e non lo riesce a scaricare,  gli ho chiesto se ha provato ad aggiornare, mi ha detto di sì ma niente. Qualcuno sa come risolvere? :switch:

Espandi  

Ha provato ad andare sull'Eshop "Scarica di nuovo"? Mi pare strano che gli impedisca di aggiornare i dati :o

Ma se hai detto che gli si è bruciata la scheda madre, com'è possibile che funzioni ancora?

 

@Fendt Volevo sapere se il tuo amico l'ha portata in assistenza per riparazioni e simili, e inoltre che cosa ha causato tale danno.. magari una MicroSD troppo capiente perchè la console fa fatica a gestirla oppure danni accidentali (del tipo che è caduta per terra più volte). Se è un difetto della console senza che abbia fatto nulla non so che dire.. Con questo virus in giro adesso è impossibile richiedere pure assistenza

 

Scusa del doppio tag @Fendt: A quanto dice sul sito Nintendo: " Controlla i titoli che hai scaricato in precedenza sul Nintendo eShop. Se hai già riscattato il codice download, puoi scaricare di nuovo il gioco sulla tua console Nintendo Switch, Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS senza dover inserire di nuovo il codice."

 

Inviato
  On 06/11/2020 at 22:48, Mana ha scritto:

Ha provato ad andare sull'Eshop "Scarica di nuovo"? Mi pare strano che gli impedisca di aggiornare i dati :o

Ma se hai detto che gli si è bruciata la scheda madre, com'è possibile che funzioni ancora?

L'ha sostituita

Espandi  

 

  7 ore fa, Mana ha scritto:

 

@Fendt Volevo sapere se il tuo amico l'ha portata in assistenza per riparazioni e simili, e inoltre che cosa ha causato tale danno.. magari una MicroSD troppo capiente perchè la console fa fatica a gestirla oppure danni accidentali (del tipo che è caduta per terra più volte). Se è un difetto della console senza che abbia fatto nulla non so che dire.. Con questo virus in giro adesso è impossibile richiedere pure assistenza

 

Scusa del doppio tag @Fendt: A quanto dice sul sito Nintendo: " Controlla i titoli che hai scaricato in precedenza sul Nintendo eShop. Se hai già riscattato il codice download, puoi scaricare di nuovo il gioco sulla tua console Nintendo Switch, Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS senza dover inserire di nuovo il codice."

Espandi  

Gli era caduta e l'ha portata in assistenza per quello. 

 

Ok quindi deve ri inserire il codice? 

SDRENG

 

200.webp

Inviato
  On 07/11/2020 at 06:07, Fendt ha scritto:

Gli era caduta e l'ha portata in assistenza per quello. 

 

Ok quindi deve ri inserire il codice? 

Espandi  

In via teorica non dovrebbe reinserire il codice.. inoltre deve accedere all'Eshop con il suo account Nintendo attraverso la sua e-mail. In questo modo gli verrà riconosciuto l'acquisto

 

Inviato
  On 07/11/2020 at 09:06, Mana ha scritto:

In via teorica non dovrebbe reinserire il codice.. inoltre deve accedere all'Eshop con il suo account Nintendo attraverso la sua e-mail. In questo modo gli verrà riconosciuto l'acquisto

Espandi  

Okay,  grazie adesso gli dico tutto

SDRENG

 

200.webp

Inviato
  On 07/11/2020 at 20:07, Mana ha scritto:

Avete risolto il problema?

Espandi  

Gli ho chiesto, mi ha detto di no 

SDRENG

 

200.webp

Inviato
  On 16/11/2020 at 20:47, Fendt ha scritto:

Gli ho chiesto, mi ha detto di no 

Espandi  

Allora davvero non so cosa dire per risolvere il problema. Magari @Darki o chi ha avuto un problema simile magari potrebbe darvi una mano. In questo campo purtroppo non posso fare granchè :(

 

Inviato
  On 16/11/2020 at 20:49, Mana ha scritto:

Allora davvero non so cosa dire per risolvere il problema. Magari @Darki o chi ha avuto un problema simile magari potrebbe darvi una mano. In questo campo purtroppo non posso fare granchè :(

Espandi  

ok.  Vediamo cosa dice,  poi gli dico 

SDRENG

 

200.webp

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...