Fendt Inviato 6 novembre, 2020 Inviato 6 novembre, 2020 Buonasera, un mio amico ha un problema col pass di espansione dei dlc, da quando gli si è bruciata la scheda madre della switch, praticamente gli viene fuori il rettangolo con scritto:"ottieni il pass di espansione di spada e scudo" ma quando clicca e va nello store gli dice che è già acquistato e non lo riesce a scaricare, gli ho chiesto se ha provato ad aggiornare, mi ha detto di sì ma niente. Qualcuno sa come risolvere? SDRENG
Mana Inviato 6 novembre, 2020 Inviato 6 novembre, 2020 On 06/11/2020 at 22:40, Fendt ha scritto: Buonasera, un mio amico ha un problema col pass di espansione dei dlc, da quando gli si è bruciata la scheda madre della switch, praticamente gli viene fuori il rettangolo con scritto:"ottieni il pass di espansione di spada e scudo" ma quando clicca e va nello store gli dice che è già acquistato e non lo riesce a scaricare, gli ho chiesto se ha provato ad aggiornare, mi ha detto di sì ma niente. Qualcuno sa come risolvere? Espandi Ha provato ad andare sull'Eshop "Scarica di nuovo"? Mi pare strano che gli impedisca di aggiornare i dati :o Ma se hai detto che gli si è bruciata la scheda madre, com'è possibile che funzioni ancora? @Fendt Volevo sapere se il tuo amico l'ha portata in assistenza per riparazioni e simili, e inoltre che cosa ha causato tale danno.. magari una MicroSD troppo capiente perchè la console fa fatica a gestirla oppure danni accidentali (del tipo che è caduta per terra più volte). Se è un difetto della console senza che abbia fatto nulla non so che dire.. Con questo virus in giro adesso è impossibile richiedere pure assistenza Scusa del doppio tag @Fendt: A quanto dice sul sito Nintendo: " Controlla i titoli che hai scaricato in precedenza sul Nintendo eShop. Se hai già riscattato il codice download, puoi scaricare di nuovo il gioco sulla tua console Nintendo Switch, Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS senza dover inserire di nuovo il codice."
Fendt Inviato 7 novembre, 2020 Autore Inviato 7 novembre, 2020 On 06/11/2020 at 22:48, Mana ha scritto: Ha provato ad andare sull'Eshop "Scarica di nuovo"? Mi pare strano che gli impedisca di aggiornare i dati :o Ma se hai detto che gli si è bruciata la scheda madre, com'è possibile che funzioni ancora? L'ha sostituita Espandi 7 ore fa, Mana ha scritto: @Fendt Volevo sapere se il tuo amico l'ha portata in assistenza per riparazioni e simili, e inoltre che cosa ha causato tale danno.. magari una MicroSD troppo capiente perchè la console fa fatica a gestirla oppure danni accidentali (del tipo che è caduta per terra più volte). Se è un difetto della console senza che abbia fatto nulla non so che dire.. Con questo virus in giro adesso è impossibile richiedere pure assistenza Scusa del doppio tag @Fendt: A quanto dice sul sito Nintendo: " Controlla i titoli che hai scaricato in precedenza sul Nintendo eShop. Se hai già riscattato il codice download, puoi scaricare di nuovo il gioco sulla tua console Nintendo Switch, Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS senza dover inserire di nuovo il codice." Espandi Gli era caduta e l'ha portata in assistenza per quello. Ok quindi deve ri inserire il codice? SDRENG
Mana Inviato 7 novembre, 2020 Inviato 7 novembre, 2020 On 07/11/2020 at 06:07, Fendt ha scritto: Gli era caduta e l'ha portata in assistenza per quello. Ok quindi deve ri inserire il codice? Espandi In via teorica non dovrebbe reinserire il codice.. inoltre deve accedere all'Eshop con il suo account Nintendo attraverso la sua e-mail. In questo modo gli verrà riconosciuto l'acquisto
Fendt Inviato 7 novembre, 2020 Autore Inviato 7 novembre, 2020 On 07/11/2020 at 09:06, Mana ha scritto: In via teorica non dovrebbe reinserire il codice.. inoltre deve accedere all'Eshop con il suo account Nintendo attraverso la sua e-mail. In questo modo gli verrà riconosciuto l'acquisto Espandi Okay, grazie adesso gli dico tutto SDRENG
Mana Inviato 7 novembre, 2020 Inviato 7 novembre, 2020 On 07/11/2020 at 10:04, Fendt ha scritto: Okay, grazie adesso gli dico tutto Espandi Avete risolto il problema?
kingdom Inviato 16 novembre, 2020 Inviato 16 novembre, 2020 @Fendt ciao! Sei riuscito a risolvere? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Fendt Inviato 16 novembre, 2020 Autore Inviato 16 novembre, 2020 On 07/11/2020 at 20:07, Mana ha scritto: Avete risolto il problema? Espandi Gli ho chiesto, mi ha detto di no SDRENG
Mana Inviato 16 novembre, 2020 Inviato 16 novembre, 2020 On 16/11/2020 at 20:47, Fendt ha scritto: Gli ho chiesto, mi ha detto di no Espandi Allora davvero non so cosa dire per risolvere il problema. Magari @Darki o chi ha avuto un problema simile magari potrebbe darvi una mano. In questo campo purtroppo non posso fare granchè
Fendt Inviato 16 novembre, 2020 Autore Inviato 16 novembre, 2020 On 16/11/2020 at 20:49, Mana ha scritto: Allora davvero non so cosa dire per risolvere il problema. Magari @Darki o chi ha avuto un problema simile magari potrebbe darvi una mano. In questo campo purtroppo non posso fare granchè Espandi ok. Vediamo cosa dice, poi gli dico SDRENG
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.