MoonlightUmbreon Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 47 minuti fa, YukiV ha scritto: esatto se vedi uno shiny va preso u.u ci sta come cosa per l'arma, nel mio caso invece posso lasciarla anche con l'arma di chiori che avevo preso a caso 2 anni fa mentre stavo cercando una 4 che mi serviva mi pare per em, essendo che anche quella scala in dmg% e ha tutto legato a def e e skill credo di non avere particolari problemi. io più che di zhong voglio deliberami di gorou perchè lo ho a c basse Eh io non avendo neanche l'arma ci chiori mi devo accontentare, però siccome zibai è fortissima voglio investirci per bene. Mi spiace dover skippare Linnea perché qualche altra costellazione di illuga farebbe comodo, ma l'arma di Nefer ha la priorità
YukiV Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh io non avendo neanche l'arma ci chiori mi devo accontentare, però siccome zibai è fortissima voglio investirci per bene. Mi spiace dover skippare Linnea perché qualche altra costellazione di illuga farebbe comodo, ma l'arma di Nefer ha la priorità Si beh è un caso averla infatti linnea se mai la beccherò si prende il favonius o altre armi budget. Io ci voglio provare perché non ho nemmeno un illuga e voci di corridoio dicono cje avrà con linnea la sua rerun e quindi uno va preso, se nefer ti piace ci sta fare arma pg Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 11 minuti fa, YukiV ha scritto: Si beh è un caso averla infatti linnea se mai la beccherò si prende il favonius o altre armi budget. Io ci voglio provare perché non ho nemmeno un illuga e voci di corridoio dicono cje avrà con linnea la sua rerun e quindi uno va preso, se nefer ti piace ci sta fare arma pg Nefer mi piace ma anche perché sono stufo di switchare di continuo la sacrifical Jade da neuvi per darla a lei. Perciò vado su quella, anche se non nego che avrei decisamente voluto fare Lauma c2 anche, ciononostante non sarà possibile perché non ho pull e quindi devo andare solo sull'arma. Però sono contento che ho tre team lunari performanti, anche se Columbina è una sola ahah
YukiV Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nefer mi piace ma anche perché sono stufo di switchare di continuo la sacrifical Jade da neuvi per darla a lei. Perciò vado su quella, anche se non nego che avrei decisamente voluto fare Lauma c2 anche, ciononostante non sarà possibile perché non ho pull e quindi devo andare solo sull'arma. Però sono contento che ho tre team lunari performanti, anche se Columbina è una sola ahah Cavoli comprensibile se non ne hai due. Cavoli 3 team?! Sono parecchi! No io volevo farne solo 1 ma dato che é capitata zibai non mi lamento dato che ha pure una bella estetica come pg (troppi geo sono sulle palette marroni e non mi fanno molto impazzire, le e linnea per fortuna no). Vero colombina è una e quindi si deve rendere il più possibile almeno un team autonomo da lei Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa (modificato) 16 minuti fa, YukiV ha scritto: Cavoli comprensibile se non ne hai due. Cavoli 3 team?! Sono parecchi! No io volevo farne solo 1 ma dato che é capitata zibai non mi lamento dato che ha pure una bella estetica come pg (troppi geo sono sulle palette marroni e non mi fanno molto impazzire, le e linnea per fortuna no). Vero colombina è una e quindi si deve rendere il più possibile almeno un team autonomo da lei Eh si ho tre team lunari, quello lunar charged con Flins c1r1, ineffa c2r2 come core ed è in grado di funzionare benissimo anche con aino dato l'alto investimento dei dps. Poi ho il lunar bloom team con Nefer c0, Lauma c0r1 perché ho la sua arma, nahida c2. Poi infine il lunar crystallize con zibai, illuga c2, zhongli e Columbina c0r1. Al momento direi che il team che ha più bisogno di Columbina è quello geo. Gli altri funzionano benissimo con aino e furina per il Bloom. Inutile dire che il lunar charged è il mio team lunare più potente, e non esagero a dire che sia il mio team più forte in assoluto su Genshin Modificato 7 ore fa da MoonlightUmbreon
YukiV Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh si ho tre team lunari, quello lunar charged con Flins c1r1, ineffa c2r2 come core ed è in grado di funzionare benissimo anche con aino dato l'alto investimento dei dps. Poi ho il lunar bloom team con Nefer c0, Lauma c0r1 perché ho la sua arma, nahida c2. Poi infine il lunar crystallize con zibai, illuga c2, zhongli e Columbina c0r1. Al momento direi che il team che ha più bisogno di Columbina è quello geo. Gli altri funzionano benissimo con aino e furina per il Bloom. Inutile dire che il lunar charged è il mio team lunare più potente, e non esagero a dire che sia il mio team più forte in assoluto su Genshin Ah vero hai anche flins giusto. In effetti fra i due quello geo è leggermente più carente di personaggi lunari e quindi mancherebbe una piccola sistemazione. Aino concordo che sia fantastica io la ho a c non alte ma ho letto in giro che tipo a c6 è molto vicina a una colombina c0 senza arma il che non è male visto che ci sono solo lei e colombina come hydro attivatori lunari per ora. Tra l’altro forse pure lei è nel banner di linnea Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah vero hai anche flins giusto. In effetti fra i due quello geo è leggermente più carente di personaggi lunari e quindi mancherebbe una piccola sistemazione. Aino concordo che sia fantastica io la ho a c non alte ma ho letto in giro che tipo a c6 è molto vicina a una colombina c0 senza arma il che non è male visto che ci sono solo lei e colombina come hydro attivatori lunari per ora. Tra l’altro forse pure lei è nel banner di linnea Oddio non so quanto possano essere vicine aino e Columbina, seppur senza arma e costellazioni, però si la c6 di aino indubbiamente è un enorme upgrade per ogni team lunare e può essere un'ottima sostituta di Columbina se si ha più di un team lunare come nel mio caso
YukiV Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Oddio non so quanto possano essere vicine aino e Columbina, seppur senza arma e costellazioni, però si la c6 di aino indubbiamente è un enorme upgrade per ogni team lunare e può essere un'ottima sostituta di Columbina se si ha più di un team lunare come nel mio caso Non ricordo precisamente quanto ma non erano troppo distanti.. il che la rende un supporto a buon livello un po’ come lo erano quelli di prima generazione per il momento. Concordo con più di un team servono entrambe perché a meno che non facciano sandrine hydro support (cosa che dubito fortemente)ci sono solo loro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Non ricordo precisamente quanto ma non erano troppo distanti.. il che la rende un supporto a buon livello un po’ come lo erano quelli di prima generazione per il momento. Concordo con più di un team servono entrambe perché a meno che non facciano sandrine hydro support (cosa che dubito fortemente)ci sono solo loro Sandrone prende sempre più piede l'idea che possa essere un superconduct support, si vorrebbe dire che forse a shnezhnaya potremmo avere un revival anche dei physical dps
Stefano M Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 16 ore fa, YukiV ha scritto: Ero in dubbio ma ora sono certa che un tentativo lo farei anche perché i leak dicono che è pure insieme a illuga in pratica ottimo per zibai, non so se la avevi presa ma nel caso te la consiglio , è davvero forte senza particolari attenzioni Oh si vero e la cosa mi tenta parecchio xD se vuoi prendere zibai vai che è molto buona come dps, ci sta puntare alle altre se le hai tra i pg preferiti Zibai magari si la terrò in conto eventualmente anche se di lunar team ho sia lunar bloom con Nefer e Lauma che lunar charged avendo preso poi anche Flins dopo Ineffa quindi penso deciderò quando sarà rerun per l'adepti geo, pensavo anche poi a puntare a c1-c2 Colombina a proposito di personaggi apprezzati e forti e tenendo nel radar di nuovi pg graditi anche Sandrone
YukiV Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sandrone prende sempre più piede l'idea che possa essere un superconduct support, si vorrebbe dire che forse a shnezhnaya potremmo avere un revival anche dei physical dps Super conduct Mmh interessante…. Lol fosse vero si risplolvera i razor o le eule che ormai hanno 5 dita di polvere 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Zibai magari si la terrò in conto eventualmente anche se di lunar team ho sia lunar bloom con Nefer e Lauma che lunar charged avendo preso poi anche Flins dopo Ineffa quindi penso deciderò quando sarà rerun per l'adepti geo, pensavo anche poi a puntare a c1-c2 Colombina a proposito di personaggi apprezzati e forti e tenendo nel radar di nuovi pg graditi anche Sandrone Se hai già due team e non sei iper sicuro pur essendo molto buona non so se convenga prenderla con sheznaya che arriva tra un po’ di mesi soprattutto se punti anche a costellare pg, é buona ma sei hai così tanti obbiettivi mi sa che diventa di troppo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Super conduct Mmh interessante…. Lol fosse vero si risplolvera i razor o le eule che ormai hanno 5 dita di polvere Se hai già due team e non sei iper sicuro pur essendo molto buona non so se convenga prenderla con sheznaya che arriva tra un po’ di mesi soprattutto se punti anche a costellare pg, é buona ma sei hai così tanti obbiettivi mi sa che diventa di troppo Ahahah verissimo, ma si vocifera che possa esserci un rework del superconduct in sé. Potrebbe essere proprio una nuova reazione come quelle lunari, in quel modo magari non rispolveranno l'archetipo physical ma aprirne uno nuovo che comunque sarebbe ugualmente interessante. Anche perché ormai razor e eula sono datati come pg, a meno che non inizino a fare buff dei kit come su star rail vedo loro che tornino a brillare. Per quanto sia vero che genshin è molto più tranquillo, rispetto a star rail che è feroce col powercreep
evilespeon Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 6 ore fa, YukiV ha scritto: esatto se vedi uno shiny va preso u.u ci sta come cosa per l'arma, nel mio caso invece posso lasciarla anche con l'arma di chiori che avevo preso a caso 2 anni fa mentre stavo cercando una 4 che mi serviva mi pare per em, essendo che anche quella scala in dmg% e ha tutto legato a def e e skill credo di non avere particolari problemi. io più che di zhong voglio deliberami di gorou perchè lo ho a c basse Ci sta ci sta poi una shiny hunter esperta come te non si può lasciar scappare sta occasione u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa (modificato) 1 ora fa, YukiV ha scritto: Super conduct Mmh interessante…. Lol fosse vero si risplolvera i razor o le eule che ormai hanno 5 dita di polvere Se hai già due team e non sei iper sicuro pur essendo molto buona non so se convenga prenderla con sheznaya che arriva tra un po’ di mesi soprattutto se punti anche a costellare pg, é buona ma sei hai così tanti obbiettivi mi sa che diventa di troppo Si difatti non è per me prioritaria al momento Zibai ma la trovo comunque un bel pg da tenere in considerazione, in ogni caso c'è una buona probabilità torni dopo Colombina dando comunque un pò di margine e vedremo anche con le nuove uscite Sandrone poi diciamo è un personaggio che per lore mi piace molto anche se certo fosse superconduct non sarebbe il massimo come reazione al momento per dire un eufemismo, sperando comunque in quel caso non diventi troppo dipendente dai futuri pg Modificato 3 ore fa da Stefano M
YukiV Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah verissimo, ma si vocifera che possa esserci un rework del superconduct in sé. Potrebbe essere proprio una nuova reazione come quelle lunari, in quel modo magari non rispolveranno l'archetipo physical ma aprirne uno nuovo che comunque sarebbe ugualmente interessante. Anche perché ormai razor e eula sono datati come pg, a meno che non inizino a fare buff dei kit come su star rail vedo loro che tornino a brillare. Per quanto sia vero che genshin è molto più tranquillo, rispetto a star rail che è feroce col powercreep Ok quindi potrebbe essere interessante. Fosse il “frost break” o qualcosa del genere probabilmente avrebbe il cryo come attivatore e allora eula sarebbe davvero comoda con un pg di schez, quanto a eula un buff mi sa che gli fanno quello dei favonius che avrebbe pure senso visto quello delle streghe, si ho visto star é uno dei giochi in cui ho sentito che il power creep è uno dei più feroci sulla piazza purtroppo… sembra ormai un game solo per spender e fine… peccato dato che doveva essere il game più “tranquillo” che non doveva monetizzare come gi 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ci sta ci sta poi una shiny hunter esperta come te non si può lasciar scappare sta occasione u.u vediamo mi,piacerebbe molto ma prima devo vedere se mi piace come funziona in uso, tipo nefer la avrei voluta ma il suo modo di giocare non mi attirava particolarmente. Eppure in quest la trovi favolosa 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Si difatti non è per me prioritaria al momento Zibai ma la trovo comunque un bel pg da tenere in considerazione, in ogni caso c'è una buona probabilità torni dopo Colombina dando comunque un pò di margine e vedremo anche con le nuove uscite Sandrone poi diciamo è un personaggio che per lore mi piace molto anche se certo fosse superconduct non sarebbe il massimo come reazione al momento per dire un eufemismo, sperando comunque in quel caso non diventi troppo dipendente dai futuri pg Ok allora se era già in lista valuta, e poi fai quello che ti sembra più conveniente se fosse un supercondunct modificato invece potrebbe essere carino, ma ammetto che potrebbe essere di nicchia, su sandretta invece a me incuriosisce se possa avere un redesign o no E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok quindi potrebbe essere interessante. Fosse il “frost break” o qualcosa del genere probabilmente avrebbe il cryo come attivatore e allora eula sarebbe davvero comoda con un pg di schez, quanto a eula un buff mi sa che gli fanno quello dei favonius che avrebbe pure senso visto quello delle streghe, si ho visto star é uno dei giochi in cui ho sentito che il power creep è uno dei più feroci sulla piazza purtroppo… sembra ormai un game solo per spender e fine… peccato dato che doveva essere il game più “tranquillo” che non doveva monetizzare come gi vediamo mi,piacerebbe molto ma prima devo vedere se mi piace come funziona in uso, tipo nefer la avrei voluta ma il suo modo di giocare non mi attirava particolarmente. Eppure in quest la trovi favolosa Ok allora se era già in lista valuta, e poi fai quello che ti sembra più conveniente se fosse un supercondunct modificato invece potrebbe essere carino, ma ammetto che potrebbe essere di nicchia, su sandretta invece a me incuriosisce se possa avere un redesign o no Si ti capisco ci sta prima vedere bene di che si tratta e come funziona,concordo troppo u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 21 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok quindi potrebbe essere interessante. Fosse il “frost break” o qualcosa del genere probabilmente avrebbe il cryo come attivatore e allora eula sarebbe davvero comoda con un pg di schez, quanto a eula un buff mi sa che gli fanno quello dei favonius che avrebbe pure senso visto quello delle streghe, si ho visto star é uno dei giochi in cui ho sentito che il power creep è uno dei più feroci sulla piazza purtroppo… sembra ormai un game solo per spender e fine… peccato dato che doveva essere il game più “tranquillo” che non doveva monetizzare come gi vediamo mi,piacerebbe molto ma prima devo vedere se mi piace come funziona in uso, tipo nefer la avrei voluta ma il suo modo di giocare non mi attirava particolarmente. Eppure in quest la trovi favolosa Ok allora se era già in lista valuta, e poi fai quello che ti sembra più conveniente se fosse un supercondunct modificato invece potrebbe essere carino, ma ammetto che potrebbe essere di nicchia, su sandretta invece a me incuriosisce se possa avere un redesign o no Eh sì su star rail ahimé è dura tenere il passo, spesso i pg richiedono più di una costellazione per essere viabili sul lungo termine. Quanto a genshin vedremo cos'avrà in serbo, ma sono molto curioso e sandrone già mi piaceva molto ma se apre a reazioni inedite diventa ancora di più qualcuno su cui potrei investire volentieri
Stefano M Inviato 39 minuti fa Inviato 39 minuti fa 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ok quindi potrebbe essere interessante. Fosse il “frost break” o qualcosa del genere probabilmente avrebbe il cryo come attivatore e allora eula sarebbe davvero comoda con un pg di schez, quanto a eula un buff mi sa che gli fanno quello dei favonius che avrebbe pure senso visto quello delle streghe, si ho visto star é uno dei giochi in cui ho sentito che il power creep è uno dei più feroci sulla piazza purtroppo… sembra ormai un game solo per spender e fine… peccato dato che doveva essere il game più “tranquillo” che non doveva monetizzare come gi vediamo mi,piacerebbe molto ma prima devo vedere se mi piace come funziona in uso, tipo nefer la avrei voluta ma il suo modo di giocare non mi attirava particolarmente. Eppure in quest la trovi favolosa Ok allora se era già in lista valuta, e poi fai quello che ti sembra più conveniente se fosse un supercondunct modificato invece potrebbe essere carino, ma ammetto che potrebbe essere di nicchia, su sandretta invece a me incuriosisce se possa avere un redesign o no Si diciamo lista dei possibili vedremo quando sarà Come rielaborazione ci starebbe e come reazione ne avrebbe effettivamente bisogno dando poi anche spazio sicuramente a un'altra scia di new entry nel caso Sul redesign concordo, come stile trovo Sandrone gia al top quindi confido che nel caso le modifiche valgano davvero lo sforzo
Post raccomandati