evilespeon Inviato Sabato alle 16:50 Inviato Sabato alle 16:50 1 ora fa, YukiV ha scritto: Finita finalmente la nuova quest con del nuovo pezzo di mappa… seriamente per una volta sono davvero infastidita da quello che hanno fatto: troppe ma troppe meccaniche ogni 2 secondi… seriamente sembra una patch beta per testare cose ma fatte in maniera da ammassare cose… Si in effetti troppa roba da gestire ho sentito anche altri lamentarsi di questo...quando poi si amamssa roba così ci si gode poco tutto Comunque dai sono contenta sei riuscita a finire la new quest,grandeee yuki TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato Sabato alle 16:57 Inviato Sabato alle 16:57 31 minuti fa, YukiV ha scritto: Finita finalmente la nuova quest con del nuovo pezzo di mappa… seriamente per una volta sono davvero infastidita da quello che hanno fatto: troppe ma troppe meccaniche ogni 2 secondi… seriamente sembra una patch beta per testare cose ma fatte in maniera da ammassare cose… Io per ora ho finito le varie sotto quest intermedie che portano a rivelare un pò tutta la nuova mappa e buona parte dei waypoints anche dei templi dello spazio e tutto e poi son passato intanto a dedicarmi alla nuova quest di Linnea, concordo comunque sulle meccaniche viste finora nella nuova quest della zona nuova, un pò troppi minigame e dinamiche buttati lì in maniera un pò random e a volte anche macchinosi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato Sabato alle 17:00 Inviato Sabato alle 17:00 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Io per ora ho finito le varie sotto quest intermedie che portano a rivelare un pò tutta la nuova mappa e buona parte dei waypoints anche dei templi dello spazio e tutto e poi son passato intanto a dedicarmi alla nuova quest di Linnea, concordo comunque sulle meccaniche viste finora nella nuova quest della zona nuova, un pò troppi minigame e dinamiche buttati lì in maniera un pò random e a volte anche macchinosi Ottimo dia che anche te procedi bene ma concordo stanno un po troppo riempendo di roba anche molto molto a caso e anche appu to abbastanza complessa a volte Vabbe dai si fa tutto con moltaaaa calma...nel mio caso vado lenta come uno snorlax impigrito XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato Sabato alle 19:30 Inviato Sabato alle 19:30 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Si in effetti troppa roba da gestire ho sentito anche altri lamentarsi di questo...quando poi si amamssa roba così ci si gode poco tutto Comunque dai sono contenta sei riuscita a finire la new quest,grandeee yuki Si purtroppo è un tutorial dietro l’altro cioè sei bloccato ogni 2 secondi e non hai uno sconto vero che non sia un puzzle se non il boss finale della quest! Ridicolo! Non ho mai visto una cosa tanto fatta in maniera confusionaria in questo gioco… soprattutto se é una quest definita principale per una patch… delusiva… 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Io per ora ho finito le varie sotto quest intermedie che portano a rivelare un pò tutta la nuova mappa e buona parte dei waypoints anche dei templi dello spazio e tutto e poi son passato intanto a dedicarmi alla nuova quest di Linnea, concordo comunque sulle meccaniche viste finora nella nuova quest della zona nuova, un pò troppi minigame e dinamiche buttati lì in maniera un pò random e a volte anche macchinosi Hai fatto bene perché vanno di tutorial fino al boss di fine quest… e puoi semi menare solo lui… non ci sono scontri effettivi nell’intera cosa… la peggiore patch per ora trattata a livello qualità narrativa e ritmo. Vieni interrotto ogni 10 minuti di gioco da un tutorial. Falla a pezzi perché è solo mini game fino alla fine… sinceramente piuttosto che questa cosa confusionaria era meglio che mettevano le info nascoste in qualche quest secondaria e fare una quest principale più classica mettendo magari linnea che investigava sull’area o cose simili E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato Sabato alle 19:38 Inviato Sabato alle 19:38 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Si purtroppo è un tutorial dietro l’altro cioè sei bloccato ogni 2 secondi e non hai uno sconto vero che non sia un puzzle se non il boss finale della quest! Ridicolo! Non ho mai visto una cosa tanto fatta in maniera confusionaria in questo gioco… soprattutto se é una quest definita principale per una patch… delusiva… Hai fatto bene perché vanno di tutorial fino al boss di fine quest… e puoi semi menare solo lui… non ci sono scontri effettivi nell’intera cosa… la peggiore patch per ora trattata a livello qualità narrativa e ritmo. Vieni interrotto ogni 10 minuti di gioco da un tutorial. Falla a pezzi perché è solo mini game fino alla fine… sinceramente piuttosto che questa cosa confusionaria era meglio che mettevano le info nascoste in qualche quest secondaria e fare una quest principale più classica mettendo magari linnea che investigava sull’area o cose simili Ti capisco so in effetti sembra una cosa molto lasciata al caso ed è un peccato sigh ridicolo davvero e deludente...ma non se ne sono resi conto di sta confusione e caos di roba? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato Sabato alle 20:03 Inviato Sabato alle 20:03 30 minuti fa, YukiV ha scritto: Si purtroppo è un tutorial dietro l’altro cioè sei bloccato ogni 2 secondi e non hai uno sconto vero che non sia un puzzle se non il boss finale della quest! Ridicolo! Non ho mai visto una cosa tanto fatta in maniera confusionaria in questo gioco… soprattutto se é una quest definita principale per una patch… delusiva… Hai fatto bene perché vanno di tutorial fino al boss di fine quest… e puoi semi menare solo lui… non ci sono scontri effettivi nell’intera cosa… la peggiore patch per ora trattata a livello qualità narrativa e ritmo. Vieni interrotto ogni 10 minuti di gioco da un tutorial. Falla a pezzi perché è solo mini game fino alla fine… sinceramente piuttosto che questa cosa confusionaria era meglio che mettevano le info nascoste in qualche quest secondaria e fare una quest principale più classica mettendo magari linnea che investigava sull’area o cose simili Peccato si dato che visivamente comunque avevano fatto un buon lavoro sia nella zona effettivamente limitrofa di mondtstadt che in quella separata.. vero come trama sembrava molto autoconclusiva un pò fumosa e astratta Si penso ci tornerò con calma finito l'altra e mi ci dedicherò insieme col resto dell'esplorazione Vero evidentemente come suddivisione non ha pagato troppo dal suo punto di vista, quella di Linnea comunque finora direi non è male, si segue come quest E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
YukiV Inviato Domenica alle 06:45 Inviato Domenica alle 06:45 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Ti capisco so in effetti sembra una cosa molto lasciata al caso ed è un peccato sigh ridicolo davvero e deludente...ma non se ne sono resi conto di sta confusione e caos di roba? No lo sanno ma per me hanno creato una pacth beta test per vedere cosa piace e non piace ma la cosa è davvero fastidiosa 10 ore fa, Stefano M ha scritto: Peccato si dato che visivamente comunque avevano fatto un buon lavoro sia nella zona effettivamente limitrofa di mondtstadt che in quella separata.. vero come trama sembrava molto autoconclusiva un pò fumosa e astratta Si penso ci tornerò con calma finito l'altra e mi ci dedicherò insieme col resto dell'esplorazione Vero evidentemente come suddivisione non ha pagato troppo dal suo punto di vista, quella di Linnea comunque finora direi non è male, si segue come quest Concordo a livello visivo tra la zona dei libri e le altre hanno creato un sacco di zone carine anche per fare screenshot e foto con personaggi tuttavia la quest é letteralmente un test di mini game continuo… ottimo allora proverò la sua prossimamente, tuttavia se faranno un’altra patch del genere la skipperò dato che è stato davvero fastidioso arrivare fino in fondo E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e evilespeon 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato Domenica alle 07:09 Inviato Domenica alle 07:09 22 minuti fa, YukiV ha scritto: No lo sanno ma per me hanno creato una pacth beta test per vedere cosa piace e non piace ma la cosa è davvero fastidiosa Concordo a livello visivo tra la zona dei libri e le altre hanno creato un sacco di zone carine anche per fare screenshot e foto con personaggi tuttavia la quest é letteralmente un test di mini game continuo… ottimo allora proverò la sua prossimamente, tuttavia se faranno un’altra patch del genere la skipperò dato che è stato davvero fastidioso arrivare fino in fondo Si mi sa che hai ragione ma appunto concordo con te da un sacco fastidio fare questa cosa così in game,ci sono altri modi per capire che piace e che no che fare sta roba confusionaria E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato Domenica alle 07:12 Inviato Domenica alle 07:12 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si mi sa che hai ragione ma appunto concordo con te da un sacco fastidio fare questa cosa così in game,ci sono altri modi per capire che piace e che no che fare sta roba confusionaria Esatto i beta test delle patch esistono per questo non solo per testare se i pg sono da aggiustare E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato Domenica alle 17:11 Inviato Domenica alle 17:11 9 ore fa, YukiV ha scritto: Esatto i beta test delle patch esistono per questo non solo per testare se i pg sono da aggiustare Si appunto dovrebbero appunto usare quelli per vedere che piace e che no invece di fare mega coas in game E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato Lunedì alle 07:55 Inviato Lunedì alle 07:55 L’unica cosa che ho apprezzato davvero in questa quest sono stati gli immensi riferimenti all’arte che hanno fatto da Bosh (jeroniumus bosh perfetto citarlo in sto caso) melnconia di Dürer(intendo la stampa), Frida kalo con il quadro delle angurie e il titolo quest… eccc. Bei riferimenti peccato il resto. Comunque se siete curiosi date un occhiata alle opere E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato Lunedì alle 14:03 Inviato Lunedì alle 14:03 (modificato) 6 ore fa, YukiV ha scritto: L’unica cosa che ho apprezzato davvero in questa quest sono stati gli immensi riferimenti all’arte che hanno fatto da Bosh (jeroniumus bosh perfetto citarlo in sto caso) melnconia di Dürer(intendo la stampa), Frida kalo con il quadro delle angurie e il titolo quest… eccc. Bei riferimenti peccato il resto. Comunque se siete curiosi date un occhiata alle opere Vero con le citazioni spesso sanno il fatto loro in Gi, le ho cercate un pò le opere che in passato spesso avevo anche già incontrato, notevole Bosch molto originale e fuori dagli schemi, molto bella anche la stampa di Dürer e top come natura morta anche l'opera della Kahlo Modificato Lunedì alle 14:09 da Stefano M E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
YukiV Inviato Lunedì alle 14:36 Inviato Lunedì alle 14:36 (modificato) 36 minuti fa, Stefano M ha scritto: Vero con le citazioni spesso sanno il fatto loro in Gi, le ho cercate un pò le opere che in passato spesso avevo anche già incontrato, notevole Bosch molto originale e fuori dagli schemi, molto bella anche la stampa di Dürer e top come natura morta anche l'opera della Kahlo Si bosh si può dire che è stato quasi la base per fare molto di quello che si ha trovato, come citazioni sono andati molto al mondo germanico dato che si è a monstadt. Stavolta davvero bisognava avere in mano il libro di storia dell’arte per i riferimenti. Avessero tolti i tuorial era pure una zona densa da esplorare Modificato Lunedì alle 14:40 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e evilespeon 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato Lunedì alle 16:35 Inviato Lunedì alle 16:35 (modificato) 8 ore fa, YukiV ha scritto: L’unica cosa che ho apprezzato davvero in questa quest sono stati gli immensi riferimenti all’arte che hanno fatto da Bosh (jeroniumus bosh perfetto citarlo in sto caso) melnconia di Dürer(intendo la stampa), Frida kalo con il quadro delle angurie e il titolo quest… eccc. Bei riferimenti peccato il resto. Comunque se siete curiosi date un occhiata alle opere Mi hai incuriosito un sacco ora so darò una occhiata sicuro comunque si genshin con le citazioni fa sempre il suo bel lacoro devo dire 1 ora fa, YukiV ha scritto: Si bosh si può dire che è stato quasi la base per fare molto di quello che si ha trovato, come citazioni sono andati molto al mondo germanico dato che si è a monstadt. Stavolta davvero bisognava avere in mano il libro di storia dell’arte per i riferimenti. Avessero tolti i tuorial era pure una zona densa da esplorare Beh dai I riferimenti che ti spingono a cercare e imparare qualcosa di nuovo non mi spiacciono mai devo dire Modificato Lunedì alle 16:35 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato Lunedì alle 16:51 Inviato Lunedì alle 16:51 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi hai incuriosito un sacco ora so darò una occhiata sicuro comunque si genshin con le citazioni fa sempre il suo bel lacoro devo dire Beh dai I riferimenti che ti spingono a cercare e imparare qualcosa di nuovo non mi spiacciono mai devo dire Si e stavolta beh si vede che chi ci si è messo addietro adora la pittura rinascimentale e in generale la storia dell’arte. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato Lunedì alle 19:02 Inviato Lunedì alle 19:02 2 ore fa, YukiV ha scritto: Si e stavolta beh si vede che chi ci si è messo addietro adora la pittura rinascimentale e in generale la storia dell’arte. Si con queste reference molto specifiche ci sta che lo sia,ottima cosa però E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati