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[Ufficiale] Genshin Impact


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9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì con lo swirl di Kaz fa 10k in burst, comunque il discorso sulla medusina sempre sul campo è per l'effetto del millelith, ed inoltre Kokomi burstando può resettare la durata della medusa dandole praticamente 100% di uptime e sempre sul campo

Però non male (immagino che sia a level9 di talent) vero lei a te serve per il freeze e ci sta come cosa che duri sempre, nel mio caso però temo non avrebbe molto senso dato che la medusa non trigghera i danni della mossa di raiden e quindi niente iperbloom :think: che è il motivo per cui la ho presa oltra all’healing (e no non perché la desidero da quando la avevo vista beta nei leak no no xD) comunque a parte gli scherzi ci metti pure un bennet nel team o solo kaz?

9 minuti fa, Ken_ ha scritto:

Buone notizie per il TCG: secondo leaks tutte la carte sono ottenibili giocando.

Inoltre ci dovrebbero essere circa 200 carte delle quali una ventina sono personaggi

Ah buono buona un ottima notizia 

mmh così tante e poi solo pochi pg, mmh fa pensare che molte raffigurino più i mob o npc del game che i personaggi giocabili 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

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6 minuti fa, YukiV ha scritto:

Però non male (immagino che sia a level9 di talent) vero lei a te serve per il freeze e ci sta come cosa che duri sempre, nel mio caso però temo non avrebbe molto senso dato che la medusa non trigghera i danni della mossa di raiden e quindi niente iperbloom :think: che è il motivo per cui la ho presa oltra all’healing (e no non perché la desidero da quando la avevo vista beta nei leak no no xD) comunque a parte gli scherzi ci metti pure un bennet nel team o solo kaz?

Kokomi io la sto usando in mono hydro o freeze team, pertanto non c'è spazio per bennett in quelle due formazioni. Comunque sì con Koko puoi avere una combo permafreeze che è una meraviglia, adesso sto usando un freeze team alquanto alternativo con Koko, Yelan, Rosaria e Kaz. E' una goduria vedere dopo lo swirl di Kaz hittare 10 e oltre k in burst per Rosaria (intendo ogni singola pulsazione della lancia congelata fa 10k ciascuno) mentre sono congelati, in pratica per tutta la durata della burst Rosaria mi fa sui 50k mantenendo tutti congelati grazie alla medusa. Comunque sì i talenti di Kokomi sono tutti al 9

Modificato da MoonlightUmbreon
  • Cool 1

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2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Kokomi io la sto usando in mono hydro o freeze team, pertanto non c'è spazio per bennett in quelle due formazioni. Comunque sì con Koko puoi avere una combo permafreeze che è una meraviglia, adesso sto usando un freeze team alquanto alternativo con Koko, Yelan, Rosaria e Kaz. E' una goduria vedere dopo lo swirl di Kaz hittare 10 e oltre k in burst per Rosaria (intendo ogni singola pulsazione della lancia congelata fa 10k ciascuno) mentre sono congelati, in pratica per tutta la durata della burst Rosaria mi fa sui 50k mantenendo tutti congelati grazie alla medusa. Comunque sì i talenti di Kokomi sono tutti al 9

Ah vero ci sta un sacco come team dato che la lancia ghiacciata se non ricordo male era tipo 15 sec di durata ed era bella lunga! Ah immagino deve essere bellissimo vedere quei bei danni! Pure io dovrei cercare di misurare la mia ma purtroppo ci sono talmente tante reazioni che non vedo nulla comunque danno semplice senza burst boster di altri pg era sui 6,5 tempo fa.

mmh quindi come tuo main in questa formazione hai rosaria o turna con yealn?

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3 minuti fa, YukiV ha scritto:

Ah vero ci sta un sacco come team dato che la lancia ghiacciata se non ricordo male era tipo 15 sec di durata ed era bella lunga! Ah immagino deve essere bellissimo vedere quei bei danni! Pure io dovrei cercare di misurare la mia ma purtroppo ci sono talmente tante reazioni che non vedo nulla comunque danno semplice senza burst boster di altri pg era sui 6,5 tempo fa.

mmh quindi come tuo main in questa formazione hai rosaria o turna con yealn?

Diciamo che in questo team è perlopiù rosaria il main, dato che anche in skill fa sui 10k e oltre e quella skill ha circa 6 secondi di cooldown

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1 ora fa, YukiV ha scritto:

si ho notato che in media la base è sui 30 k , 35 nella media di buona e 40 se la si vuole bella offensiva quindi non male se riuscissi a rimediare degli altri hp in qualche coroncina più bellina, ecco io rispetto a te non ho il problema medusina per via che ho la burst di ayato che comunque copre il tempo (e anche molto di più) dei 3-4 sec di non presenza della elemental di kokomi con altro hydro. Comunque a quel che leggo sembra che nel caso voglia una kokomi più support basta che le cambio l'hydro dmg bonus con hp% ed è apposto o almeno così sembra

avrei provato un milelith però seriamente ho 0 cose per lei e se il suo lavoro come ora è da sfruttare reazioni e far danni nei 5 sec di assenza ayato mi sa può restare anche così eccetto per qualche pezzo da sistemare

comunque non male la tua dato che dicevi che fa i 10k a burst

eh ci sta come cosa così quando non la usi su hu tao la dai allo zhong che come dici male n0n fa

Io di Kokomi ho sia Millelith che Clam entrambi con sopra i 39000 hp(build classica hp hydro healing), di base con il thrilling slayer da buffer  e nel caso soprattutto per il clam con anche il prototype amber r5 (che la porta quasi 40hp) ed è ottimo per averla in modalità offensiva e favorisce la burst con un bel pò di energy recharge, alla fine comunque quando si ha un buon livello di hp  l'er è a quel punto in base a quanto la si vuole sul campo un buon obiettivo  di fondo 

Anch'io all'inizio per lei avevo solo il clam ma poi ho deciso di farmare il millelith apposta per lei, e con lei in ottica support off-field  (o ibrido) quel 20% di attacco praticamente fisso e' per il proprio dps è davvero super comfort 

 

 

 

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1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Diciamo che in questo team è perlopiù rosaria il main, dato che anche in skill fa sui 10k e oltre e quella skill ha circa 6 secondi di cooldown

Beh è buono come team perché 6 secondi è nulla se poi gli altri hanno da fare le loro burst

Adesso, Stefano M ha scritto:

Io di Kokomi ho sia Millelith che Clam entrambi con sopra i 39000 hp(build classica hp hydro healing), di base con il thrilling slayer da buffer  e nel caso soprattutto per il clam con anche il prototype amber r5 (che la porta quasi 40hp) ed è ottimo per averla in modalità offensiva e favorisce la burst con un bel pò di energy recharge, alla fine comunque quando si ha un buon livello di hp  l'er è a quel punto in base a quanto la si vuole sul campo un buon obiettivo  di fondo 

Anch'io all'inizio per lei avevo solo il clam ma poi ho deciso di farmare il millelith apposta per lei, e con lei in ottica support off-field  (o ibrido) quel 20% di attacco praticamente fisso e' per il proprio dps è davvero super comfort 

 

 

 

Mmh quindi ci starebbe anche l’amber, purtroppo con la mia attuale formazione un off feald mi sa che non la posso fare perché se non mi trigghera la mossa di raiden, bph magari più avanti perché tra un po’ mi sa che preparo il, pre farm di nahida però in effetti il prototipe mi tenta un sacco!

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1 minuto fa, YukiV ha scritto:

Beh è buono come team perché 6 secondi è nulla se poi gli altri hanno da fare le loro burst

Exacto, tendenzialmente faccio skill di rosaria per applicare il cryo e fare danno, seppur minore perché pre swirl, poi Kaz swirla e quindi diffonde il cryo, poi passo a Kokomi che piazza la medusina e infine torno su rosaria che bursta e congela tutto. L'azione combinata della lancia ghiacciata e della medusa di Kokomi producono un permafreeze. Peraltro nel mentre che sono congelati faccio altre skill con Rosaria e ricarico la burst, poi Yelan va di danni con la skill, è un team da overworld e quindi non uso mai la burst di Yelan perché muore tutto prima

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10 minuti fa, YukiV ha scritto:

Beh è buono come team perché 6 secondi è nulla se poi gli altri hanno da fare le loro burst

Mmh quindi ci starebbe anche l’amber, purtroppo con la mia attuale formazione un off feald mi sa che non la posso fare perché se non mi trigghera la mossa di raiden, bph magari più avanti perché tra un po’ mi sa che preparo il, pre farm di nahida però in effetti il prototipe mi tenta un sacco!

Si in ottica Kokomi offensiva e molto sul campo col clam è un'ottima arma, poco dietro la sua signature  a forma di ciambella

Vedi te, il bonus d'attacco  della medusa comunque si basa solo sui danni che fa la medusa stessa ai nemici, ci sta comunque pensare anche a Nahida con il suo avvicinarsi 

Beh il prototype nel caso ti va benissimo già con il clam!

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13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Exacto, tendenzialmente faccio skill di rosaria per applicare il cryo e fare danno, seppur minore perché pre swirl, poi Kaz swirla e quindi diffonde il cryo, poi passo a Kokomi che piazza la medusina e infine torno su rosaria che bursta e congela tutto. L'azione combinata della lancia ghiacciata e della medusa di Kokomi producono un permafreeze. Peraltro nel mentre che sono congelati faccio altre skill con Rosaria e ricarico la burst, poi Yelan va di danni con la skill, è un team da overworld e quindi non uso mai la burst di Yelan perché muore tutto prima

Ci sta come cosa e pure parecchio, ah beh ci credo che muore tutto prima delle reazioni del genere fanno i loro bei danni! E poi tu hai pure rosaria al massimo delle c e quindi talenti al 12. 
Ah provato kokomi con il talent all’ 8 e kaz perché mi hai incuriosito troppo e la bimba fa danno… ho visto i danni che come massimo ha fatto 14 k nei vari colpi da burst…. Io non mi aspetto tale cosa 😨 :oopsie:

Adesso, Stefano M ha scritto:

Si in ottica Kokomi offensiva e molto sul campo col clam è un'ottima arma, poco dietro la sua signature  a forma di ciambella

Vedi te, il bonus d'attacco  della medusa comunque si basa solo sui danni che fa la medusa stessa ai nemici, ci sta comunque pensare anche a Nahida con il suo avvicinarsi 

Beh il prototype nel caso ti va benissimo già con il clam!

Si perché con l hyper bloom mi ci sto trovando un sacco e se i moltiplicatori di nahida sono quelli più forti del traveler, beh…. Mi sa che troppo rotta e può fare da dps off feld! 
mmmh mi sa che poi lo provo perché per kokomi più hp% uguale più danni e con kaz mi ha fatto i 14k di danno in burst e un curatore che fa pure danno mi serve troppo 

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4 minuti fa, YukiV ha scritto:

Ci sta come cosa e pure parecchio, ah beh ci credo che muore tutto prima delle reazioni del genere fanno i loro bei danni! E poi tu hai pure rosaria al massimo delle c e quindi talenti al 12. 
Ah provato kokomi con il talent all’ 8 e kaz perché mi hai incuriosito troppo e la bimba fa danno… ho visto i danni che come massimo ha fatto 14 k nei vari colpi da burst…. Io non mi aspetto tale cosa 😨 :oopsie:

Si perché con l hyper bloom mi ci sto trovando un sacco e se i moltiplicatori di nahida sono quelli più forti del traveler, beh…. Mi sa che troppo rotta e può fare da dps off feld! 
mmmh mi sa che poi lo provo perché per kokomi più hp% uguale più danni e con kaz mi ha fatto i 14k di danno in burst e un curatore che fa pure danno mi serve troppo 

Sì esatto ho rosaria a costellazione massima, per adesso i talenti sono al 9 (con il +3, quindi sono tecnicamente al 6), progetto di tirarli su fino a 12 sia skill che burst ma non ora. Comunque la tua Koko ha fatto 14k in burst? Mi sembra strano perché la mia è arrivata massimo a 11k

Dimmi bene che cosa le hai messo di equipaggiamento e numero di HP massimi

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1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì esatto ho rosaria a costellazione massima, per adesso i talenti sono al 9 (con il +3, quindi sono tecnicamente al 6), progetto di tirarli su fino a 12 sia skill che burst ma non ora. Comunque la tua Koko ha fatto 14k in burst? Mi sembra strano perché la mia è arrivata massimo a 11k

Ah però comunque fa un suo bel lavoro la ragazza. Credimi non ne ho idea… so di aver privilegiato dopo gli hp la stat attk più dell recharge m seriamente non ho idea di come sia successo… ho usato lei in un team 2 hydro e per la run ho usato solo lei e kaz, boh il bonus di atk, boh provo a rifare e vedere che succede 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

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5 minuti fa, YukiV ha scritto:

Ah però comunque fa un suo bel lavoro la ragazza. Credimi non ne ho idea… so di aver privilegiato dopo gli hp la stat attk più dell recharge m seriamente non ho idea di come sia successo… ho usato lei in un team 2 hydro e per la run ho usato solo lei e kaz, boh il bonus di atk, boh provo a rifare e vedere che succede 

Quanto ha di atk e quanto è il talento degli attacchi normali? Mi sembra davvero stranissmo. Perché scala leggermente anche sull'atk, se ne avevi un bel po' forse è spiegabile

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Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quanto ha di atk e quanto è il talento degli attacchi normali? Mi sembra davvero stranissmo. Perché scala leggermente anche sull'atk, se ne avevi un bel po' forse è spiegabile

Mmh attacchi normli al 7 e come attk ho 1265

Ed em di 145

Boh sarà stato per la def bassa del mob :sobble:

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5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non me lo spiego allora, io ho i talenti al 9 e 1234 di atk, quanta EM ha Kazuha?

1085 

Però boh ero contro un mathacurl e quindi potrebbe aver fatto tale numeri perché non aveva più la protezione elementale

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1 minuto fa, YukiV ha scritto:

1085 

Però boh ero contro un mathacurl e quindi potrebbe aver fatto tale numeri perché non aveva più la protezione elementale

Ma con hydro goblet Kokomi o HP? Immagino hydro goblet. Comunque se hai 1085 di EM su Kazuha potrebbe essere spiegato da quello, il mio ha 931, quindi il suo buff elementale è decisamente minore del tuo, quel 2-3% di hydro dmg in più può aver fatto la differenza

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3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma con hydro goblet Kokomi o HP? Immagino hydro goblet. Comunque se hai 1085 di EM su Kazuha potrebbe essere spiegato da quello, il mio ha 931, quindi il suo buff elementale è decisamente minore del tuo, quel 2-3% di hydro dmg in più può aver fatto la differenza

Si si hydro damg come goblet perché volevo il danno hydro per quando va a fare dendro reaction comunque ho notato che mi cambia i numeri in base alla def dei nemici alcuni mi va con6k altri boh 10k e poi in base al tipo elemento swirlato dalla burst di kaz…. Diciamo che è molto particolare però con elettro per ora è quello che ha fatto i danni maggiori, mi domando se io stia sbagliando a dare alla burst di iaz lo stesso tipo di elemento dell’attaccante a meno che non sia pyro :sweat: seriamente non ci sto capendo più nulla 

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3 minuti fa, YukiV ha scritto:

Si si hydro damg come goblet perché volevo il danno hydro per quando va a fare dendro reaction comunque ho notato che mi cambia i numeri in base alla def dei nemici alcuni mi va con6k altri boh 10k e poi in base al tipo elemento swirlato dalla burst di kaz…. Diciamo che è molto particolare però con elettro per ora è quello che ha fatto i danni maggiori, mi domando se io stia sbagliando a dare alla burst di iaz lo stesso tipo di elemento dell’attaccante a meno che non sia pyro :sweat: seriamente non ci sto capendo più nulla 

In che senso? Se usi Kokomi è ovvio che devi swirlare hydro xD ma i 14 k erano danno hydro puro o da reazione?

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3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In che senso? Se usi Kokomi è ovvio che devi swirlare hydro xD ma i 14 k erano danno hydro puro o da reazione?

Suoi però il matacurl aveva perso lo scudo e si sa che hanno la difesa di burro appena perdono lo scudo 

comunque mi sa che per un po’ la userò così giusto per vedere dove mi arriva sperando di livellarla dato che sto finendo un po’ le monete 

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2 minuti fa, YukiV ha scritto:

Suoi però il matacurl aveva perso lo scudo e si sa che hanno la difesa di burro appena perdono lo scudo 

comunque mi sa che per un po’ la userò così giusto per vedere dove mi arriva sperando di livellarla dato che sto finendo un po’ le monete 

Quindi puro danno hydro, beh io faccio quasi 11k sui samurai grossi di inazuma

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52 minuti fa, YukiV ha scritto:

Ci sta come cosa e pure parecchio, ah beh ci credo che muore tutto prima delle reazioni del genere fanno i loro bei danni! E poi tu hai pure rosaria al massimo delle c e quindi talenti al 12. 
Ah provato kokomi con il talent all’ 8 e kaz perché mi hai incuriosito troppo e la bimba fa danno… ho visto i danni che come massimo ha fatto 14 k nei vari colpi da burst…. Io non mi aspetto tale cosa 😨 :oopsie:

Si perché con l hyper bloom mi ci sto trovando un sacco e se i moltiplicatori di nahida sono quelli più forti del traveler, beh…. Mi sa che troppo rotta e può fare da dps off feld! 
mmmh mi sa che poi lo provo perché per kokomi più hp% uguale più danni e con kaz mi ha fatto i 14k di danno in burst e un curatore che fa pure danno mi serve troppo 

Beh in tal caso  giustamente vale la pena sfruttarla con anche  gia il set pronto!

Si ed oltre ai più hp hai anche la burst rapida grazie all'abilita dell'amber! Bei numeri! La mia sinceramente devo ancora prendere nota di quanto può arrivare 

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5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quindi puro danno hydro, beh io faccio quasi 11k sui samurai grossi di inazuma

O si con quelli faccio pure io intorno ai 10 k probabilmente la def gioca parecchio con li danni di kokomi non essendo un dps

comunque come pg è molto soddisfacente 

8 minuti fa, Stefano M ha scritto:

Beh in tal caso  giustamente vale la pena sfruttarla con anche  gia il set pronto!

Si ed oltre ai più hp hai anche la burst rapida grazie all'abilita dell'amber! Bei numeri! La mia sinceramente devo ancora prendere nota di quanto può arrivare 

boh però credo sia stato solo per pura fortuna dato che ha fatto quei danni contro un matcurl che ha finito la sua protezione e il che in genere finita quella vanno ko con un non nulla dato che non hanno def

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4 minuti fa, YukiV ha scritto:

O si con quelli faccio pure io intorno ai 10 k probabilmente la def gioca parecchio con li danni di kokomi non essendo un dps

comunque come pg è molto soddisfacente 

boh però credo sia stato solo per pura fortuna dato che ha fatto quei danni contro un matcurl che ha finito la sua protezione e il che in genere finita quella vanno ko con un non nulla dato che non hanno def

Eh allora ecco spiegato, i nemici hanno varie difese e i samurai sono più tankoni, perciò anche con la resistenza diminuita con lo swirl reggono meglio dei mitachurl. Comunque non è solo per kokomi che vale il discorso, qualsiasi pg fa più o meno a seconda dell'avversario che ha davanti perché gioca un ruolo importante la difesa di base dei vari nemici, alcuni hanno difese più elevate di altri. Concordo comunque su Kokomi, è un pg estremamente soddisfacente, poi quanto è bella la sua voce giapponese, la adoro e mi rilassa ascoltarla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

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