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[Ufficiale] Genshin Impact


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5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh allora ecco spiegato, i nemici hanno varie difese e i samurai sono più tankoni, perciò anche con la resistenza diminuita con lo swirl reggono meglio dei mitachurl. Comunque non è solo per kokomi che vale il discorso, qualsiasi pg fa più o meno a seconda dell'avversario che ha davanti perché gioca un ruolo importante la difesa di base dei vari nemici, alcuni hanno difese più elevate di altri. Concordo comunque su Kokomi, è un pg estremamente soddisfacente, poi quanto è bella la sua voce giapponese, la adoro e mi rilassa ascoltarla

Si si fai conto che con i predoni pur avendo meno hp dei samurai kokomi fa solo intorno ai 6,5 k perché hanno la def altissima e dire che sono mob normali. Già parecchio anche se credo che tornerò alla formazione dendro che anche se ha meno danni mi sta divertendo molto di più da giocare. Come voce devo dire che entrambi sia giappo che inglese non sono niente male. Eccetto quello a me lei piace tanto per la palette che hanno usato blu, violetto e rosa non troppo acceso colori che non infastiscono mai

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2 minuti fa, YukiV ha scritto:

Si si fai conto che con i predoni pur avendo meno hp dei samurai kokomi fa solo intorno ai 6,5 k perché hanno la def altissima e dire che sono mob normali. Già parecchio anche se credo che tornerò alla formazione dendro che anche se ha meno danni mi sta divertendo molto di più da giocare. Come voce devo dire che entrambi sia giappo che inglese non sono niente male. Eccetto quello a me lei piace tanto per la palette che hanno usato blu, violetto e rosa non troppo acceso colori che non infastiscono mai

Ecco vedi, conta moltissimo la difesa di base dei singoli mostri, se partono da una base alta anche diminuendola rimane comunque una soglia tale da attutire il danno, comunque anche a me piacciono un sacco i colori di Kokomi, davvero molto belli e armoniosi

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39 minuti fa, YukiV ha scritto:

O si con quelli faccio pure io intorno ai 10 k probabilmente la def gioca parecchio con li danni di kokomi non essendo un dps

comunque come pg è molto soddisfacente 

boh però credo sia stato solo per pura fortuna dato che ha fatto quei danni contro un matcurl che ha finito la sua protezione e il che in genere finita quella vanno ko con un non nulla dato che non hanno def

Si si chiaro in base al tipo di nemico cambia tutto in quanto a numeri e resistenza, intanto ho fatto la mia prova dell'hydro per Kokomi e con sir tank Masanori il samurai di Inazuma la ragazza è arrivata con la burst e lo swirl di Kazuha a sopra 12000 (talent 8-9-9, devo vedere di lìvellargli presto pure i normal a pensarci)

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oggi mi stavo rilassando facendo l'abisso e nel mentre ho riflettuto su una cosa: ma a conti fatti nelle prossima pach solo loggando per l'anniversario ci danno 20 wish o sbaglio?!

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1 ora fa, YukiV ha scritto:

oggi mi stavo rilassando facendo l'abisso e nel mentre ho riflettuto su una cosa: ma a conti fatti nelle prossima pach solo loggando per l'anniversario ci danno 20 wish o sbaglio?!

Infatti sono 20 wish gratis, 10 già in sferette e 10 in primogems. Detto ciò strano modo di rilassarti, facendo l'abisso. Sei riuscita a fare 36 stelle? 

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8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti sono 20 wish gratis, 10 già in sferette e 10 in primogems. Detto ciò strano modo di rilassarti, facendo l'abisso. Sei riuscita a fare 36 stelle? 

esatto e quindi oggetti come gadget a parte è davvero comodo, ah boh non so a un che di rilassate scaricare la propria tensione premendo i pulsanti in maniera frenetica e l'abiss è il punto giusto, comunque purtroppo solo 31 ma è che mi ritrovo artefatti bruttissimi e quindi è già pure un buon risultato dato che è nei miei standard

ah parlando invece di cose stranissime con la formazione kokomi ayato fa parecchi più danni con l'aquila favonia.... peccato che non gliela possa dare dato che serve troppo per benett

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8 minuti fa, YukiV ha scritto:

esatto e quindi oggetti come gadget a parte è davvero comodo, ah boh non so a un che di rilassate scaricare la propria tensione premendo i pulsanti in maniera frenetica e l'abiss è il punto giusto, comunque purtroppo solo 31 ma è che mi ritrovo artefatti bruttissimi e quindi è già pure un buon risultato dato che è nei miei standard

ah parlando invece di cose stranissime con la formazione kokomi ayato fa parecchi più danni con l'aquila favonia.... peccato che non gliela possa dare dato che serve troppo per benett

Io invece smadonno e basta in abyss. Comunque non servirebbe a niente su ayato la favonia, certo è spada a 5 stelle ma ha caratteristiche inutili per lui. Per i danni maggiorati non scordarti che lui ha un parziale scaling sugli hp, quindi il 25 in più dato dalla presenza di kokomi inficia sul suo danno personale

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5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io invece smadonno e basta in abyss. Comunque non servirebbe a niente su ayato la favonia, certo è spada a 5 stelle ma ha caratteristiche inutili per lui. Per i danni maggiorati non scordarti che lui ha un parziale scaling sugli hp, quindi il 25 in più dato dalla presenza di kokomi inficia sul suo danno personale

no no ho anche fatto il test con il samuai mini boss e tenendo entrambi le armi e kokomi  e quindi i danni con l'anemoma erano sui 9-8k mentre con l'altra a 10-11k seriamente un peccato per il bonus o gliela darei stabile, sigh mi sa che mi tocca risparmiare o per la sua o per quella di ayaka dopo nahida o scara

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1 minuto fa, YukiV ha scritto:

no no ho anche fatto il test con il samuai mini boss e tenendo entrambi le armi e kokomi  e quindi i danni con l'anemoma erano sui 9-8k mentre con l'altra a 10-11k seriamente un peccato per il bonus o gliela darei stabile, sigh mi sa che mi tocca risparmiare o per la sua o per quella di ayaka dopo nahida o scara

Beh grazie sempre un'arma a 5 stelle è, i danni sono solo per via del suo maggiore base atk che si traduce in maggiore atk per ayato, ergo più danni

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3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh grazie sempre un'arma a 5 stelle è, i danni sono solo per via del suo maggiore base atk che si traduce in maggiore atk per ayato, ergo più danni

già però come dici addio bonus e il che è un peccato, seriamente se no spero che capiti qualche arma 5 nuova che possa stare anche su lui oppure il ritonrno della jade che sta su tutti

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1 ora fa, YukiV ha scritto:

già però come dici addio bonus e il che è un peccato, seriamente se no spero che capiti qualche arma 5 nuova che possa stare anche su lui oppure il ritonrno della jade che sta su tutti

Io non pullerò mai dal weapon banner, troppo rischio di buttare gemme per l'altra arma del banner. In più il fatto che i pg per me saranno sempre la priorità

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45 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io non pullerò mai dal weapon banner, troppo rischio di buttare gemme per l'altra arma del banner. In più il fatto che i pg per me saranno sempre la priorità

Nemmeno io vorrei ma se non becco almeno la sky o una aquila doppia posso fare poco con le armi non btp stavolta, a meno che non mi venga voglia di fare un ayato dps basato un arma elementary che con il dendro potrebbe far danni interessanti :think:

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6 minuti fa, YukiV ha scritto:

Nemmeno io vorrei ma se non becco almeno la sky o una aquila doppia posso fare poco con le armi non btp stavolta, a meno che non mi venga voglia di fare un ayato dps basato un arma elementary che con il dendro potrebbe far danni interessanti :think:

Lo sconsiglio, Ayato non è comunque un dps basato sulle reazioni, poi ovviamente uno fa come preferisce ma la sua performance secondo me ne risentirebbe

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1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo sconsiglio, Ayato non è comunque un dps basato sulle reazioni, poi ovviamente uno fa come preferisce ma la sua performance secondo me ne risentirebbe

È solo un tentativo, giusto da vedere se tale possibilità migliori un po’ le prestazioni, non è che ci spero molto ma vedendo già le migliorie dendro un tentativo con qualche arma free to play ci sta

In fondo se pure il sukkumon funziona per le reazioni chissà magari si riesce a fare qualcosa di simile  :sobble: Un tentativo per curiosità lo voglio fare e mal che vada arma 5

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19 minuti fa, YukiV ha scritto:

È solo un tentativo, giusto da vedere se tale possibilità migliori un po’ le prestazioni, non è che ci spero molto ma vedendo già le migliorie dendro un tentativo con qualche arma free to play ci sta

In fondo se pure il sukkumon funziona per le reazioni chissà magari si riesce a fare qualcosa di simile  :sobble: Un tentativo per curiosità lo voglio fare e mal che vada arma 5

Sukokomon si chiama, comunque quello è uno dei team più potenti ma allo stesso tempo anche tra i più difficili, perché richiede una rotazione specifica che non si può modificare e un tempismo altrettanto importante. In ogni caso prova pure e vedi come va, non vedo l'ora che torni ayato per pullarlo, ma ci vorrà ancora molto perché faccia ritorno

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30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sukokomon si chiama, comunque quello è uno dei team più potenti ma allo stesso tempo anche tra i più difficili, perché richiede una rotazione specifica che non si può modificare e un tempismo altrettanto importante. In ogni caso prova pure e vedi come va, non vedo l'ora che torni ayato per pullarlo, ma ci vorrà ancora molto perché faccia ritorno

Già infatti per ora sarà solo un tentativo play for fun dato che stranamente ayato riesce anche a fare cose sulle reazioni p, poi boh

vero per ora ci aspetta la mega carrellata di pg sumeresi, ma a meno che non lo mettano a carissimo con yae lo vedo iper distante pure io

Intanto sto aspettando che confermino nahida che così arriva la beta per sapere quanto utile sarà l’elfa dendro… 

mi spiace un sacco ma mi toccherà spoilerarmi troppe cose per sapere danni e talenti

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14 minuti fa, YukiV ha scritto:

Già infatti per ora sarà solo un tentativo play for fun dato che stranamente ayato riesce anche a fare cose sulle reazioni p, poi boh

vero per ora ci aspetta la mega carrellata di pg sumeresi, ma a meno che non lo mettano a carissimo con yae lo vedo iper distante pure io

Intanto sto aspettando che confermino nahida che così arriva la beta per sapere quanto utile sarà l’elfa dendro… 

mi spiace un sacco ma mi toccherà spoilerarmi troppe cose per sapere danni e talenti

Non lo metterebbero mai con yae comunque, sempre per il discorso che si pesterebbero i piedi a vicenda. Alla fine comunque giocare sempre for fun, anche io sto preparando per la mia tristemente molto futura Nilou una build che la porterà ad avere 60% di crit rate e 230% di crit damage per un main dps classico e nel contempo sono vicino alla fine della build bloom oriented

Modificato da MoonlightUmbreon
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1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non lo metterebbero mai con yae comunque, sempre per il discorso che si oesterebvero i piedi a vicenda. Alla fine comunque giocare sempre for fun, anche io sto preparando per la mia tristemente molto futura Nilou una build che la porterà ad avere 60% di crit rate e 230% di crit damage per un main dps classico e nel contempo sono vicino alla fine della build bloom oriented

In teoria si essendo due dps, speriamo bene

whaaaaaaaaaaaaaaaaat?! Ma come cavolo fai ad avere tutto quel crit  dmg :crazy: io manco ci sono mai arrivata (tranne forse con hu tao) :crazy: comunque mostruosa ti fa i buchi nel cosmo a passo di danza!

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10 minuti fa, YukiV ha scritto:

In teoria si essendo due dps, speriamo bene

whaaaaaaaaaaaaaaaaat?! Ma come cavolo fai ad avere tutto quel crit  dmg :crazy: io manco ci sono mai arrivata (tranne forse con hu tao) :crazy: comunque mostruosa ti fa i buchi nel cosmo a passo di danza!

Ahah per avere tanto crit dmg la equipaggerò con la harbinger of dawn, scalando interamente sugli hp sia con skill che con burst non ha bisogno di atk e quindi non devo preoccuparmi del fatto che la spada sia 3 stelle. Inoltre la suddetta spada ha una meravigliosa abilità passiva che a refinement 5 le conferisce un succosissimo 28% di crit rate fintanto che rimane sopra il 90% di hp, quindi se la metto con kokomi potrò avere sempre l'abilità attiva e ha rollato bene ma neanche troppissimo negli artefatti. Ahah bellissima la frase fare buchi nel cosmo a passo di danza

Modificato da MoonlightUmbreon

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7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah per avere tanto crit dmg la equipaggerò con la harbinger of dawn, scalando interamente sugli hp sia con skill che con burst non ha bisogno di atk e quindi non devo preoccuparmi del fatto che la spada sia 3 stelle. Inoltre la suddetta spada ha una meravigliosa abilità passiva che a refinement 5 le conferisce un succosissimo 28% di crit rate fintanto che rimane sopra il 90% di hp, quindi se la metto con kokomi potrò avere sempre l'abilità attiva e ha rollato bene ma neanche troppissimo negli artefatti. Ahah bellissima la frase fare buchi nel cosmo a passo di danza

Beh la burst è a cerchio quindi ci sta che faccia buchi cosmici xD (attento però a non cadere nell’abisso dato che teyvat ha il sottosuolo strano xD) ah cavoli se ha rollato bene gli artefatti ci sta che punti alla down dato che rate e crit dmg sono fondamentali perfino per i support che poi si vogliono portare a sub dps, ci sta con kokomi, più che altro mi sa che ti diventa ottima anche con yae se la usassi nel suo team come sub dps

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7 minuti fa, YukiV ha scritto:

Beh la burst è a cerchio quindi ci sta che faccia buchi cosmici xD (attento però a non cadere nell’abisso dato che teyvat ha il sottosuolo strano xD) ah cavoli se ha rollato bene gli artefatti ci sta che punti alla down dato che rate e crit dmg sono fondamentali perfino per i support che poi si vogliono portare a sub dps, ci sta con kokomi, più che altro mi sa che ti diventa ottima anche con yae se la usassi nel suo team come sub dps

Chissà, immagino che si vedrà quando avrò entrambe, la bella volpe forse tra non molto ma la ballerina sarà moooooolto lunga. Proverò comunque a usare lo strongbox wanderer per lei perché sto usando 2 pz wanderer per un po' di EM, ma il fiore non ha mai rollato nel rate e per questo è cosi basso, spero che il box mi dia un fiore migliore che rolli bene sul rate. Quanto alla build che faccia uso invece delle sue 2 abilità passive ho pianificato un 2 pz Tenacity e 2 pz glided per un minimo di 432 di EM e max HP boh perché non ho fatto i calcoli, vedrò quando tornerà in rerun e so già che ci vorrà molto

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5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chissà, immagino che si vedrà quando avrò entrambe, la bella volpe forse tra non molto ma la ballerina sarà moooooolto lunga. Proverò comunque a usare lo strongbox wanderer per lei perché sto usando 2 pz wanderer per un po' di EM, ma il fiore non ha mai rollato nel rate e per questo è cosi basso, spero che il box mi dia un fiore migliore che rolli bene sul rate. Quanto alla build che faccia uso invece delle sue 2 abilità passive ho pianificato un 2 pz Tenacity e 2 pz glided per un minimo di 432 di EM e max HP boh perché non ho fatto i calcoli, vedrò quando tornerà in rerun e so già che ci vorrà molto

Vero un sacco di tempo comunque per allora sarai pronto 

mmh come em non è affatto male però essendo hydro mi sa che gli hp% mi sa che qualche calcolettlo puoi tentare dato che comunque tra un po’ escono i dati ufficiali 

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5 minuti fa, YukiV ha scritto:

Vero un sacco di tempo comunque per allora sarai pronto 

mmh come em non è affatto male però essendo hydro mi sa che gli hp% mi sa che qualche calcolettlo puoi tentare dato che comunque tra un po’ escono i dati ufficiali 

Non conosco software per calcolare già quanto avrebbe al lv 90, mi piacerebbe conoscerne per avere già un'idea di quanto aspettarmi a livello di statistiche

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10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non conosco software per calcolare già quanto avrebbe al lv 90, mi piacerebbe conoscerne per avere già un'idea di quanto aspettarmi a livello di statistiche

Ma basta che prendi i dati del pg al 90 e poi li calcoli personalmente e almeno attk hp e simili li dovresti avere se però intendi i danni effetti degli attacchi purtroppo no non ho idea di come si muova il game

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3 minuti fa, YukiV ha scritto:

Ma basta che prendi i dati del pg al 90 e poi li calcoli personalmente e almeno attk hp e simili li dovresti avere se però intendi i danni effetti degli attacchi purtroppo no non ho idea di come si muova il game

Non è fattibile, i calcoli umani sono estremamente fallibili e inaffidabili

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

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