Shiroku Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Ciao a tutti/e! Appena iscritto e comincio con il dire che la prima esperienza Pokemon è stata fatta con Pokemon Rosso parecchi anni fa, poi per vari motivi mi sono allontanato dalla serie. Mi sarebbe piaciuto riprenderla adesso con Spada/Scudo, ma le recensioni poco lusinghiere ("si poteva fare di più") mi hanno scoraggiato, in attesa di un'occasione migliore. Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiroku Inviato 23 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Benvenuto Anche io iniziai con Rosso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.