Lisaprix Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Ragazzi ho una domanda! Ho comprato in un negozio il pass di espansione per pokemon scudo. Ho uno scontrino con un codice ma non ho idea di come inserirlo nel gioco! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Se non sbaglio devi andare sul Nintendo eShop e selezionare la versione del pass che hai acquistato, che deve corrispondere al gioco in tuo possesso. Da li ti fa inserire il codice di acquisto e puoi iniziare a giocarci tranquillamente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lisaprix Inviato 29 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Grazie! Sono un po impedita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 2 ore fa, Lisaprix ha scritto: Grazie! Sono un po impedita Sei riuscita a risolvere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.