Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Sei un grande. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Gran topic, GG Benz! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 19 ore fa, Icarus ha scritto: Ricordo di creare EFFETTI VALIDI NEL MONDO DI POKEMON, e non necessariamente in quello di HP. Una pozione contro i Dissennatori/mal di testa cosí come una che rende belli,fortunati ecc. non é conforme al regolamento. Non sbagliate! Meglio un effetto che aumenti l'amicizia dei propri pokemon, il denaro acquisito in battaglia ecc. Per le REAZIONI É MEGLIO VARIARE E NON SOFFERMARSI SOLO SUL POLLICE ALZATO: UN MIX DI CUORI/STELLE/POLLICI ATTIRERÀ DI PIÚ L'ATTENZIONE. Per me non servirà a nulla...ci vuole poco a vedere chi mette le reazioni... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Aggiornato il post con le ultime pozioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Per me non servirà a nulla...ci vuole poco a vedere chi mette le reazioni... Penso anche io...lo faccio giusto per senso di solidarietà alla squadra, tanto alla fine la decisione è comunque in mano ai giudici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 grazie per il post @Benz spero solo di aver fatto tutto giusto . Penso di si perchè o usato un po la fantasia procurandomi oggetti che possibilmente sono esistenti, poi non so.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Aggiornato il post con le ultime pozioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Secondo voi quali saranno le prossime prove? Io prevedo le seguenti: - Trasfigurazione: creare uno sprite unendo una creatura del mondo di HP con una di pokémon (lavoro di squadra); - Storia della magia: scrivere un racconto magico basandosi su una traccia (lavoro di squadra); -Cura delle creature magiche: inventarsi un metodo di allevamento adatto sia ai pokemon che ai mostri di HP (prova individuale); -Incantesimi: creare nuove mosse pokemon/HP oppure narrare uno scontro tra pokemon utilizzando gli incantesimi di HP (prova individuale); -Erbologia: scegliere un pokemon erba e spiegarne l'utilità nel mondo di HP (lavoro individuale); -Quidditch: trovare il boccino d'oro nascosto nel forum (lavoro di Squadra). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Secondo voi quali saranno le prossime prove? Io prevedo le seguenti: - Trasfigurazione: creare uno sprite unendo una creatura del mondo di HP con una di pokémon (lavoro di squadra); - Storia della magia: scrivere un racconto magico basandosi su una traccia (lavoro di squadra); -Cura delle creature magiche: inventarsi un metodo di allevamento adatto sia ai pokemon che ai mostri di HP (prova individuale); -Incantesimi: creare nuove mosse pokemon/HP oppure narrare uno scontro tra pokemon utilizzando gli incantesimi di HP (prova individuale); -Erbologia: scegliere un pokemon erba e spiegarne l'utilità nel mondo di HP (lavoro individuale); -Quidditch: trovare il boccino d'oro nascosto nel forum (lavoro di Squadra). Se fosse così io forse ho qualche idea per un paio di prove individuali Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Secondo voi quali saranno le prossime prove? Io prevedo le seguenti: - Trasfigurazione: creare uno sprite unendo una creatura del mondo di HP con una di pokémon (lavoro di squadra); - Storia della magia: scrivere un racconto magico basandosi su una traccia (lavoro di squadra); -Cura delle creature magiche: inventarsi un metodo di allevamento adatto sia ai pokemon che ai mostri di HP (prova individuale); -Incantesimi: creare nuove mosse pokemon/HP oppure narrare uno scontro tra pokemon utilizzando gli incantesimi di HP (prova individuale); -Erbologia: scegliere un pokemon erba e spiegarne l'utilità nel mondo di HP (lavoro individuale); -Quidditch: trovare il boccino d'oro nascosto nel forum (lavoro di Squadra). Quidditch secondo me ci sarà sicuramente. Per quanto riguarda il lavoro grafico non saprei, non è così facile per un utente che non sa manovrare photoshop, per esempio io mi troverei in difficoltà ovviamente. I racconti forse ci saranno, mi ispira particolarmente creare un racconto magico ispirato al mondo poké, anche se ovviamente non è semplice come cosa. Incantesimi non saprei visto che già hanno messo una prova inerenti le pozioni. Il resto non saprei dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 2 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto: Se fosse così io forse ho qualche idea per un paio di prove individuali Solo solo supposizioni ma secondo me su alcune di esse ci ho visto giusto. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 1 ora fa, Icarus ha scritto: Secondo voi quali saranno le prossime prove? Io prevedo le seguenti: - Trasfigurazione: creare uno sprite unendo una creatura del mondo di HP con una di pokémon (lavoro di squadra); - Storia della magia: scrivere un racconto magico basandosi su una traccia (lavoro di squadra); -Cura delle creature magiche: inventarsi un metodo di allevamento adatto sia ai pokemon che ai mostri di HP (prova individuale); -Incantesimi: creare nuove mosse pokemon/HP oppure narrare uno scontro tra pokemon utilizzando gli incantesimi di HP (prova individuale); -Erbologia: scegliere un pokemon erba e spiegarne l'utilità nel mondo di HP (lavoro individuale); -Quidditch: trovare il boccino d'oro nascosto nel forum (lavoro di Squadra). Spero non troppe prove che richiedano la fantasia... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Per quanto riguarda la votazione di un Prefetto, voto anche io Benz. Avessi un'attività migliore, mi sarei candidato volentieri, ma ormai entro solo per vedere le notifiche e il proseguo dell'iniziativa, quindi per me come persona che prenda in "carico" il gruppo, lui va benissimo. 2 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Spero non troppe prove che richiedano la fantasia... Concordo. Ho zero fantasia io ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 2 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Spero non troppe prove che richiedano la fantasia... Io invece ne ho molta, perció spero in piú prove che riescono a stimolare la mia immaginazione! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 A sto punto Benz fai te. Tutti i voti fin'ora sono per te, quindi non ha senso attendere altri voti. Siamo in 15 attivi e, non li ho contati ma mi sembrano quelli, sei a 8 voti per te, quindi più della metà dei voti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 29 minuti fa, xavierluca ha scritto: A sto punto Benz fai te. Tutti i voti fin'ora sono per te, quindi non ha senso attendere altri voti. Siamo in 15 attivi e, non li ho contati ma mi sembrano quelli, sei a 8 voti per te, quindi più della metà dei voti Va benissimo, mi fa piacere ricevere anche il tuo consenso. Non prenderó nessuna decisione senza confrontarmi con voi tutti, sappiatelo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 8 minuti fa, Benz ha scritto: Va benissimo, mi fa piacere ricevere anche il tuo consenso. Non prenderó nessuna decisione senza confrontarmi con voi tutti, sappiatelo! :3 Ottimo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Aggiornato il post con le ultime pozioni, in bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 20 ore fa, Benz ha scritto: Va benissimo, mi fa piacere ricevere anche il tuo consenso. Non prenderó nessuna decisione senza confrontarmi con voi tutti, sappiatelo! :3 Visto che se rimasto da solo e hai promesso di non fare nulla di testa tua direi che hai anche il mio voto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Visto che se rimasto da solo e hai promesso di non fare nulla di testa tua direi che hai anche il mio voto... Perfetto direi che la maggioranza è stata raggiunta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Manca la mia "pozione" btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 3 ore fa, Kintah ha scritto: Manca la mia "pozione" btw Si, appena accendo il pc la aggiungo! L’ultimo aggiornamento risaliva a prima che tu la postassi, manca solo la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Aggiornato il topic con i risultati! Complimenti a tutti i Serpenterba. Testa alla seconda prova ora! @kingdompuoi chiudere questo topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 È superfluo, ma voto anche io per l'unico candidato che peraltro è anche molto attivo tieni alto il nostro nome, odia il prossimo e disprezza ad ogni occasione gli inferiori delle altre case Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.