Klyo 160 Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio Leggi la notizia Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 9.132 Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio Ma stiamo scherzando? E' BELLERRIMO! Dato che ho mancato il titolo originale mi piacerebbe tanto provarlo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita Il ManaStore! Le fan-doll di Mana Spoiler (Normali/Statiche): ______________________________________________ (Versioni doppie, con espressioni/movimenti diversi): ______________________________________________ (Versioni animate): _____________________________________________ (Immersive Dolls): - - - - _______________________________________________________________________________________________________ Studente di Grifontuono! 17/01/2021 Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (I budini di @Porygatto) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.548 Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio Lo voglioooooooooooooooooooooo sembra meravigliosoooooooooooooooooo Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lollino 1.138 Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio Il Meganium nel finale è il motivo che "forse" mi farebbe comprare il gioco XD E' stata aggiunta una reazione da ThiccQwilfish, Alemat e DarthMizu 1 1 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Celes 2.200 Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio Gioco molto interessante! Cita ~Fire type Pokéfan! ~ <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) || Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} (Clone Wars sprites by: credits) (Joy and Flareon signatures made by me) (Dolls di Kukui e Burnet nella 1a riga by @Porygatto) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle • LA MIA BASE SEGRETA • Venite a trovarmi! Spoiler Nome in gioco: Kairi Nome del Team: Radiant Garden Posizione: Squadra Pokemon: QR code [Adozioni] Peluche: Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Astrid92 30 Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio (modificato) uscirà solo in digitale o anche in versione disco. molto bello Modificato 14 gennaio da Astrid92 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygatto 23.143 Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio Sarebbe bellissimo un gioco main series con questi art style e genere di animazioni, incrocio le dita per le prossime generazioni. Bellissimo comunque. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati