Visitatore Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Maledizione, il mio Skorupi ha deciso di farsi un giro. Tende a nascondersi sotto le coperte per fare scherzetti, soprattutto a @Ozen. Qualcuno l'ha visto? Qualche corvo potrebbe averlo mangiato :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 6 minuti fa, IlPerico ha scritto: no no no. Non ci sto capendo nulla quindi io non dico niente Ah... E per sicurezza cancella pure il video che hai fatto... Se scoprono che ho bucato un muro per una lotta mi cacciano a calci... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 (modificato) 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ah... E per sicurezza cancella pure il video che hai fatto... Se scoprono che ho bucato un muro per una lotta mi cacciano a calci... Portatelo in infermeria dopo che una persona sviene è possibile che sviluppi allucinazioni come in questo caso Modificato 21 gennaio, 2021 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 11 minuti fa, Ackerman ha scritto: Maledizione, il mio Skorupi ha deciso di farsi un giro. Tende a nascondersi sotto le coperte per fare scherzetti, soprattutto a @Ozen. Qualcuno l'ha visto? Excuse me what E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Alcidead, LuckyTia e 2 altri 2 3 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 11 minuti fa, IlPerico ha scritto: Si . Per fortuna che ho controllato le mie coperte prima di sdraiarmi per il mio sonnellino pomeridiano. Tienitelo. *passa all'inquietante ragazza una scatola di cartone con dei buchini* Aww grazie ~ Ora andiamo piccino, ti puoi mettere sotto le coperte di @Ozen. E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Excuse me what Io fossi in te me la penserei riguardo il dormire nell'armadio delle scope E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 7 minuti fa, Ozen ha scritto: Excuse me what Adorabile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 *entra nella Sala Grande* Buon pomeriggio, scusate il ritardo ma ero occupato a finire i miei compiti. E' successo qualcosa di particolare? *si siede e fa comparire una tazza di caffè, accorgendosi di non averne bevuta nemmeno una* "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 6 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: *entra nella Sala Grande* Buon pomeriggio, scusate il ritardo ma ero occupato a finire i miei compiti. E' successo qualcosa di particolare? *si siede e fa comparire una tazza di caffè, accorgendosi di non averne bevuta nemmeno una* Si... @LuckyTiami ha clamorosamente battutto... E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 *apre un libro per studiare, ma non si riesce a leggere niente, i caratteri sono sbiaditi* Non si capisce niente, Crucio! *Lancia Crucio sul libro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 5 minuti fa, Ribble ha scritto: *apre un libro per studiare, ma non si riesce a leggere niente, i caratteri sono sbiaditi* Non si capisce niente, Crucio! *Lancia Crucio sul libro* Sbaglio, o quello è un incantesimo priobito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si... @LuckyTiami ha clamorosamente battutto... Accidenti...ma innanzitutto, era per caso un "regolamento di conti"? 6 minuti fa, Ribble ha scritto: *apre un libro per studiare, ma non si riesce a leggere niente, i caratteri sono sbiaditi* Non si capisce niente, Crucio! *Lancia Crucio sul libro* *origlia* Questo è definitivamente sospetto, devo tenerlo d'occhio.*si sfrega le mani nervosamente* Ma quando diamine arriva quel Gufo?! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 4 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Accidenti...ma innanzitutto, era per caso un "regolamento di conti"? Si.. E-ed ah proprio vinto lui già già E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Si.. E-ed ah proprio vinto lui già già C'è un testimone per caso? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 3 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Sbaglio, o quello è un incantesimo priobito? No era un tentativo di attirare l'attenzione di voi ficcanaso. 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Accidenti...ma innanzitutto, era per caso un "regolamento di conti"? *origlia* Questo è definitivamente sospetto, devo tenerlo d'occhio.*si sfrega le mani nervosamente* Ma quando diamine arriva quel Gufo?! Come volevasi dimostrare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: C'è un testimone per caso? Si... Ilperico ha visto perfettamente la mia sconfitta.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, Ribble ha scritto: Come volevasi dimostrare... Non so ancora quali siano le tue intenzioni...ma ti terrò d'occhio "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 3 minuti fa, Ribble ha scritto: No era un tentativo di attirare l'attenzione di voi ficcanaso. Come volevasi dimostrare... Sei senza dubbio un infiltrato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Si... Ilperico ha visto perfettamente la mia sconfitta.... Da ciò che ho potuto constatare non mi sembrava troppo sicuro...e se...no, saranno le mie solite paranoie, inoltre non potrei occuparmene personalmente "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 4 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Non so ancora quali siano le tue intenzioni...ma ti terrò d'occhio Va bene 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Sei senza dubbio un infiltrato... Si, potrei esserlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 *va alla Guferia* *cammina avanti e indietro nervosamente* Ma quanto ci mette?! Non posso lavorare se non arriva...*sospira* ho bisogno di una tazza di caffè. "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 (modificato) Bene, Serpenterba, come immaginavo. Modificato 21 gennaio, 2021 da Ribble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 16 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Da ciò che ho potuto constatare non mi sembrava troppo sicuro...e se...no, saranno le mie solite paranoie, inoltre non potrei occuparmene personalmente Perché dovresti dubitare di lui... Non ha alcun motivo per mentire... 9 minuti fa, Ribble ha scritto: Va bene Si, potrei esserlo. Lo ammetti pure... Secondo Me la roba Dell'inviato è una farsa per cercare di giustificare le sue malefatte... Ii propongo di legarlo a testa in giù finché non ci dice tutto u.u (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Perché dovresti dubitare di lui... Non ha alcun motivo per mentire... Lo ammetti pure... Secondo Me la roba Dell'inviato è una farsa per cercare di giustificare le sue malefatte... Ii propongo di legarlo a testa in giù finché non ci dice tutto u.u Ehi, ehi...calma...ora potrò investigare io! 5 minuti fa, Ribble ha scritto: Bene, Serpenterba, come immaginavo. Che coincidenza... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 10 minuti fa, Ribble ha scritto: Bene, Serpenterba, come immaginavo. Chi l'avrebbe mai detto.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati